One Game of Thrones | Disponibile | Telltale Games

Noir

leader zone
Area Games
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
67,316
Medaglie
12
LV
3
 



LNfMkon.png

Scheda Spaziogames







Una3eg9.png



17720_thumb.jpg


 




  • PIATTAFORME: iPhone, PC, PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One
  • DATA DI USCITA: 2 dicembre 2014 (PC) - 3 dicembre 2014 (PS4-Xbox 360-Xbox One) - 4 dicembre 2014 (iOS)
  • GENERE: Action-Adventure
  • SVILUPPATORE: Telltale Games

 

 


oiwKWjV.png


 





 

 


1oPoxEy.png



VIDEO

 

 


Trailer Episodio 5

 


[VIDEOSG]22259[/VIDEOSG]
 


Trailer data di uscita Episodio 4

 

[VIDEOSG]21694[/VIDEOSG]
 


Game of Thrones: A Telltale Games Series Episode Three:

 

[VIDEOSG]21239[/VIDEOSG]
 


Trailer di lancio Episodio 1

 

[VIDEOSG]20263[/VIDEOSG]
 


Trailer di annuncio - VGX 2013

 

[VIDEOSG]16216[/VIDEOSG]
 

 

IMMAGINI

 

 

 


219597_1.jpg%20
 

 

219597_2.jpg%20
 

 

219597_3.jpg%20
 

 

219597_4.jpg%20
 

 

219597_5.jpg%20
 

 

219597_6.jpg%20
 

 

 

 


pmf2eYo.png





 
Ultima modifica da un moderatore:

iFabrian

Master of forum
Iscritto dal
5 Mar 2013
Messaggi
1,685
LV
0
 
Io sono un grande fan della serie ma non sono un appassionato dei titoli telltale... non riesco proprio a capire, da una serie del genere potrebbe uscire un giocone stile the witcher e invece mi propinano un gioco dove la storia è la parte principale! Ma se io voglio seguire la storia, compro il libro e guardo la serie, non mi metto a "giocare"! Comunque spero bene!

 

mrbrolo

Legend of forum
Iscritto dal
5 Feb 2007
Messaggi
7,879
Medaglie
5
LV
1
 
HBO: la partnership con TellTale durerà diversi anni

TellTale Games ha rivelato durante i VGX di essere alla lavoro sulla creazione di una nuova serie di videogiochi dedicati al mondo di Game of Thrones. Oggi HBO ha confermato, attraverso le dichiarazioni di un proprio rappresentante, che la collaborazione con TellTale non durerà solo un anno e riguarderà più titoli:

 


"La partnership tra HBO Global Licensing e TellTale Games durerà diversi anni e sarà finalizzata alla creazione di più titoli da rilasciare prevalentemente in formato digitale nel 2014. Per quanto riguarda Game of Thrones - A Telltale Game Series, questa serie arriverà sicuramente su PC, Mac, dispositivi mobile e sulle console domestiche."



Data di uscita: TBA 2014


 

Noir

leader zone
Area Games
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
67,316
Medaglie
12
LV
3
 
TellTale: Steve Allison parla dei titoli dedicati a Game of Thrones e Borderlands

Il senior vice president of publishing di TellTale Games, Steve Allison, parla di come siano nate le due nuove avventure della casa statunitense, dedicate a Game of Thrones e Borderlands. Per quanto riguarda quest'ultimo progetto, chiamato Tales from Borderlands, Allison spiega: "Eravamo nel backstage dei VGA 2012, seduti proprio vicino al tavolo Gearbox. Abbiamo parlato, e dopo un po' di cocktail siamo arrivati al classico: "dovremmo fare questa cosa".

 


"Avremmo potuto semplicemente lasciar stare a causa della troppa tequila" aggiunge Allison "ma loro si ricordarono della conversazione. L'universo di Borderlands ha tanto potenziale narrativo, con fantastici personaggi".


 


Per quanto riguarda il titolo dedicato a Game of Thrones, Allison conferma che è stato proprio il suo studio ad approcciare HBO; l'obiettivo di Telltale, infatti, era quello di lavorare a un progetto che interessasse il team di sviluppo, pur senza tralasciare gli interessi del pubblico. L'accordo decisivo con HBO è giunto dopo un anno di negoziati.


http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/189251/telltale-steve-allison-parla-dei-titoli-dedicati-a-game-of-thrones-e-borderlands.aspx

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,233
Medaglie
5
LV
0
 
Game of Thrones, assistente di George R. R. Martin collabora con Telltale

Accade spesso che gli adattamenti di grandi opere su licenza di discostino eccessivamente dagli originali, correndo il rischio di risultare sgraditi perfino ai fan del prodotto d'ispirazione. Sembra però che questo non sarà il caso di Game of Thrones, titolo videoludico che Telltale Games sta realizzando ispirandosi all'omonima serie TV – che a sua volta si rifà ai romanzi di George R. R. Martin.

