Cosa c'è di nuovo?

Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

ufficiale

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,925
Reazioni
5,567
Medaglie
18
Proseguono le mie avventure su Yakuza 0, mi sto chiudendo malissimo :asd:
Ho finito il capitolo 6, solo che sono a 57/60 missioni secondarie completate con Kiryu, oltre ad aver portato a termine la storyline della Real Estate :segnormechico: ho una quantità di soldi imbarazzante, ma sinceramente vorrei frenarmi dal potenziare ulteriormente gli stili perché il gioco è già diventato oltremodo facile (ho alzato anche la difficoltà).
Quanto sono ben caratterizzati gli antagonisti, il mocap in questo gioco fa davvero tanto, i pg principali sono tutti molto espressivi e caratteristici, anche questo è un motivo per cui le cutscene (soprattutto i filmati veri e propri) si seguono con molto piacere.
Già adesso posso permettermi di fare le mie prime riflessioni sull'eterno dibattito senza soluzione "prima lo 0 o prima Kiwami?", dicendo che indubbiamente giocare prima lo 0 dà al rapporto Kiryu/Nishiki tutto un altro spessore quando poi si gioca Kiwami, ma su questo si può fare poco, perché si va solo a mettere la pezza su un aspetto inevitabilmente acerbo del predecessore (che alla base è pur sempre un gioco ps2 del 2005).
Substories come sempre che oscillano tra il demenziale e il leggendario, oltre ad aver finito di nuovo tutta la saga del Pocket Circuit (giuro, quanto mi fa scassare vedere un criminale adulto che affronta con toni drammatici e seri un gruppo di bambini di 10 anni in un gioco di macchinucce) posso citarne a mente diverse...

potrei citare il tizio che cerca sua figlia nel club, il grande plot twist dietro il traffico umano a Kamurocho, la storia assurda che coinvolge passaporti e pizze (con tanto di fiero fattorino sul finale che mi ha ucciso), ma il dover comprare la rivista al bambino mi ha dato il colpo di grazia :rickds:

ecco, se c'è un minigioco che mi è pesato abbastanza è quello telefonico, 2 volte fa ridere, poi diventa una palla. Per fortuna l'ho esaurito agilmente senza troppi intoppi (uno dei rari casi in cui conviene spoilerarsi le meccaniche per non impazzire).
Tolto questo, adoro i minigiochi musicali, il karaoke vabé è un evergreen, la discoteca più all'inizio perché poi è spammata un po' troppo durante il gioco, inoltre la battaglia

con il media king

era assolutamente folle, inutile dire che ho accettato la sconfitta.
Chiudo con una riflessione che è nata spontanea, dopo che anche io ho fatto "la scoperta":
è divertente pensare come sia cambiato il clima nel 2020, dove vediamo ad esempio una Square Enix vestire un pg come Tifa perché gliel'ha suggerito il comitato etico, e poi nel 2015 c'era Yakuza 0 in cui praticamente tutti gli npc femminili del gioco sono mocappati da porno star, con tanto di nomi e filmati reali ingame :sard:
 
U

Utente cancellato 22881

Negli ultimi giorni ho finito un po' di giochi:

- Splatoon 2 single player: carino, ma fatico a trovarmi pienamente a mio agio coi controlli. Tradisce molto la sua natura multiplayer, sarebbe stato molto più godibile con un moveset meno ingessato (tipo un tuffo rapido alla odyssey, o armi intercambiabili al volo, ) Posso però capire chi si è innamorato, ha la profondità per passarci sopra centinaia o migliaia di ore in multiplayer. Stilisticamente é fin troppo infantile, apprezzo le battute sul mondo ittico ma non se ripetute allo sfinimento (soprattutto nei telegiornali all'avvio del gioco :asd:). La cornucopiandi sbloccabili invece mi fa solo venire il nervoso :asd: Bello il boss finale, i crescendo musicali sono sempre apprezzatissimo dal sottoscritto.
Online sono a lvl 10, ho sbloccato il basket-vongole anche se alla prima partita senza leggere come funzionava é stato un trauma (sospetto che pure compagni e avversari non lo sapessero, é durato una vita quel match :asd:). Nei match amichevoli non so come ma sono quasi sempre tra i primi due migliori come punteggio, pure se mi abbinano con gente di livello 50 o piú, si vede che coloro meglio degli altri ma mi pare strano. Continuerò a giocarci ogni tanto a tempo perso, soprattutto devo provare bene la modalità orda.

