Cosa c'è di nuovo?

Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
U

Utente cancellato 148585

Finchè continuano a mettere giochi retrocompatibili sono felice, magari Unreal Championship 2...
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,242
Reazioni
798
Medaglie
10
Mamma mia che oscenità :facepalm:
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
ma quando avevo ancora l'ultimate l'anno scorso misero bei giochi negli slot retro, che minchia è successo negli ultimi mesi? :dsax:
 
  • Like
Reactions: VAL
U

Utente cancellato 148585

Quantomeno hanno dato quel capolavoro di Radiant Silvergun a inizio anno anche se io lo avevo già comprato :banagol:
Btw è successo quello che era già successo con i giochi PS3 sul Plus, hanno "semplicemente" esaurito le proposte possibili tra quelle first party e quelle concesse dalle terze parti
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
che poichè la roba retro era buona l'hanno peggiorata
:rickds:
Quantomeno hanno dato quel capolavoro di Radiant Silvergun a inizio anno anche se io lo avevo già comprato :banagol:
Btw è successo quello che era già successo con i giochi PS3 sul Plus, hanno "semplicemente" esaurito le proposte possibili tra quelle first party e quelle concesse dalle terze parti
Dici? Imho investire nel Gold per loro non ha senso: probabilmente il grosso di chi ha il solo Gold sarà gente che gioca online e i giochi manco li ha mai guardati, mentre chi è interessato ai giochi si è fatto l'Ultimate
 
U

Utente cancellato 148585

:rickds:

Dici? Imho investire nel Gold per loro non ha senso: probabilmente il grosso di chi ha il solo Gold sarà gente che gioca online e i giochi manco li ha mai guardati, mentre chi è interessato ai giochi si è fatto l'Ultimate
Mi sa è pure quello, magari per avere il Ninja Gaiden Black di turno Team Ninja vuole tot soldi e loro investono solo gli spiccioli preferendo investirli nel GP
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Vi ricordo che sono disponibili i titoli della prima metà, mi raccomando correte a riscattarli
:trollface:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top