Cosa c'è di nuovo?

Game of Thrones | Disponibile | Telltale Games

smybben

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
9 Ago 2010
Messaggi
2,473
Reazioni
0
cioè io non lo so ,questi fanno un fot.tio di soldi con i loro giochi ,per di più su un engine di inizio 2000 che farebbero concorrenza a quello dei cod (ma tralasciando questo versante , che in una avventura grafica poco importa)e non spendono un soldo per un sub in italiano ,non dico arabo magrebino (con tutto il rispetto per loro )

e che gazzo almeno games of thrones

 
Ultima modifica da un moderatore:

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,088
Reazioni
381
Medaglie
9
Finito episodio 1 prima delle feste.... :tragic::tragic::tragic::tragic:

Non vedo l'ora esca il prossimo.

punti a favore sicuramente la nuova possibilità di comandare più personaggi ognuno con la sua vicenda ma collegate insieme fra loro.

punti a sfavore...non so se sia voluto, ma ha una grafica nei background scandalosa...ha un effetto tipo pittura a olio ma fatto male...

A me :fottesega: però c'è da farlo notare.

 
Ultima modifica da un moderatore:
T

Timmy Bauer

Finito anch'io, la prima sera. Poi, dato il finale un po' insoddisfacente, l'ho rigiocato il giorno dopo per vedere se cambiando qua e là... Stesso finale!!!

Ma porc...!!

Comunque atmosfera a mille, bella trama (per quel che si intuisce), attori coi controc...i, e speriamo che escano rpesto gli altri episodi!

 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,088
Reazioni
381
Medaglie
9
Finito anch'io, la prima sera. Poi, dato il finale un po' insoddisfacente, l'ho rigiocato il giorno dopo per vedere se cambiando qua e là... Stesso finale!!!
Ma porc...!!

Comunque atmosfera a mille, bella trama (per quel che si intuisce), attori coi controc...i, e speriamo che escano rpesto gli altri episodi!
Sono solo io o i doppiatori dei vari tyrion, margaery, cersey sono quelli della serie tv in originale? figata!

Hai notato anche tu l'effetto pittura olio nei background?? E' un po' uno scandalo secondo me...

finale insoddisfacente? più che insoddisfacente direi non quello che ci si aspettava...d'altronde a telltale piace strappare via il cuore dal petto dei giocatori :rickds:

 

IL GURU

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2009
Messaggi
6,025
Reazioni
1
Oggi nuovo trailer per il 2° episodio

B75dArPCYAAYIBI.jpg:large


 
Ultima modifica da un moderatore:

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,088
Reazioni
381
Medaglie
9
:fapfap: :fapfap: gogogogogogo

 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,088
Reazioni
381
Medaglie
9
Questo pomeriggio me lo spolpo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
stase dopo le 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 
E

ElGreco

Finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,088
Reazioni
381
Medaglie
9
Giocato ieri sera

You fuck potatoes?? O_O
 

mrbrolo

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
5 Feb 2007
Messaggi
7,858
Reazioni
51
Medaglie
6
Ieri l'ho iniziato ma quando ho avviato e mi ha fatto il riassunto della puntata precedente mi ha mostrato scelte diverse da quelle che avevo fatto.

Allora ho provato a fare: continua dall'episodio 1. mi ha fatto rifare l'ultima parte e poi ho dovuto riselezionare l'inizio del capitolo 2. A schermo mostrava scelte diverse. Vediamo se andando avanti quando incontrerò i personaggi per i quali avevo fatto scelte importanti

Scelta della sentinella ad esempio
tiene memoria delle mie effettive scelte e non di quelle che mi ha mostrato nel riassunto.

 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,088
Reazioni
381
Medaglie
9
Ieri l'ho iniziato ma quando ho avviato e mi ha fatto il riassunto della puntata precedente mi ha mostrato scelte diverse da quelle che avevo fatto.Allora ho provato a fare: continua dall'episodio 1. mi ha fatto rifare l'ultima parte e poi ho dovuto riselezionare l'inizio del capitolo 2. A schermo mostrava scelte diverse. Vediamo se andando avanti quando incontrerò i personaggi per i quali avevo fatto scelte importanti

Scelta della sentinella ad esempio
tiene memoria delle mie effettive scelte e non di quelle che mi ha mostrato nel riassunto.
Strano, a me pare le abbia mostrate giuste.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Steffy91

LV
0
 
Iscritto dal
30 Dic 2011
Messaggi
2,096
Reazioni
0
se c'è na cosa davvero fastidiosa è il tempo per decidere...ma xk poi così poco?!...:morris82: io mi sa che prenderò il season pass ma aspetterò a giocare agli altri fino all'uscita dell'ultimo o quasi...sta attesa eterna da proprio noia!

 
Ultima modifica da un moderatore:

mrbrolo

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
5 Feb 2007
Messaggi
7,858
Reazioni
51
Medaglie
6
Strano, a me pare le abbia mostrate giuste.

hai buttato via o tenuto il coltello? :morris82:
Le scene che dico io sono:

scelta della sentinella. Io ho scelto il tipo a cui ho rivelato il segreto e nel riassunto vedevo l'altro.

Con la Forrester ad approdo del re avevo assecondato il piano di Tyrion. nel riassunto lei dice a luI: non posso seguire la tua idea.

meno grave: a fine episodio blocco la mano di ramsey che cerca di prendere la sorella del re forrester. Nel riassunto lo vedo stare fermo e lasciarlo fare.
 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,088
Reazioni
381
Medaglie
9
Le scene che dico io sono:
scelta della sentinella. Io ho scelto il tipo a cui ho rivelato il segreto e nel riassunto vedevo l'altro.

Con la Forrester ad approdo del re avevo assecondato il piano di Tyrion. nel riassunto lei dice a luI: non posso seguire la tua idea.

meno grave: a fine episodio blocco la mano di ramsey che cerca di prendere la sorella del re forrester. Nel riassunto lo vedo stare fermo e lasciarlo fare.
Ah ma quindi non l'hai finito ancora il secondo ep, scusa :/

davo per scontato che quando lo si fa partire lo si finisce, data la durata abbordabilissima in una unica sessione .

 

mrbrolo

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
5 Feb 2007
Messaggi
7,858
Reazioni
51
Medaglie
6
Ah ma quindi non l'hai finito ancora il secondo ep, scusa :/davo per scontato che quando lo si fa partire lo si finisce, data la durata abbordabilissima in una unica sessione .
No. ho solo fatto la prima parte del secondo episodio. sono arrivato alla sigla per intenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Top