-Spyro 2 Reignited: stesse impressioni che mi diede il primo remake all'uscita: un lavorone di rifacimento, ma si sono messi d'impegno per renderlo il più possibile pacioccoso, snaturandolo un po'. Mi sa che la prossima rigiocata nel 2040 me la farò con i vecchi dischi ps1, coi modelli squadrati, le vecchie voci e le tinte piú lugubri. Se davvero non hanno toccato nulla dei controlli chapeau, é molto molto più fluido di come lo ricordassi, nulla da invidiare ad un platform moderno. Ah, é tremendamente facile, certe sfide che ricordo mi fecero penare l'inferno da bambino qua le vinco con una mano sola :asd:

- Sonic Mania: una BOMBA. Non sono un sonic fan, ho finito solo il 2 tipo 10 anni fa facendo abbastanza fatica, non trovandomi proprio col moveset e il Level design. Qua invece é un puro idillio. La cosa più impressionante é come tutto si leghi fluidamente, in maniera assolutamente intuitiva, non si spezza mai totalmente il ritmo come invece ricordavo mi succedeva in tutti gli altri sonic da me provati... E questo vale per ogni percorso, alto-basso-medio, e da quel poco che ho visto vale pure per ogni personaggio. I boss sono spettacolari, un mix di inventiva, sfida e simpatia. Stile di animazioni, sfondi e sound davvero inebriante, c'é proprio un'immersione piena nei temi di ogni zona, e non trovo davvero un livello che possa definire brutto, o che mi è pesato riaffrontare 3-4 volte dopo un game over. Ora che mi sento finalmente "svezzato" per apprezzare il porcospino blu, sarà anche curioso riprovare sonic 1-2-3-K-CD per capire se ora riuscirò ad apprezzare pienamente pure loro...


... Ma spinto da una malsana curiosità, ho iniziato Forces :sard: Che é tutto quello scritto per Mania, ma ribaltato :rickds:
Gioca generations piuttosto se non lo hai giocato,per me uno dei migliori sonic di sempre,poi il poter switchare tra la modalità classica e moderna è una gran cosa per me,accontenta proprio tutti quello :sard:
Uno dei pochi titoli dove ho finito tutte le sfide opzionali per farti capire quanto mi sia piaciuto :sisi:
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,036
Reazioni
4,276
Medaglie
20
Bhe, gli antagonisti di Yakuza 0 sono semplicemente eccezionali, un cast come quello di Y0 lo trovi solo nei migliori MGS
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,056
Reazioni
6,911
Medaglie
21
yakuza 0 ha il miglior minigame della storia del medium, forse più del blitzball o il vantage master

l'hostess club
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15
Continuo con l'operazione di smaltimento del backlog, terminato Lego Batman 3 :unsisi:
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,925
Reazioni
5,567
Medaglie
18
yakuza 0 ha il miglior minigame della storia del medium, forse più del blitzball o il vantage master

l'hostess club
Giusto oggi ho finalmente raggiunto anche questo...posso inserire nel mio curriculum l'aver provato una nuova vetta del gaming...con questa aggiunta il valore del pacchetto ha raggiunto vette stratosferiche :rickds:

Gg per i clienti che vengono a pagare per una sessione con Lady Obatarian.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,369
Reazioni
6,557
Medaglie
24
Giusto oggi ho finalmente raggiunto anche questo...posso inserire nel mio curriculum l'aver provato una nuova vetta del gaming...con questa aggiunta il valore del pacchetto ha raggiunto vette stratosferiche :rickds:

Gg per i clienti che vengono a pagare per una sessione con Lady Obatarian.
Okyama Sama - o quello che dice -, abbiamo Ai Uehara ed altre bellissime modelle (e non)

"No, Majima-San, voglio L'Obatarian"

Seth Meyers Yes GIF by Late Night with Seth Meyers


EDIT
L'equivalente minigiocoso del 7 è una vergogna, comunque.
Bruttissimo e senza un minimo di divertimento
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,748
Reazioni
7,771
Medaglie
19
Come Sparda, mi sto infognando pure io con un Yakuza (il 7 nel mio caso).

Dopo una giornata passata a racimolare milioni a poker, mi son deciso a finire questo benedetto capitolo 5 che mi portavo da giorni :asd:

Questo e Zelda:BOTW hanno rapito completamente la mia attenzione, con buona pace per i titoli secondari che alternavo ogni tanto come GR:Breakpoint. Insomma, di giorno a salvare Hyrule in sella al mio fido destriero nero, di notte a spasso per i peggiori locali di Yokohama ad ubriacarmi e cantare al karaoke :sard:
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,925
Reazioni
5,567
Medaglie
18
E io che pensavo che la Real Estate fosse un grind di un certo calibro...il Sunshine si prospetta anche peggio, non lo finirò mai questo gioco :rickds:
Peraltro nella mia testa è semi-canonico che Kiryu/Majima, dopo aver detto a un pg nella storyline principale che lo raggiungeranno entro qualche ora, in quel breve lasso di tempo che li separa dall'incontro successivo per puro hobby diventano imprenditori miliardari tramite un percorso di settimane di vicissitudini :asd:
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,925
Reazioni
5,567
Medaglie
18
Sono più o meno a metà della storia del Sunshine, e per ora devo fare un grande plauso a questa parte del gioco...oltre ad essere un minigioco molto divertente è veramente ben sviluppata, dà un ulteriore spessore al personaggio di Majima seppur solo collateralmente, e finisce davvero per creare l'atmosfera di una "piccola famiglia"...mi è tornata in mente la conversazione con Kiryu nell'hostess club in Kiwami (Goromi :trollface: ) che però non ricordo nei dettagli, e ovviamente non cercherò perché ho troppa paura degli spoiler involontari sullo zero.
La cosa che critico invece è che questa parte del gioco fa il suo esordio in un momento in cui nella storia principale ci sono sempre vincoli temporali molto precisi (tizio che dice "hai un giorno per fare questo", "vediamoci stasera" ecc.) e questo mi trattiene un po' quando cerco di amalgamarla nel tutto, però è davvero una piccolezza :sisi:
Per il resto nel gioco sono al capitolo 8, mi mancano giusto le subquest di 3 hostess con Majima e 3 in totale con Kiryu, per il resto ho fatto la maggior parte delle cose che il gioco mi ha offerto finora, sono al 75% di completamento :asd: (no, non ho intenzione di raggiungere il 100%)

(condiviso il parere anche nel topic ufficiale)
Come linea inedita per il Vault aggiungo che un altro aspetto negativo è che sto passando troppo tempo davanti al gioco, faccio sessioni mastodontiche, sono a tipo 100 ore di gioco :bruniii: mamma mia, solo quest'anno mi sarò giocato 3-4 mattoni da 100+ ore...miracoli della quarantena :asd:
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,748
Reazioni
7,771
Medaglie
19
Capitolo 8 di Yakuza Like A Dragon

Prima di arrivarci, ho completato buona parte delle attività secondarie più la solita oretta quotidiana di poker :asd: Molto carino anche il Dragon-Kart, una buon diversivo in attesa di trovare a prezzi umani Mario Kart 8.

Per il resto invece, ho fatto anche un'altra sessione su BOTW. Questo mio approccio a un titolo così mastodontico mi sta permettendo di assaporarlo senza farmi prendere dall'ansia di avere così tante cose da fare, una o due orette al giorno in cui esploro letteralmente a caso e proseguo un pezzettino alla volta la storia principale :sisi:
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,794
Reazioni
5,832
Medaglie
21
Mi sono bruciato con il grinding in iM@S, dopo 170 ore e altre 50-100 avanti per completarlo ho deciso di metterlo in pausa e sono passato ad Hitman 2. Ieri ho giocato Miami ed è enorme, dopo la prima partita credo di non avere visto nemmeno 1/3 della mappa, a confronto Sapienza sembra quasi piccola. :asd: Chissà quante volte dovrò rigiocarla per vedere tutte le possibilità che offre.
In ogni caso con iM@S non ho finito, durante le festività lo riprenderò. :nev:
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,036
Reazioni
4,276
Medaglie
20
Capitolo 8 di Yakuza Like A Dragon

Prima di arrivarci, ho completato buona parte delle attività secondarie più la solita oretta quotidiana di poker :asd: Molto carino anche il Dragon-Kart, una buon diversivo in attesa di trovare a prezzi umani Mario Kart 8.

