Ufficiale Game & Watch: Super Mario Bros. e The Legend of Zelda | Disponibili

ufficiale
Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
23,251
Reazioni
5,196
Online
brosso.jpg







  • Super Mario Bros.
  • Super Mario Bros.: The Lost Levels
  • Ball (versione Mario)
  • Un orologio digitale



Video











,
 
Ultima modifica da un moderatore:


Cavoli, me l'ero scordato che esce questa settimana :sard:
Alla faccia della Next Gen, chi lo ha preso alla fine? :asd:
 


Nota: abbiamo riscontrato un errore in una delle 35 animazioni dell'orologio digitale della console Game & Watch: Super Mario Bros. Sfortunatamente, il brano "Disegna Mario cantando" (cantato solo in inglese), che puoi riprodurre tenendo premuto il pulsante A, mostra il testo sbagliato se nel menu del titolo vengono selezionati il tedesco, il francese, l'italiano o lo spagnolo. L'inglese, l'olandese e il giapponese non sono affetti dal problema. Tuttavia, è possibile cambiare la lingua del testo in qualsiasi momento durante l'esecuzione del brano. Consulta la tabella qui sotto per maggiori dettagli. Le impostazioni della lingua possono essere selezionate solo per il brano "Disegna Mario cantando". Il lancio della console non subirà ritardi e avverrà il 13 novembre come pianificato. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Lingua selezionata nello schermo del titoloLingua del testo a schermo
FranceseTedesco
SpagnoloFrancese
TedescoItaliano
ItalianoSpagnolo

Ma perchè? :sard:
 
In Lombardia zona Rossa dove si può prendere lo Watch che esce tra qualche giorno ??

Ma quanti pollici è lo schermo ?? Non ho ancora capito le dimensioni e la risoluzione dello schermino ...
Abbiamo il topic adatto per il prodotto ;)

Io l'ho ordinato nel sito del Gamestop con spedizione a casa, lo schermo presumibilmente sarà a 720p e 2.36 pollici
 
Arrivato :sisi:


Come materiali è molto buono, me lo aspettavo leggermente più grande, mentre la scatola è carina, ha una parte esterna che si può sfilare trasformando la scatola da tema Super Mario a Ball.
Ora il mio Game & Watch di Braccio di Ferro ha un compagno
 
Io l'ho ordinato nel sito del Gamestop con spedizione a casa, lo schermo presumibilmente sarà a 720p e 2.36 pollici
Ti ringrazio, mi era sfuggito il post ... :)

Neanche 3 pollici chissa come sembra piccolo... forse come lo schermo del GBA SP ?!
 
Ho scoperto che se si tiene premuto il tasto A+Time/Game/Pause (uno di questi tre) nella schermata di SMB, si può giocare con vite infinite :unsisi:
 
Secondo voi usciranno cover in silicone ?
Perché ho intenzione di usarlo come orologio e per non rovinarlo quando lo metto in tasca sarebbe molto utile una protezione.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top