Cosa c'è di nuovo?

Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Per quel che vale vi ricordo che sono disponibili i titoli della prima metà di aprile


Sono titoli attualmente in sconto sullo store, i prezzi possono variare in euro
 

HellfireMichi

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2009
Messaggi
320
Reazioni
46
Medaglie
8

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,242
Reazioni
798
Medaglie
10

drakeandredbull

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2010
Messaggi
1,925
Reazioni
85
Medaglie
6
Finito little nightmares,che diedero mesi fa col gold,quanti sarebbero i dlc? Mi conviene prendere comunque la complete edition?
 

Re_Dei_Giochi!!!

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2007
Messaggi
4,251
Reazioni
92
Medaglie
8
è da quando in teoria lo hanno messo che provo a scaricare Hard Cops Uprising, ma se ci clicco mi apre sempre la schermata di download di Dark Void e mi dice che ho già questo gioco. Qualcun altro ha provato?
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
è da quando in teoria lo hanno messo che provo a scaricare Hard Cops Uprising, ma se ci clicco mi apre sempre la schermata di download di Dark Void e mi dice che ho già questo gioco. Qualcun altro ha provato?
Mi è successo la prima volta, ho chiuso la schermata, ho riprovato ed è andato, però ora mi visualizza sempre Dark Void :dsax:
Prova a fare un power cycle o più semplicemente vai sul sito xbox.com e lo riscatti da lì
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,242
Reazioni
798
Medaglie
10


vabbè lasciamo perdere ormai i gwg
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,335
Reazioni
959
Medaglie
14
Che oscenità, mi auguro che all'E3 diano notizie su un rimodulamento di tutti gli abbonamenti ed eliminano sta cosa dei gwg
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
Che oscenità, mi auguro che all'E3 diano notizie su un rimodulamento di tutti gli abbonamenti ed eliminano sta cosa dei gwg
Speriamo perché ormai io non riesco a vederla diversamente da una presa per i fondelli :morris2:
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
A me sembrano titoli abbastanza validi :azz: magari non il top e non recenti, ma ok
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
A me sembrano titoli abbastanza validi :azz: magari non il top e non recenti, ma ok
Anche secondo me, quantomeno dignitosi a questo giro (non interessanti per i miei gusti ma comunque hai detto bene non il top e non recenti ma validi).
Eppure in generale la penso anche io come Shukakussj e Auron307 . Veramente ora come ora il Gold di per sè in quanto tale inizia a perdere di significato.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8


lego batman 1 è da una settimana che sto cercando senza successo di comprarlo a due lire. godo :segnormechico:

ma Contra scade il 30 o il 15?
Il 30
Anche secondo me, quantomeno dignitosi a questo giro (non interessanti per i miei gusti ma comunque hai detto bene non il top e non recenti ma validi).
Eppure in generale la penso anche io come Shukakussj e Auron307 . Veramente ora come ora il Gold di per sè in quanto tale inizia a perdere di significato.
Il Gold ormai è molto ridimensionato, pian piano sta tornando alla sola funzione originale.
Dovrebbero veramente abbassare il prezzo e rimuovere i giochi che tanto ormai sono non per forza brutti, ma titoli sconosciuti o vecchi (One, 360 già è diverso)
 
Ultima modifica:

sax

LV
0
 
Iscritto dal
31 Ott 2020
Messaggi
140
Reazioni
22
Medaglie
3
salve a tutti
questa e la regola
*Attualmente, un membro di Microsoft Rewards di livello 1 può assegnare o ricevere un totale di soli 1.000 punti per ogni mese di calendario. I membri di livello 2 possono assegnare o ricevere un totale di 5.000 punti per ogni mese di calendario. Tutti i membri possono richiedere fino a 10.000 punti. Le richieste scadono dopo 90 giorni"

"premessa sfruttando il max del trasferimento punti"
la mia domanda è tra un trasferimento punti rewards ad un altro trasferimento punti rewards quanto tempo deve passare?
Post unito automaticamente:

ciao come facci a riscattare mi aiuti passo passo gioco interessato All Star Fruit Racing ciaop e grazie
 
Ultima modifica:

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
salve a tutti
questa e la regola
*Attualmente, un membro di Microsoft Rewards di livello 1 può assegnare o ricevere un totale di soli 1.000 punti per ogni mese di calendario. I membri di livello 2 possono assegnare o ricevere un totale di 5.000 punti per ogni mese di calendario. Tutti i membri possono richiedere fino a 10.000 punti. Le richieste scadono dopo 90 giorni"

"premessa sfruttando il max del trasferimento punti"
la mia domanda è tra un trasferimento punti rewards ad un altro trasferimento punti rewards quanto tempo deve passare?
Post unito automaticamente:


ciao come facci a riscattare mi aiuti passo passo gioco interessato All Star Fruit Racing ciaop e grazie
La tua prima domanda è nel trend sbagliato, ma vabbè, e la risposta è che te li trasferisce subito appena si accetta la richiesta.
Per riscattare il gioco gratis, prova ad usare il traduttore automatico del browser
Post unito automaticamente:

il gioco dei camion ad esempio è fatto bene
Ma infatti non è detto che anche giochi sconosciuti come quello siano brutti, ma solo molto marginali e rispetto alla concorrenza lasciano a desiderare; mettiamoci pure che Ms non vuole fare concorrenza al Pass e il gioco è fatto.

Poi personalmente questo mese mi piace molto e sono contento per Armello che ho sempre adocchiato, ma non l'ho mai aggiunto al backlog :dsax:
 
Ultima modifica:

VAL

LV
2
 
Iscritto dal
16 Ott 2005
Messaggi
978
Reazioni
152
Medaglie
7
Mi è successo la prima volta, ho chiuso la schermata, ho riprovato ed è andato, però ora mi visualizza sempre Dark Void :dsax:
Prova a fare un power cycle o più semplicemente vai sul sito xbox.com e lo riscatti da lì
Oppure si può provare a cercare Hard corps direttamente sullo store? Ma perché non volete i gwg? Sono un qualcosa in più, ho scoperto tanti titoli sottovalutati e ultimamente ci gioco parecchio. Tanto il live bisogna pagarlo comunque...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top