Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Sebaryu

Legend of forum
Iscritto dal
9 Giu 2003
Reazioni
6
In vista dell'arrivo delle nuove console, direi che è tempo di rispolverare questo topic :nev:

Che abbiate la postazione perfetta da vero gamer oppure, come me, siete nel classico "come viene viene" in attesa di tempi migliori, non vergognatevi e postate liberamente qui dentro tutto ciò che riguarda le vostre postazioni e collezioni!

Mi prenderò la responsabilità di organizzare un bel listone con tutti i partecipanti :sisi:

F.A.Q. :

- Come posso postare le foto?
Semplice! Basta utilizzare siti di upload per le foto come questo
https://it.imgbb.com/ e copiare direttamente l'URL nel post

- Da telefono invece? Se utilizzate la versione mobile o la web app, vale lo stesso modo spiegato prima. Altrimenti, con tapatalk, avrete la possibilità di caricare direttamente le foto al momento di postare!

- Cosa posso postare esattamente?
Qui dentro non ci sono limiti di piattaforma, che sia un PC UBER masterrrace o la più classica TV con console sotto, potrete postare tutto. E non dimenticatevi anche le collezioni vere e proprie! Quindi scaffali pieni di videogiochi impilati, un esercito di statuine o anche solo il vostro pezzo più pregiato di cui più andate fieri, postate tutto senza nessun problema.

- Vale anche per manga film e altro non inerente ai videogiochi? Siamo su Gamesdome, quindi preferibilmente è meglio dare attenzione solo a tutto ciò che riguarda i videogiochi (anche perché trovate i topic appositi nelle altre sezioni), però ovviamente non significa che se avete tutto insieme, dovete separare le cose prima di postare :asd: Però diciamo che, per l'appunto, qua l'attenzione è tutta per il nostro passatempo preferito!

- C'è altro da sapere? Questo non vuole essere un topic per i consigli su quale TV prendere o quale PC montare, anche per queste cose avete già i topic dedicati :sisi: Per il resto, domande su come ottenere certi pezzi da collezione o pareri/recensioni su siti che si occupano di vendere gadget e altro a tema videoludico, sono ben accetti!

E ora spolverate i vostri pezzi migliori, tirate a lucido le vostre stanze e fate(mi) crepare d'invidia per le vostre postazioni :iwanzw:

Ultima modifica da un moderatore:
- marco1991

20201207_162519.jpg

- Nakata

99ac3238fe49f60358bb115eb4f77990.jpg

a37c364cec025cd191e625176e604d48.jpg

- tidus79

Ultima modifica da un moderatore:
questo è il topic definitivo quindi?
Si spera di si....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Console Portatili (PSP, DS, GBA)

Home Console (Gamecube, Wii, Xbox, Xbox360)

Home Console (PS2)

mia postazione.

TV LCD 1366x768 23''

Wii in component

360 in VGA

(La 360 non si vede perchè è su una mensola a sinistra)

(ci tengo a precisare che tutti i DVD presenti in quel mobiletto, NON sono copie piratate di giochi, ma dischi originali di musica (a destra) e legalissimi anime fansub (a sinistra) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

la postazione la vedete per i giochi provvederò ad aggiornare romai la foto che ho è vecchia

TV UNITED (con sigla di programma marzullo) rulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

TV UNITED (con sigla di programma marzullo) rulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho una united 17'' in camera... è proprio un bocchino di televisore:whawha:

c'è l'opzione 16/9 che inserisce 2 bande nere sui bordi... una banda nera ha la scalinata :rickds:

ma dove hai la postazione in doccia ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
si perche?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png te nn hai la postazione in doccia?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Postazione:

Collezione:

è tutto più o meno...mancano alcuni giochi Ps2 che ho prestato ai miei amici...ricordo mortal kombat armageddon e deception, i cavalieri dello zodiaco il santuario e hades, tekken 5, gran turismo 3, metal gear solid 2: sons of liberty...mancano pure 2 giochi cubo prestati: mario smash football e un altro che non mi ricordo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti prego di non affonderti ma la foto con quei giochi mi mette una tristezza ... :tragic:
In effetti è veramente triste...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ti prego di non affonderti ma la foto con quei giochi mi mette una tristezza ... :tragic:
Più che altro, sempre senza offesa ;p, è piuttosto disordinato. Io con tutta la tecnologia (che siano console, lettori dvd, pc,ecc...) sono un maniaco della perfezione. Per esempio se avessi il wii non lo lascierei mai appoggiato su un mobile così con il telecomando appoggiato affianco su un tavolo (che si graffia) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. E' un opinione comunque.

ecco la mia postazione e collezione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://img293.imageshack.us/img293/6743/fotoks8.png

di giochi attualmente ne ho solo 2 , ma ne ho avuti tantissimi , solo che compro e appena finisco rivendo subito, apparte quelli che mi prendono anche sul live:sisi:

ah non si vede il sub e le 4 casse che ho, pazienza però ci sono :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro