Cosa c'è di nuovo?

Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

ufficiale

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,056
Reazioni
6,911
Medaglie
21

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,569
Reazioni
6,309
Medaglie
23
a 4.30, ricordo come fosse ieri, volevo buttarmi dentro lo schermo per combattere in prima persona da quanto mi stava fomentando quella OST. Se non è la miglior ost di sempre con il miglior sound design di sempre poco ci manca.

Comunque io sto valutando di prendere i biglietti per la FF7 Remake Orchestra, che si esibirà a Milano il 15/16 Dicembre. Io l'airbuster ost la voglio sentire dal vivo.
Anzi, sicuramente ci vado, devo decidere se spendere l'abuso per andare in platea (80/100€) o prendere i posti in galleria (35€)
Vai in Platea, tanto mi pare di aver capito che fai parte dell'aristocrazia pisana
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,056
Reazioni
6,911
Medaglie
21
Vai in Platea, tanto mi pare di aver capito che fai parte dell'aristocrazia pisana
ahahaha, sì la Pisa bene



50 cent laughing GIF


99% vado in galleria, 100 bombe sono quasi metà del mio budget annuale in vg.

E mensile in rhum.
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,817
Reazioni
2,236
Medaglie
11
Se hai qualcuno con cui giocarlo meglio.
Altrimenti molto meh, ma molto meh
Yep lo gioco in coop locale, bello vedere che hanno mantenuto la suddivisione uguale a re5, devo stare a mezzo metro dal tv altrimenti non ci vedo nulla :asd:
Fatta un'oretta e mezza della campagna di Leon e quanto è cafone e tamarro sto gioco, non ho mai visto così tante esplosioni in così poco tempo :rickds:
Ci sei riuscito finalmente, benvenuto nel club "sento di poter distruggere le montagne con le mie mani" :nev:
Mi sentivo invincibile dopo averlo battuto, preso dall'entusiamo finita la boss fight ho avviato in ng+ e ho arato tutto per un'oretta arrivando fino alla
falena
poi ho staccato e disinstallato tutto, non ne voglio più sapere :rickds:
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,748
Reazioni
7,771
Medaglie
19
Yep lo gioco in coop locale, bello vedere che hanno mantenuto la suddivisione uguale a re5, devo stare a mezzo metro dal tv altrimenti non ci vedo nulla :asd:
Fatta un'oretta e mezza della campagna di Leon e quanto è cafone e tamarro sto gioco, non ho mai visto così tante esplosioni in così poco tempo :rickds:

Mi sentivo invincibile dopo averlo battuto, preso dall'entusiamo finita la boss fight ho avviato in ng+ e ho arato tutto per un'oretta arrivando fino alla
falena
poi ho staccato e disinstallato tutto, non ne voglio più sapere :rickds:
È quello che abbiamo fatto tutti :rickds:

Soprattutto prendersi una certa rivincita nel prologo :iwanzw:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,183
Reazioni
4,580
Medaglie
13
Comunque sto giocando solo soletto l' enhancements del primo bordelands , certo che come gioco lo sto trovando una meraviglia:bruniii:
Combat anche dopo tutti gli anni passati veramente ottimo e anche la trama non la trovo per niente male, comprese le quest secondarie:sisi:
 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,128
Reazioni
970
Medaglie
7
Finito FF7 e subito ricominciato a difficile, è una droga. :rickds:

Che capolavorone, a livello di gameplay nel suo genere è assolutamente inarrivabile e ha una ost da sturbo.
Voglio finirlo al 100% prima di fare il dlc :predicatore:
Post unito automaticamente:

Finito FF7 e subito ricominciato a difficile, è una droga. :rickds:

Che capolavorone, a livello di gameplay nel suo genere è assolutamente inarrivabile e ha una ost da sturbo.
Voglio finirlo al 100% prima di fare il dlc :predicatore:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,056
Reazioni
6,911
Medaglie
21
Finito FF7 e subito ricominciato a difficile, è una droga. :rickds:

Che capolavorone, a livello di gameplay nel suo genere è assolutamente inarrivabile e ha una ost da sturbo.
Voglio finirlo al 100% prima di fare il dlc :predicatore:
Post unito automaticamente:

Finito FF7 e subito ricominciato a difficile, è una droga. :rickds:

Che capolavorone, a livello di gameplay nel suo genere è assolutamente inarrivabile e ha una ost da sturbo.
Voglio finirlo al 100% prima di fare il dlc :predicatore:
Pure io feci una seconda run subito dopo averlo finito, vedrai che a difficile il combat system da il suo meglio visto che non puoi usare oggetti e ti tocca usare skill attive e passive per recuperare MP ed HP.
 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,128
Reazioni
970
Medaglie
7
Arrivato al capitolo 5 in modalità difficile.
Sto andando abbastanza liscio, bisogna essere prudenti ma fino ad ora zero problemi.
Temo il boss di fine capitolo però :asd:
Tra l’altro ho sbloccato un altro ramo di potenziamento delle armi, figata.
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Grave errore riscaricare TBOI. :ahsn:
Mi sa che sono uno dei pochi a non averlo mai giocato :asd:
Purtroppo sono sempre stato poco attirato dai giochi indie, ma da un po' di tempo sto rimediando.

Comunque ho ripreso RE7, lo iniziai per curiosità a Luglio ma lo mollai quasi subito (garage). Ecco ora credo che mi manchi pochissimo per finirlo
Sono alla nave ed ho salvato Mia non so per quale motivo, visto che trovo molto più utile Zoe
.
Niente male davvero come gioco, curioso di provare anche i Remake.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Mi sa che sono uno dei pochi a non averlo mai giocato :asd:
Purtroppo sono sempre stato poco attirato dai giochi indie, ma da un po' di tempo sto rimediando.

Comunque ho ripreso RE7, lo iniziai per curiosità a Luglio ma lo mollai quasi subito (garage). Ecco ora credo che mi manchi pochissimo per finirlo
Sono alla nave ed ho salvato Mia non so per quale motivo, visto che trovo molto più utile Zoe
.
Niente male davvero come gioco, curioso di provare anche i Remake.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Io di RE 7 ho apprezzato solo la prima parte, quella nella villa, poi, imho, una volta lasciata quest'ultima perde tanto. Peccato perché, ripeto, all'inizio mi stava veramente gasando e facendo cag**e sotto parecchio
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Io di RE 7 ho apprezzato solo la prima parte, quella nella villa, poi, imho, una volta lasciata quest'ultima perde tanto. Peccato perché, ripeto, all'inizio mi stava veramente gasando e facendo cag**e sotto parecchio
Su questo concordo, la parte nella Villa è molto più bella. Poi non mi piacciono particolarmente neanche
i micotici o come si chiamano
.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
 

Shame_and_a_lie

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
5 Gen 2011
Messaggi
1,266
Reazioni
108
Medaglie
5
Su questo concordo, la parte nella Villa è molto più bella. Poi non mi piacciono particolarmente neanche
i micotici o come si chiamano
.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Imho era palesemente un altro gioco stile amnesia reskinnato in Resident evil negli ultimi 3 mesi di sviluppo.

Basta vedere come funziona bene la parte esplorativa nella villa e quanto i nemici sembrino roba posticcia messa lì tanto per, fasi shooting orrende incluse.
 

Mr. Ganjaman

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2020
Messaggi
590
Reazioni
518
Medaglie
9
Comunque ho ripreso RE7, lo iniziai per curiosità a Luglio ma lo mollai quasi subito (garage). Ecco ora credo che mi manchi pochissimo per finirlo
Sono alla nave ed ho salvato Mia non so per quale motivo, visto che trovo molto più utile Zoe
.
Niente male davvero come gioco, curioso di provare anche i Remake.
Ci sei quasi figliolo, un altro paio di ore e l'hai finito.
Il gioco da quel momento in poi non emoziona più di tanto, seppur il fattore horror rimane sempre piuttosto marcato.
Se ti senti ancora a bocca asciutta dopo averlo finito ricordati sempre di Village che è davvero una ficata, ma se non ti prende abbastanza allora passa ad altro :uhmsisi:

I Remake in generale sono divertenti, ma il terzo non è un gioco perfetto: passi buona parte del tuo tempo in sezioni di dubbia utilità, in un gioco che oltretutto dura anche pochino.
Nulla da dire sul 2 invece, che mi è garbato assai :sisi:
 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,128
Reazioni
970
Medaglie
7
Procede alla grande la run a difficile a FF7.
Sono arrivato al capitolo 14, ho vinto tutti i minigiochi (che siano maledette le trazioni), e presi tutti i manuali di combattimento fino ad ora.
Arrivato al 15, torno un attimo indietro che mi manca un vestito per i personaggi e poi tocca al simulatore e le sfide extra :paura:
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Ci sei quasi figliolo, un altro paio di ore e l'hai finito.
Il gioco da quel momento in poi non emoziona più di tanto, seppur il fattore horror rimane sempre piuttosto marcato.
Se ti senti ancora a bocca asciutta dopo averlo finito ricordati sempre di Village che è davvero una ficata, ma se non ti prende abbastanza allora passa ad altro :uhmsisi:

I Remake in generale sono divertenti, ma il terzo non è un gioco perfetto: passi buona parte del tuo tempo in sezioni di dubbia utilità, in un gioco che oltretutto dura anche pochino.
Nulla da dire sul 2 invece, che mi è garbato assai :sisi:
Finito!
Carino, ma nel complesso niente di eccezionale imho. Poi mi scocciano le storie quando
Sembra sempre che debbano finire ma poi continuano, tra casa ed esterno, nave e poi miniere
. Nel complesso promosso, ma per ora stacco dalla serie e mi dedico ad altro, poi avanti andrò di Remake o VIIllage.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Imho era palesemente un altro gioco stile amnesia reskinnato in Resident evil negli ultimi 3 mesi di sviluppo.

Basta vedere come funziona bene la parte esplorativa nella villa e quanto i nemici sembrino roba posticcia messa lì tanto per, fasi shooting orrende incluse.
Concordo, poi neanche tanti tipi di nemici, ma vabbè :asd:

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
 
Top