Per il resto invece, ho fatto anche un'altra sessione su BOTW. Questo mio approccio a un titolo così mastodontico mi sta permettendo di assaporarlo senza farmi prendere dall'ansia di avere così tante cose da fare, una o due orette al giorno in cui esploro letteralmente a caso e proseguo un pezzettino alla volta la storia principale :sisi:
Come lo stai trovando Yakuza LaD? :hmm:

Il cambio genere mi aveva fatto storcere il naso e non poco, ma poi provando la demo jappa ho cambiato idea.

Nutro qualche dubbio su trama e protagonista però :hmm:
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,748
Reazioni
7,771
Medaglie
19
Come lo stai trovando Yakuza LaD? :hmm:

Il cambio genere mi aveva fatto storcere il naso e non poco, ma poi provando la demo jappa ho cambiato idea.

Nutro qualche dubbio su trama e protagonista però :hmm:
Guarda, probabilmente sono di parte visto che il CS mi ricorda molto Persona 5 che è nella mia top 3 di sempre, però devo dirti che sto apprezzando parecchio questo nuovo modo di combattere. A tal punto da preoccuparmi al pensiero di quando dovrò ritornare "indietro" per giocarmi 3-4-5-6 :asd:

È un sistema a turni molto immediato, semplice ma non per questo troppo banale. Considerando anche la quantità di job a disposizione e altre piccole chicche qua e là, diciamo che difficilmente può stancare :sisi:

( In una eventuale classifica basata sui migliori CS a turni, lo metterei tranquillamente al terzo posto dopo P5 e FF7R)

Per trama e protagonista invece, magari è questione di gusti, ma devo dire che mi stanno piacendo tanto anche a sto giro. Però se da una parte, continuo ancora a preferire la trama di Y0, dall'altra posso già dire tranquillamente che Ichiban non mi fa sentire per niente la mancanza di Kiryu. Lo sto provando un personaggio scritto in maniera diciamo molto più "umana" rispetto a Kiryu che era un po' troppo divinizzato :asd:

In poche parole: Nakata non preoccuparti, LaD è tranquillamente a livello degli altri Yakuza (se non addirittura migliore per certi versi) :sisi:


Ah ecco, se proprio devo trovare un difetto o due sono l'assenza di Boss Fight gasanti (rispetto a com'erano strutturate in passato) e il minigame gestionale, che trovo mentre attraente da quelli degli Yakuza precedenti
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,036
Reazioni
4,276
Medaglie
20
Guarda, probabilmente sono di parte visto che il CS mi ricorda molto Persona 5 che è nella mia top 3 di sempre, però devo dirti che sto apprezzando parecchio questo nuovo modo di combattere. A tal punto da preoccuparmi al pensiero di quando dovrò ritornare "indietro" per giocarmi 3-4-5-6 :asd:

È un sistema a turni molto immediato, semplice ma non per questo troppo banale. Considerando anche la quantità di job a disposizione e altre piccole chicche qua e là, diciamo che difficilmente può stancare :sisi:

( In una eventuale classifica basata sui migliori CS a turni, lo metterei tranquillamente al terzo posto dopo P5 e FF7R)

Per trama e protagonista invece, magari è questione di gusti, ma devo dire che mi stanno piacendo tanto anche a sto giro. Però se da una parte, continuo ancora a preferire la trama di Y0, dall'altra posso già dire tranquillamente che Ichiban non mi fa sentire per niente la mancanza di Kiryu. Lo sto provando un personaggio scritto in maniera diciamo molto più "umana" rispetto a Kiryu che era un po' troppo divinizzato :asd:

