Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma chi li tocca, io spero nel fallimento perchè sono scorretti oltremodo. Dispiace per chi ci lavora (ma anche qui, non per tutti) ma è finita l'era di fregare il prossimo
questa è già una motivazione migliore. su questo non posso ribattere nulla. purtroppo quando capitano questi casi sono indifendibili.

magari ho esagerato io a difenderli è solo che ho trovato davvero brutto leggere roba che sperano falliscano per fare sciacallaggio in saldo.

a me per la epic mi hanno tolto 9079 punti… come mai?
Che abbiano cambiato le condizioni per mantenerla? In ogni caso contatta l’assistenza e chiedi loro spiegazioni in merito. La tabella sul sito e il regolamento parlano ancora di 6000 punti annui, per cui dovrebbero segnalarlo in caso non fosse più la cifra minima richiesta. 

Qui per inviare una email al servizio clienti: https://gamestop.zendesk.com/hc/it/requests/new

Edit: pure nelle condizioni di vendita suggerisce ancora 6000 punti.

”I ″Target di Mantenimento Livello” sono attualmente i seguenti: per il Livello 1 non é richiesto un numero minimo di Carote; per il Livello 2 sono necessarie 1.000 Carote accumulate; per il Livello 3 sono necessarie 3.000 Carote accumulate; per il Livello 4 (″EPIC”) sono necessarie 6.000 Carote accumulate. 

Ultima modifica da un moderatore:
I toni si stanno alzando troppo.

Chi vuole continuare a discutere su quanto e come GS sia ladro o quanto certe critiche siano sterili, lo faccia pure, ma civilmente. 

Al primo che fa un attacco personale in gamba tesa o assolutismi campati in aria partono i provvedimenti

a me per la epic mi hanno tolto 9079 punti… come mai?
Forse 6.000 era per il raggiungimento e 12.000 per il rinnovo. Il saldo carote in negativo dovrebbe essere dato da 

CAROTE NECESSARIE (es. 12.000)- CAROTE OTTENUTE QUEST'ANNO (es. 3.000) =SALDO CAROTE IN NEGATIVO (es. 9.000)

Poi questo va sottratto dal totale carote e se ti restano ancora 6.000+ carote, resti Epic, se no recedi. 

Con gamestop mi trovo benissimo, ma i difetti non mancano e la colpa più che del personale è dei piani alti, dove fanno ragionamenti contorti e inutilmente complicati, e del servizio clienti che impiega settimane per risolvere un problema 

Innanzitutto non c'è mai chiarezza nelle promo, ad esempio sul volantino e sul sito c'è scritto che il pass old gen è valido per 10 utiilizzi e invece in negozio dicono 3, poi in genere i commessi non vengono informati su alcune promozioni, e qualcuno mi deve spiegare perché per certe promo devono fare operazioni complicate e più scontrini, tutto manualmente quando basterebbe rendere tutto automatico, infatti mi è successo che non mi è stato applicato lo sconto del 10% per la promo 10+15%, invece devono abbassare i prezzi manualmente 

Comunque le valutazioni che fanno sono giuste perché devono guadagnarci, cosa non facile con le tasse in mezzo e le varie spese, senza contare che non c'è la certezza matematica di vendere la roba ritirata

Nel Lazio qualche negozio è stato chiuso, in compenso ne hanno aperto un'altro a Fiumicino, non capisco perché non aprono a Termini, farebbero montagne di soldi con i turisti stranieri e italiani, per dire, nel negozio di Via Candia (a due passi dal Vaticano) ci vanno parecchi stranieri

Ragazzi, l'offerta riguardante la Deluxe edition di Dragon Ball Kakaroth (quella dove si dice che per ogni gioco valido vengono scalati 30€) da 90€ vale solo per la prenotazione? O anche per un acquisto domani in negozio? 

Se vale anche in negozio, che voi sappiate c'è qualche inculata oppure se porto 3 giochi validi, lo pago 0€ come penso? 

Grazie

Ragazzi, l'offerta riguardante la Deluxe edition di Dragon Ball Kakaroth (quella dove si dice che per ogni gioco valido vengono scalati 30€) da 90€ vale solo per la prenotazione? O anche per un acquisto domani in negozio? 

Se vale anche in negozio, che voi sappiate c'è qualche inculata oppure se porto 3 giochi validi, lo pago 0€ come penso? 

Grazie
Vale solo per le prenotazioni, comunque sì, se ne porti 3 non lo paghi. 

Pensate che Life is Strange 2 ritornerá valido per le promo?per prenotare re3 e cyberpunk c'é qualche promo?

Nel mondo di oggi in qualsiasi negozio di elettronica corri il rischio di essere truffato,capita sempre di dover vendere il prodotto più "datato",ma quando becchi quello poco informato gli appioppi tale prodotto,se non lo fai la direzione ti richiama.

In tutti i negozi di elettronica si deve andare informati dato che ormai si corre il rischio di incorrere in truffe più o meno mascherate.

si parla sempre di gs ma gli altri negozi? mai visto un negozio che stende il tappeto rosso al cliente.

Quoto, dove vado vado trovo sempre il commesso che mi vuole vendere quella determinata cosa che poi vai a vedere o è vecchia o non se la fila nessuno. Cioè davvero, quando vi lamentate di GS non riesco proprio ad immaginare dove andate voi che venite serviti e riveriti.

Domanda ma gs per il compleanno manda solo le carote?
Mi aspettavo qualche sconto...

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

Ieri ho visto diverse collector ed accessori (cuffie, custodie, batteria estesa joycon, pad per neo geo mini etc....) tutti scontati al 50% 

Ieri ho visto diverse collector ed accessori (cuffie, custodie, batteria estesa joycon, pad per neo geo mini etc....) tutti scontati al 50% 
Confermo. Non è valido su tutte ma su alcune rimanenze (lo si capisce dalla presenza del bollino). 

Confermo. Non è valido su tutte ma su alcune rimanenze (lo si capisce dalla presenza del bollino). 
in molti negozi questa roba a volte non è neanche esposta. mi confermi che vale di sicuro in tutti i punti vendita? o è solo nel caso al negozio ne resti un'ultima copia.

in molti negozi questa roba a volte non è neanche esposta. mi confermi che vale di sicuro in tutti i punti vendita? o è solo nel caso al negozio ne resti un'ultima copia.
La conferma assoluta non te la posso dare, più che altro dipende se il tuo negozio ha delle rimanenze. Esempio: se il tuo negozio ha la CE di jump force, la steelbook di ff XV eccc.. allora al 100% il tuo negozio avrà la promo del 50% su quei prodotti(penso se le vogliano levare a prescindere dalla disponibilità). La promo è sicuramente nazionale, ma il tutto dipende poi dalla disponibilità delle varie robe in promo.

Scrivo qui la roba che ho visto scontata:

- Steeelbook Gears 4

- Steelbook FF XV deluxe edition

- Catherine CE

- Jump force CE

- Marvel vs Capcom steelbook

- Cod Black ops 4 CE

ps: devi guardare nei cestoni, in teoria dovrebbero averle già esposte. 

Qualcuno conosce la valutazione di una new 2ds xl per prendere la switch lite? Sul sito purtroppo non trovo nulla

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Qualcuno conosce la valutazione di una new 2ds xl per prendere la switch lite? Sul sito purtroppo non trovo nulla

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Non credo sia supervalutato per passare alla switch,ho sempre letto di ritiro di console di questa gen.Ma meglio chiedere in negozio.

Sicuramente vale poco il new 2ds xl,visto che viene venduto usato a 49.98(di solito valutano un terzo di cio' che rivendono).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro