Cosa c'è di nuovo?

Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
7,004
Reazioni
501
Medaglie
10
Sto giocando grazie al gwg a Conker devo dire che essendo un gioco vecchissimo e veramente una perla, mi ricordo da piccolo quando ci giocavo, però non ho mai completato la storia, rigiocandolo mi sta intrattenendo molto, lo consiglio a tutti.
SArebbe bello se ne facessero uno nuovo cavolo.
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,260
Reazioni
801
Medaglie
10


Questi i nuovi titoli per il gwg di Agosto, mio parere uno dei migliori degli ultimi tempi, Lost Planet 3 (che mi ricorda Dead Space) e Darksiders l'ultimo, sono ottimi per me. Voi cosa ne pensate?
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
7,004
Reazioni
501
Medaglie
10
Mi avete tolto le parole di bocca, un mese come si deve. Finalmente si torna ad aggiungere tutti i giochi che propongono.
Ovviamente l'apice è Garou. :ahsisi:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,851
Reazioni
1,827
Medaglie
12
Post unito automaticamente:

Agosto è appena diventato uno dei mesi migliori :asd:
Confermo che se è un errore c'è ancora ed è scaricabile gratis, ho appena provato :sisi:
Quindi è il gioco completo di tutto?
Non che mi facciano impazzire i Diablo con la loro visuale fissa ma aggratis ci sta alla grande :happybio:
 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6
Appena finito di scaricare...funziona tutto.
 

KKHN

f****o
LV
1
 
Iscritto dal
30 Set 2005
Messaggi
3,161
Reazioni
60
Medaglie
6
Anche secondo me è un gioco gratuito solo temporaneamente, l'ho scaricato e non appare nella mia lista di giochi col Gold.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Però secondo me fa parte dei giochi del weekend e poi fine, mi sembra strano diano un gioco grosso così senza dire niente e sopratutto quando c'è già roba buona nei GwG dopo mesi...mah.
Ma è lunedì oggi... e i giochi del fine settimana appena passato sono diversi :hmm:
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,005
Reazioni
2,413
Medaglie
18
wtf :asd: errore 100% mi sa, ma intanto riscatto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top