 


L'assistente dello scrittore, riporta il New York Times, collaborerà infatti con i developer del gioco per assicurarsi che l'opera si mantenga il più coerente possibile con il mondo creato da Martin. L'assistente,
Ty Corey Franck, è stato assegnato al team proprio da HBO, casa produttrice della serie. La sua presenza dovrebbe garantire quindi assoluta trasparenza e coerenza tra il racconto televisivo e quello videoludico.

SpazioGames

 

IL GURU

Divinità
Iscritto dal
27 Feb 2009
Messaggi
6,393
LV
0
 
Lo sceneggiatore di Destiny ora al lavoro su Game of Thrones

Joshua Rubin, sceneggiatore di Destiny, è ora una nuova penna creativa per Telltale Games, e lavorerà al videogame dedicato a Game of Thrones attualmente in produzione presso lo studio californiano. A dichiararlo è stato lui stesso sul suo profilo Twitter, dopo due anni di collaborazione con Bungie.

"Sono emozionato dal riferirvi che, dopo due anni grandiosi con Bungie, mi sono trasferito nella soleggiata California per unirmi a Telltale Games!" si legge nel suo profilo. "Benioff e Weiss [sceneggiatori della serie TV "Game of Thrones", ndr] hanno imposto degli standard di scrittura davvero alti. Vengo ispirato dal loro lavoro di stagione in stagione. Dovrò fare del mio meglio!"

Ed aggiunge "non avrei mai potuto rifiutare un'offerta di Telltale di creare giochi interamente fondati sulla storia."

In precedenza, lo sceneggiatore aveva collaborato anche con Ubisoft, Capcom e Visceral Games.

 
D

DaViBrA

Ma sarà inerente alla trama della serie tv o avrà una storia sua con personaggi inventati ad hoc?

 
A

AVV.

se posso mettere aria stark sul trono di spade ci potrei fare un pensierino

 
B

Belax

Non credo che sarà un capolavoro anzi...però visto che sono un fan sfegatato della serie non posso perdermelo! Comunque spero che in futuro creino un gioco degno della serie,magari totalmente open world tipo The Witcher o Elder Scrolls ed è proprio a una delle due aziende produttrici delle serie appena citate che affiderei quest'arduo compito!

 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
49,942
LV
0
 
se posso mettere aria stark sul trono di spade ci potrei fare un pensierino
Pensa che a me sta sul càzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,148
Medaglie
4
LV
0
 
L'unico genere videoludico possibile per una serie come quella di GoT è un gdr-open world e ci vuole il budget per farlo, altrimenti verrebbe il solito mezzo gioco action che sfrutta le licenze.

 

Fluido Rosa

Master of forum
Iscritto dal
24 Feb 2013
Messaggi
2,891
LV
0
 
cioè, esce a fine anno????:morristend::morristend::morristend:

ma non si è visto nulla del gioco:morristend:

 
F

Falo

cioè, esce a fine anno????:morristend::morristend::morristend:
ma non si è visto nulla del gioco:morristend:

No specific release date announced yet, but I can confirm that the season IS premiering later this year. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Direi che lascia poco spazio all'immaginazione. :morris82:

 
F

Falo

Game of Thrones - A Telltale Game Series avrà più di cinque personaggi giocabili

Steve Allison, vice presidente di Telltale Games, ha confermato, in una recente intervista concessa a International Business Times, che in Game of Thrones - A Telltale Game Series ci sarà più di un personaggio giocabile. “In Games of Thrones stiamo realizzando un multi-protagonista, con più di cinque personaggi giocabili le cui scelte influenzeranno le sorti della famiglia; questo ci rende davvero entusiasti.” ha spiegato Allison.Ricordiamo che il rilascio del primo episodio di Game of Thrones - A Telltale Game Series è previsto entro la fine del 2014.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/207041/game-of-thrones-a-telltale-game-series-avra-piu-di-cinque-personaggi-giocabili.aspx

 
Top
AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock