Cosa c'è di nuovo?

Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Free-Play-Days-March-23-95b46682d007345b0ba8.jpg


Fino a lunedì mattina e trovate lo sconto sui rispettivi titoli
 

VAL

LV
2
 
Iscritto dal
16 Ott 2005
Messaggi
978
Reazioni
152
Medaglie
7
nel senso quanto è vecchio il gioco? :D
Ah, ma è il gioco di vent'anni fa! Figo, ricordo che all'epoca ci giocavo nei pc club, pensavo fosse un capitolo recente invece è la riedizione hd. Peccato che al momento non ho gold ma magari lo recupero in seguito, magari costa poco :D
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,480
Reazioni
1,014
Medaglie
9
Ah, ma è il gioco di vent'anni fa! Figo, ricordo che all'epoca ci giocavo nei pc club, pensavo fosse un capitolo recente invece è la riedizione hd. Peccato che al momento non ho gold ma magari lo recupero in seguito, magari costa poco :D
appunto sopra ho fatto la mezza battuta...danno roba di 20 anni fa lievemente rivista :D
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,265
Reazioni
627
Medaglie
3
Uscito Hoa. :dajee:
Deluso dal grado di sfida inesistente. :eee:
Rovato anche io, pensavo molto meglio, pare un giochino fatto da un amatore.
Bellino lato grafico, ma si ferma li, sfida inesistente, controlli imprecisi, storia sempre identica.
Lo finirò visto che so dura poco e mi piace il genere, ma mi aspettavo molto meglio.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,577
Reazioni
56,401
Medaglie
15
Con l'Avvento del GP Core, e la fine del Live (da Settembre), vi informiamo che il Topic chiude da ora. Tutti i discorsi sul Live possono essere discussi già da ora, direttamente nel topic generale del GamePass.

Tempo che questo topic vada in meritata pensione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top