In poche parole: Nakata non preoccuparti, LaD è tranquillamente a livello degli altri Yakuza (se non addirittura migliore per certi versi) :sisi:


Ah ecco, se proprio devo trovare un difetto o due sono l'assenza di Boss Fight gasanti (rispetto a com'erano strutturate in passato) e il minigame gestionale, che trovo mentre attraente da quelli degli Yakuza precedenti
Ottimo, soprattutto lato protagonista avevo una paura incredibile.
Diciamo che il tuo post è abbastanza rassicurante, sono un po’ fanboy della saga e questo cambio inizialmente non mi è proprio andato giù.
Conto di recuperarlo in versione Ps5, attualmente sono troppo incasinato e a Yakuza devo dedicare tutto il tempo di questo mondo.
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Io ho fatto una stronzata :hmm:
Qualche settimana fa ho giocato a The Witcher, finito e tutto. Solo che dopo 50 ore passate insieme ho sofferto della classica sindrome dell'abbandono e quindi anziché cominciare Dragon Age, mi sono cominciato una seconda run. Tutto bello, bellissimo però le tentazioni esterne si facevano sempre più forti. Avete presente quando vi sale la voglia di distruggere tutto? Usare armi no sense e personaggi OP? Ecco, mi è venuta quella quindi ho interrotto tutto e ho cominciato daccapo la saga di Batman, ma non era abbastanza. Certo, su Arkham Knight puoi spaccare tutto con la Batmobile (l'unica cosa che mi è piaciuta di quel pezzo di fango) però non era abbastanza. Troppo calmo Batman, sempre con quella politica del "noi non uccidiamo, noi assicuriamo alla giustizia". Ed è così che sono finito nel turbine di Far Cry 3 che avevo su Uplay e di cui mi ero scordato. Ci avevo giocato un po' anni fa e non era scattata la scintilla. Adesso invece mi ci sono tuffato di testa e ho cominciato a craftare roba già dal prologo. Tanto che ho dovuto fare una missione principale per sbloccare i potenziamenti perché avevo già 7 upgrade che non potevo usare :sard:

Tutto bellissimo anche stavolta, lanciarazzi, lanciagranate, fucili a pompa, arco, molotov, avamposti da conquistare nei modi più esagerati possibili appicando fuoco a tutto. Cioè insomma, il tipico gioco che ti fa capire che quel sottile equilibrio tra la follia e la serenità della vita quotidiana inizia ad essere troppo precario. E giustamente iniziano gli sconti, mi mettono gli altri due The Witcher a meno di 20€ e che fai non li prendi?

Adesso sono combattuto tra il continuare quella roba malata che è Far Cry 3 (spingendolo sempre più al limite per vedere se si rompe prima lui o io), oppure se ritornare alla pace e la serenità che solo Geralt e le sue simpatiche donzelle riescono a darti.

Ah poi c'è pure il fatto che questo 2 lo rusherò sicuramente per arrivare al 3 il prima possibile visto che non riesco a pensare ad altro da quando ho visto la goty a 15€. Ho visto uno screenshot di Geralt a cavallo nel 3. A cavallo. Dove devo firmare? :morris2:
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,569
Reazioni
6,309
Medaglie
23
Io ho fatto una stronzata :hmm:
Qualche settimana fa ho giocato a The Witcher, finito e tutto. Solo che dopo 50 ore passate insieme ho sofferto della classica sindrome dell'abbandono e quindi anziché cominciare Dragon Age, mi sono cominciato una seconda run. Tutto bello, bellissimo però le tentazioni esterne si facevano sempre più forti. Avete presente quando vi sale la voglia di distruggere tutto? Usare armi no sense e personaggi OP? Ecco, mi è venuta quella quindi ho interrotto tutto e ho cominciato daccapo la saga di Batman, ma non era abbastanza. Certo, su Arkham Knight puoi spaccare tutto con la Batmobile (l'unica cosa che mi è piaciuta di quel pezzo di fango) però non era abbastanza. Troppo calmo Batman, sempre con quella politica del "noi non uccidiamo, noi assicuriamo alla giustizia". Ed è così che sono finito nel turbine di Far Cry 3 che avevo su Uplay e di cui mi ero scordato. Ci avevo giocato un po' anni fa e non era scattata la scintilla. Adesso invece mi ci sono tuffato di testa e ho cominciato a craftare roba già dal prologo. Tanto che ho dovuto fare una missione principale per sbloccare i potenziamenti perché avevo già 7 upgrade che non potevo usare :sard:

Tutto bellissimo anche stavolta, lanciarazzi, lanciagranate, fucili a pompa, arco, molotov, avamposti da conquistare nei modi più esagerati possibili appicando fuoco a tutto. Cioè insomma, il tipico gioco che ti fa capire che quel sottile equilibrio tra la follia e la serenità della vita quotidiana inizia ad essere troppo precario. E giustamente iniziano gli sconti, mi mettono gli altri due The Witcher a meno di 20€ e che fai non li prendi?

Adesso sono combattuto tra il continuare quella roba malata che è Far Cry 3 (spingendolo sempre più al limite per vedere se si rompe prima lui o io), oppure se ritornare alla pace e la serenità che solo Geralt e le sue simpatiche donzelle riescono a darti.

Ah poi c'è pure il fatto che questo 2 lo rusherò sicuramente per arrivare al 3 il prima possibile visto che non riesco a pensare ad altro da quando ho visto la goty a 15€. Ho visto uno screenshot di Geralt a cavallo nel 3. A cavallo. Dove devo firmare? :morris2:
Il consiglio maestro è quello di rompere far cry 3. Poi attacca tw3 e concludi la tua esistenza li
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Il consiglio maestro è quello di rompere far cry 3. Poi attacca tw3 e concludi la tua esistenza li
Non so se ce la faccio. Ho rovinato tutto. Far Cry 3 lo stavo facendo in maniera così calma, tranquilla. Mi mettevo lì, un'oretta al giorno e scaricavo tutto addosso a quei poveri animali e quei pirati con le molotov in mano. Senza fretta, senza preoccuparmi di portare avanti la storia :sadfrog:

Adesso o me lo rusho male vivendomelo come un peso oppure lo mollo, lo so :sadfrog:

E non vorrei finire per rushare anche TW2 :sadfrog:
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,569
Reazioni
6,309
Medaglie
23
Non so se ce la faccio. Ho rovinato tutto. Far Cry 3 lo stavo facendo in maniera così calma, tranquilla. Mi mettevo lì, un'oretta al giorno e scaricavo tutto addosso a quei poveri animali e quei pirati con le molotov in mano. Senza fretta, senza preoccuparmi di portare avanti la storia :sadfrog:

Adesso o me lo rusho male vivendomelo come un peso oppure lo mollo, lo so :sadfrog:

E non vorrei finire per rushare anche TW2 :sadfrog:
No ma non rusharlo, prosegui il genocidio a caso e poi con calma inizia tw3. Mettiti nel mood che ormai il destino è quello, tanto se hai aspettato 5+ anni, qualche giorno/settimana in più non cambia molto. Ah skippa tw2, così fai prima.
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,123
Reazioni
2,372
Medaglie
10
Troppo bello per essere skippato TW2, capisco fosse Two Worlds 2 :asd:

Io negli scorsi giorni ho finito Sonic Forces, davvero un cesso totale come controlli e Level design, giocato intervallato alla seconda run di Mania si nota enormemente di piú. Spero che Sonic in 3D non abbia sempre e solo questi controlli, chr so k a dir poco atroci. Carino il trash che permea tutto il titolo, dai dialoghi scritti coi piedi all'idea di fondo della guerra e dell'avatar :asd: Qualche set piece é ben fatto, ma salva poco.

PLATINATO Spyro 2 in meno di 10h, una bazzecola oramai :asd:

E niente, iniziato SOTC remake, abbattuto il 4° colosso. Molto bello vedere quei prati ultrapompati (sembra Death stranding) ma pure molto strano riviverlo senza i cari di framerate che davano quel brivido in più quando si imbizzarriva il colosso :asd:
 
Top