Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
the crew lo provo volentieri

beeeeeeeeelli

di quei 4 ce n'è uno che non avrei mai acquistato ma gratis lo gioco con piacere

4 titoli che non ho e che tutti e 4 mi interessano!

Il mese migliore possibile per me

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

ma sto goat simulator...non ho mai capito in cosa consiste :rickds::rickds:

Cioè veramente consiste solo in impersonare una capra e girare a ca**o per la città facendo fesserie (dovute spesso anche a bug del gioco)??

Niente male

Solo la capra mi lascia un pò di stucco....ma di che si tratta??

Sticazzi, un mese eccezionale :ivan: Quel capolavoro di Super Meat Boy era un pezzo che volevo rigiocarlo (con la 360 mezza scassata che non va più :cry: ), Goat Simulator erano mesi che cercavo un offerta decente per provarlo, The Crew son decisamente curioso di provarlo ma non l'avrei mai acquistato di mio, idem per Xcom :mah:

Buone madonne con Super Meat Boy a tutti !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

goat simulator :ivan: Sono anni che lo voglio prendere ma ogni volta mi chiedevo "cosa ***** sto per fare" e chiudevo...finalmente lo proverò con mano :hype:

Poi vabbè hypatissimo per the crew :hype: E' tanto che non gioco a un gioco di corse realistico

Ottimo mese,ci voleva dopo lo scarsissimo maggio...peccato solo che il rumor di ryse si sia rivelato falso ma di sicuro lo regaleranno nei prossimi mesi :patpat:

boh per me mese così così mi sarei aspettato un pò di più visto che c'è le3 e anche se già li avevo giocati a quasi tutti i preferivo mille volte il rumor con ryse e rdr rispetto a questi.. goat simulator non capisco come un gioco del genere ha avuto successo mah :bah!:... mi dite che senso ha giocare con una capra e distruggere tutto? e poi ci lamentiamo se giochi del calibro di gears 4, halo 5 non hanno la grafica spacca-mascella :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
goat simulator :ivan: Sono anni che lo voglio prendere ma ogni volta mi chiedevo "cosa ***** sto per fare" e chiudevo...finalmente lo proverò con mano :hype: 

Poi vabbè hypatissimo per the crew :hype: E' tanto che non gioco a un gioco di corse realistico

Ottimo mese,ci voleva dopo lo scarsissimo maggio...peccato solo che il rumor di ryse si sia rivelato falso ma di sicuro lo regaleranno nei prossimi mesi :patpat:
Realistico in che senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sara' da divertirsi...:rickds:

Scusate il gioco di parole "animalesco" ma il gioco della capra è una vaccata. Sicuramente non lo scaricherò ma gli altri li proverò quando avrò il tempo per farlo

Realistico in che senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel senso non Mario Kart 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E anche questo mese niente download perché non ce n'è uno che mi interessi se non The Crew che ho giocato abbastanza nelle varie fasi di prova ma non l'ho comprato all'uscita quindi figurati se lo scarico ora.

Peccato perché speravo che quelli del rumor fossero veri così da poter fare finalmente RdR e invece nulla, sarà per la prossima volta si spera...ogni tanto vorrei scaricare qualcosa visto che il GOLD lo sto pagando pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbeh, si stanno uniformando al psstore: the crew è una ciofeca, provare per credere, gli altri son titoli che hanno gia' dato dall'altra parte (super meat boy) o che non si caga piu' nessuno (goat e staltro)

vabbeh, si stanno uniformando al psstore: the crew è una ciofeca, provare per credere, gli altri son titoli che hanno gia' dato dall'altra parte (super meat boy) o che non si caga piu' nessuno (goat e staltro)
ahahahahh ti piacerebbe nevvero? Ma tanto nessuno vi farà compagnia. Il gold sarà sempre una spanna sopra al psplus :game:

. Il gold sarà sempre una spanna sopra al psplus :game:
ti piace vincere facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro