Cosa c'è di nuovo?

Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

ufficiale

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,586
Reazioni
768
Medaglie
12
13 sentinelle.
just... wow :morris2: e completamente tradotto in ita! :|
non credo di aver mai letto una VN in italiano :rickds:
(e su una console fissa? :asd: )
 

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,576
Reazioni
2,688
Medaglie
11
Ha chiaramente una ripetitività di fondo davvero pesante a volte, ma il miscuglio di generi + l'ambientazione stratosferica reggono in piedi meravigliosamente l'esperienza. Anche se qualcuno lo dovesse droppare per la tediosità (farming, missioni ripetitive, gunplay volutamente inchiodatissimo) sicuramente rimarrà affascinato dall'ambientazione. Chissà a che dettagli girerà su console nex gen, questi sono screen presi dal mio PC scrauso che supera di poco le specifiche della scorsa generazione.
Guarda, anche solo per l'aver ricreato l'ambientazione della zona di esclusione, per me è da comprare.
 

Mr. Ganjaman

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2020
Messaggi
589
Reazioni
514
Medaglie
9
Replaced lo seguo con attenzione dal suo annuncio all’evento Ms :gogogo:
Purtroppo ha un incipit narrativo già visto di recente, ma comunque sembra più che promettente grazie ad uno stile magnifico e ad una scelta intelligente della telecamera.
Potrebbe rivelarsi un gioco magnifico, e francamente spero lo sarà :sisi:
 

Noton

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
16 Mar 2008
Messaggi
730
Reazioni
119
Medaglie
9
Ho battuto il Nightmare King. Meglio di una scopata.
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,906
Reazioni
5,545
Medaglie
18
Recuperato al minimo sindacale anche Xeno 2 Torna, visto che a quanto pare gli Xenogiochi su Switch si stanno esaurendo da mesi e sono diventati mezzi introvabili. Ora devo solo decidermi ad iniziarne uno prima o poi :sard:
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,556
Reazioni
7,657
Medaglie
19
Le prime due barre
ovvero genichiro che si fa no damage se va bene altrimenti con una cura e la prima barra di isshin
vanno giù anche abbastanza easy, ma quando si arriva alla terza :sadfrog:
Una volta che riuscirai a sfruttare come si deve ciò che ti "lancia", vedrai che verrà tutto naturale :sisi:
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,906
Reazioni
5,545
Medaglie
18
Ho sconfitto il boss finale di Hades con extreme measures attivo :nev: ora mi sento pronto per droppare il gioco :sisi:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
36,827
Reazioni
6,712
Medaglie
21
Finito Chernobylite, che si è tirato un pò per le lunghe (21h)
Nel complesso mi è piaciuto molto, soprattutto la prima metà, poi le risorse esagerate e le missioni tutte uguali fra loro hanno un pò smorzato l'entusiasmo. Molto carina la missione finale che varia a seconda delle scelte prese, un pò sminchiato il finale ma vabbene così, è l'esperienza di esplorare la zona di esclusione che vale il prezzo del biglietto.
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
36,827
Reazioni
6,712
Medaglie
21
Ho mandato una mail al rivenditore di elettronica per farmi arrivare il prima possibile il laptop da gaming nuovo che è estremamente urgente, dice lo ha appena consegnato a GLS.

GLS sulla pagina del tracking:" Say no more."

 
Ultima modifica:

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,012
Reazioni
4,269
Medaglie
20
Finito Berserk: the band of the hawk, tutto sommato mi e’ piaciuto nonostante il genere mosou non sia di mio gradimento, voto (di stima) 7,5.
La storia è narrata splendidamente, almeno per la golden age arc, con i filmati tratti dai film, mentre per tutta la seconda parte vengono utilizzate cut scene con motore di gioco.
La ripetitività di fondo non mi è pesata per nulla, il gameplay ti fa sentire un Dio sceso in terra (no, non sto parlando di Griffith) e la fedele riproposizione, e il grande rispetto per l’opera, sono veramente la ciliegina sulla torta per un fan.
Certamente il gioco presta il fianco a parecchie problematiche e il genere non è per tutti, ma vista la scarsità di giochi dedicati al cavaliere nero ci si accontenta.
Prego per un gioco su licenza fatto da From Software, sarebbe un bellissimo gesto di riconoscenza da parte loro nonché un sogno per tutti i fan.
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,556
Reazioni
7,657
Medaglie
19
Bel periodo ultimamente, sono finalmente tornato ad apprezzare il single player e ho finito di recente Pokémon Nero/Nero 2. Confermo ciò che avevo già scritto su Switch vs All, li reputo in assoluto i migliori della saga. Campagna di altissimo livello, molti dei nuovi Pokémon sono belli belli (ciao Haxorus e Zoroark ❤️) e a livello di cose secondarie, il torneo Pokémon resta tra le idee migliori che hanno avuto.

Ora, piano piano e a tempo perso, toccherà a Pokémon X. Lacuna che non ho mai avuto di colmare :sisi:

Ho anche avuto modo di spolpare Frostpunk e niente, conferma la mia necessità di avere un PC da gaming il prima possibile. La mia passione per questo genere, non potrà mai sbocciare del tutto su console :tristenev:

Passando invece alla ciccia vera, come già scritto, avevo finito Crash 1 e sono ormai a 10 livelli dalla fine del 2. Ormai più di 2-3 livelli al giorno non riesco a fare, ne va del mio fegato :sard:

Ho iniziato Tales of Arise e lì sta proseguendo a gonfie vele. Voglio gustarmelo pian pianino per bene visto che sarà il mio primo gioco ciccioso single player dopo mesi e mesi di solo CoD :sard:

Intanto è arrivata finalmente la mia switch dall'assistenza e con buona pace di MH Stories 2, inizierò prima di subito Eastward. Questo e Tales saranno i giochi che mi accompagneranno per le prossime settimane :iwanzw:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,768
Reazioni
4,270
Medaglie
10
Bel periodo ultimamente, sono finalmente tornato ad apprezzare il single player e ho finito di recente Pokémon Nero/Nero 2. Confermo ciò che avevo già scritto su Switch vs All, li reputo in assoluto i migliori della saga. Campagna di altissimo livello, molti dei nuovi Pokémon sono belli belli (ciao Haxorus e Zoroark ❤️) e a livello di cose secondarie, il torneo Pokémon resta tra le idee migliori che hanno avuto.

Ora, piano piano e a tempo perso, toccherà a Pokémon X. Lacuna che non ho mai avuto di colmare :sisi:

Ho anche avuto modo di spolpare Frostpunk e niente, conferma la mia necessità di avere un PC da gaming il prima possibile. La mia passione per questo genere, non potrà mai sbocciare del tutto su console :tristenev:

Passando invece alla ciccia vera, come già scritto, avevo finito Crash 1 e sono ormai a 10 livelli dalla fine del 2. Ormai più di 2-3 livelli al giorno non riesco a fare, ne va del mio fegato :sard:

Ho iniziato Tales of Arise e lì sta proseguendo a gonfie vele. Voglio gustarmelo pian pianino per bene visto che sarà il mio primo gioco ciccioso single player dopo mesi e mesi di solo CoD :sard:

Intanto è arrivata finalmente la mia switch dall'assistenza e con buona pace di MH Stories 2, inizierò prima di subito Eastward. Questo e Tales saranno i giochi che mi accompagneranno per le prossime settimane :iwanzw:
After fa sapere per eastward soprattutto su switch. Sto giocando ad altro ma lo voglio recuperare assolutamente. Più che altro sul versante boss , se ce ne sono in numero giusto e non risicati e se hanno meccaniche di abbattimento intelligenti e non Button smash
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,556
Reazioni
7,657
Medaglie
19
After fa sapere per eastward soprattutto su switch. Sto giocando ad altro ma lo voglio recuperare assolutamente. Più che altro sul versante boss , se ce ne sono in numero giusto e non risicati e se hanno meccaniche di abbattimento intelligenti e non Button smash
Darò i miei feedback sia qua che nel topic dedicato :sisi:
 

Mr. Ganjaman

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2020
Messaggi
589
Reazioni
514
Medaglie
9
Finito Berserk: the band of the hawk, tutto sommato mi e’ piaciuto nonostante il genere mosou non sia di mio gradimento, voto (di stima) 7,5.
Mi rimetto a ciò che dissi un paio di post fa, "con affetto affetto" cit.
tumblr_m5dvpyE6dL1qbtlcco1_500.gif
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,102
Reazioni
2,358
Medaglie
10
Per alleggerire un po' le lunghe settimane con P5R ho ripreso la switch con due grandi classici Nintendo che non ho mai giocato in questi anni:
H2x1_SNES_SuperMetroid.jpg
E
H2x1_NSwitchDS_TokiTori_image1600w.jpg

:fapfapfap:
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,012
Reazioni
4,269
Medaglie
20
C'è sempre tempo.
Il manga lo hai letto, vero?
Ni, sono più tipo da anime (di Berserk ho tutti i 5 dvd prima stampa, la Trilogy della golden age arc e il cofanetto della seconda stagione), comunque negli anni ho recuperato tutto il manga su internet (fino al capitolo 364…).
Berserk e Hokuto no Ken sono le mie saghe preferite in assoluto ❤️❤️
 
Top