Cosa c'è di nuovo?

Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

ufficiale

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,012
Reazioni
4,269
Medaglie
20
Prosegue la mia run su Mass Effect Andromeda, ma sono sinceramente oberato dalle fetch quest che sto cercando di portare tutte a termine per completismo, anche se comincio a sentirne il peso.
La lore della saga rimane comunque fantastica, forse una delle migliori mai create.
Oggi ci butto sopra qualche altra ora cercando di portare al 100% la vivibilità dell’ultimo pianeta.
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,103
Reazioni
2,360
Medaglie
10
Storm_FF

Al livello 10 ti si sblocca il mondo di modalità :asd: e potrai giocare le classificate così da essere mischiato solo con quelli del tuo rango. Comunque se ti interessa più il single fai un pensiero alla OCTO Expansion, veramente ben fatta

Per il resto continua a insistere coi gyro; inizia ad usarli solo per mirare in alto e in basso, mentre per ruotare la telecamera a destra e sinistra usa solo lo stick. Vedrai che con un po' di pratica verrà naturale
Niente OCTO sicuramente per me, 20 euro in digitale non li avrei spesi neanche per Torna o FE, figuriamoci per Splatoon :asd:
Fortuna che i dlc di Xeno, BOTW, Mario Rabbids sono riuscito a recuperarli tramite gamestop (copia fisica, 1x1, gold), il resto only digital fullprice forever da Ninty fingerò non esista :sadfrog:

I giroscopio ci ho provato eh, ma proprio per la posizione del cazz che mi tengo quando sono seduto nel letto ogni 10nsec mi trovo il mirino che punta prima al cielo, poi per terra, e per centrare la visuale con Y ci metto dieci tentativi. Ingiocabile :asd: Mentre su TV il mio Pad pro della hori Mario edition (stupendo) non ha giroscopi :asd:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,177
Reazioni
6,337
Medaglie
24
Io appena li troverò in sconto su Steam li prenderò tutti. Anche se devo ammettere che ho una paura assurda che non mi piacciano :asd:
Mai giocato nulla del genere e non un grandissimo fan della roba giapponese, però ho sentito pareri fin troppo positivi per non dargli un'occhiata
C'è su Humble Bundle Monthly Yakuza Kiwami 2, andando a naso direi che è il miglior prezzo che puoi trovare sul mercato.
Andando a memoria Y0 in saldo va tra i 5-7, YK1 sui 10 ed il 2 gira sui 20-25 e da 2/3 saldi Steam fanno il bundle Yakuza 0/1/2.

E'praticamente uno di quei giochi che fai prima a giocare che a spiegare, perchè non riesci ad esprimere ed a veicolare quello che si può fare :asd:
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,424
Reazioni
6,555
Medaglie
9
Niente OCTO sicuramente per me, 20 euro in digitale non li avrei spesi neanche per Torna o FE, figuriamoci per Splatoon :asd:
Fortuna che i dlc di Xeno, BOTW, Mario Rabbids sono riuscito a recuperarli tramite gamestop (copia fisica, 1x1, gold), il resto only digital fullprice forever da Ninty fingerò non esista :sadfrog:

I giroscopio ci ho provato eh, ma proprio per la posizione del cazz che mi tengo quando sono seduto nel letto ogni 10nsec mi trovo il mirino che punta prima al cielo, poi per terra, e per centrare la visuale con Y ci metto dieci tentativi. Ingiocabile :asd: Mentre su TV il mio Pad pro della hori Mario edition (stupendo) non ha giroscopi :asd:

Vabbe' se giochi svaccato sul letto è normale non sia fattibile :rickds:
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,906
Reazioni
5,545
Medaglie
18
Lo sapevo che appena si sarebbe aperta la città mi sarei iniziato ad infangare dentro le attività secondarie e le substories :sadfrog: tra karaoke selvaggio, risse, alcolismo e abbuffate nei locali sarà dura investigare :rickds:
Oggi poi due momenti altissimi mi hanno fatto spaccare dalle risate: mi riferisco al momento in cui ho guadagnato un trofeo chiamato "...i did it for the trophy", e un altro momento che posso sintentizzare in "Miracle Johnson".
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,563
Reazioni
7,667
Medaglie
19
Lo sapevo che appena si sarebbe aperta la città mi sarei iniziato ad infangare dentro le attività secondarie e le substories :sadfrog: tra karaoke selvaggio, risse, alcolismo e abbuffate nei locali sarà dura investigare :rickds:
Oggi poi due momenti altissimi mi hanno fatto spaccare dalle risate: mi riferisco al momento in cui ho guadagnato un trofeo chiamato "...i did it for the trophy", e un altro momento che posso sintentizzare in "Miracle Johnson".
Hai solo toccato la punta di quell'enorme iceberg che è Yakuza 0 :asd:

Che giocone, che giocone :bruniii:
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,167
Reazioni
4,384
Medaglie
16
Lo sapevo che appena si sarebbe aperta la città mi sarei iniziato ad infangare dentro le attività secondarie e le substories :sadfrog: tra karaoke selvaggio, risse, alcolismo e abbuffate nei locali sarà dura investigare :rickds:
Oggi poi due momenti altissimi mi hanno fatto spaccare dalle risate: mi riferisco al momento in cui ho guadagnato un trofeo chiamato "...i did it for the trophy", e un altro momento che posso sintentizzare in "Miracle Johnson".

Leggendaria quella substories. :rickds:
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,012
Reazioni
4,269
Medaglie
20
Lo sapevo che appena si sarebbe aperta la città mi sarei iniziato ad infangare dentro le attività secondarie e le substories :sadfrog: tra karaoke selvaggio, risse, alcolismo e abbuffate nei locali sarà dura investigare :rickds:
Oggi poi due momenti altissimi mi hanno fatto spaccare dalle risate: mi riferisco al momento in cui ho guadagnato un trofeo chiamato "...i did it for the trophy", e un altro momento che posso sintentizzare in "Miracle Johnson".
Ah ma quindi stai giocando Yakuza 0 ? :ohyess:

Miracle Johnson con Stephen Spining :bruniii:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,177
Reazioni
6,337
Medaglie
24
Da fan di MJ quella quest è geniale per la scrittura e per tutti i "pun" alle sue canzoni :asd:
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,906
Reazioni
5,545
Medaglie
18
Maledizione, sono ancora alle prese con il capitolo 2 e ho già finito 20 substories :rickds: sapevo che sarebbe andata a finire così.....
Non so se mi ricordo male quelle di Kiwami, ma finora queste mi stanno facendo spaccare dalle risate, mediamente sono interessanti e originali, e non fanno nemmeno troppo fare il fattorino a destra e a manca. Ma poi boh ragazzi...il panel con gli "Yanki", il videogioco che fa passamano manco la fiera dell'est, il delirio del tizio del video...e non sto nemmeno usando una guida per trovarle/farle, semplicemente ci capito e le faccio :asd:

Btw, come dicevo questa serie sa essere divertente, ma sa essere anche molto drammatica e potente quando vuole...ho già dovuto affrontare uno scontro intenso e feroce, rovesciando con Kiryu una situazione apparentemente disperata, e dire che sono solo all'inizio del gioco! È stato violento e spettacolare, ma alla fine ho trionfato:

sono il miglior ballerino di Kamurocho, deal with it Ogita-kun.
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,563
Reazioni
7,667
Medaglie
19
Oggi ho finito Paper Mario, assolutamente tra i migliori titoli disponibili su switch per me e in generale, tra i migliori di questo anno.

E giusto per concludere in bellezza quest'anno su switch, ho iniziato finalmente BOTW :iwanzw:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
36,835
Reazioni
6,717
Medaglie
21
Lo scrivo qui che è generic.

Ma la pantomima tra i due fake account Anna atulge e bob barbas è già finita? :tè:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
36,835
Reazioni
6,717
Medaglie
21

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,906
Reazioni
5,545
Medaglie
18
ne ho visti di fake passare qui dentro, giurerei che è stata un idea di zaza50 per mettervi alla prova :asd:
Puoi chiederlo pure a Nakata se sono fake, vedi quanto ti risponde cordialmente :sard:

Edit: comunque SummerStorm , dato che hai tirato fuori l'argomento e che non sei il primo che scrive questa cosa, colgo quest'occasione per chiedervi pubblicamente la cortesia di smettere, dal momento che uno dei due utenti in questione (per correttezza non dico chi, ma credo che ci siamo capiti), che a quanto ho letto ha ricevuto questa accusa più o meno 3 o 4 volte, ha espresso in maniera reiterata e inequivocabile il suo fastidio a riguardo (e non è che possa biasimarlo :asd:)
 
Ultima modifica:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,528
Reazioni
55,474
Medaglie
15

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
36,835
Reazioni
6,717
Medaglie
21

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,906
Reazioni
5,545
Medaglie
18
Yakuza 0: altra giornata passata principalmente alle prese con substories e attività secondarie di varia natura, avrò superato le 20 ore di gioco e mi sono a malapena iniziato ad addentrare nel capitolo 3 :dsax: un aspetto negativo è che le missioni di trama principale, dopo un discreto inizio, per adesso sono davvero molto lente e poco interessanti, immagino ci voglia un po' ad ingranare. Cioè...

praticamente tutto ciò che è stato fatto in questo capitolo è stato semi-inutile...sarebbe bastato che Tachibana si sfiatasse subito: "mi manda Kazama", e a Kiryu non sarebbe toccato andare in giro a fare l'investigatore da strapazzo, fino al punto di ritrovarsi a comprare da bere ai barboni :rickds: (e neanche a dire, questi barboni per giunta bevono Champagne e Whisky). Anche l'inizio del capitolo 3 è stato molto verboso finora, con tutta quella spedizione per assoldare una tipa per il club. Comunque facendo il confronto con il Majima di Kiwami, è quasi più inquietante ora :rickds:

adesso sto cercando di raggiungere l'appartamento di Majima, ma ogni 2 metri incontro una missione secondaria e non riesco a lasciarle per strada :sadfrog:
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,563
Reazioni
7,667
Medaglie
19
Dopo averlo iniziato lo scorso giorno, oggi mi son sparato un'altra bella sessione su BOTW. Non saranno mai abbastanza i complimenti fatti per questo gioco, non ho fatto praticamente nulla ai fini della storia eppure mi sono divertito come non mai. È davvero uno spasso stare a sperimentare ogni cosa che mi passa per la testa nel mondo di gioco :asd:

Prima di riporlo nello scaffale, mi sono fatto la storia di SoR4 anche con un altro personaggio, sempre molto divertente ma il problema con questo genere di titoli, è che mi vengono quasi subito a noia. Sarò felice di riprenderlo di tanto in tanto per sfogare la voglia di dare mazzate alla gente :sisi:


Dopo cena invece, ho voluto provare a dare una seconda chance a GR: Breakpoint per provare tutte le nuove aggiunte, inclusi compagni offline. Come ho scritto nel suo topic ufficiale, con tutti questi aggiornamenti l'ho trovato davvero migliorato come titolo! Non sarà un capolavoro, ma intrattiene e fa egregiamente il suo lavoro essendo anche l'unico titolo del genere su PS4 (mi mancate tanto Rainbow Six:Vegas e Socom).
 
Top