Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vabbeh, si stanno uniformando al psstore: the crew è una ciofeca, provare per credere, gli altri son titoli che hanno gia' dato dall'altra parte (super meat boy) o che non si caga piu' nessuno (goat e staltro)
Gusti, per me è uno dei migliori mesi.

The Crew non è una ciofeca a mio avviso, hanno rifatto mezzo engine grafico e gran parte del gameplay. Non è lo stesso gioco del day-one di certo. Il concept non era male, era la realizzazione il problema e un po' hanno risolto.

GOAT Simulator, per cazzeggiare, ci sta tutto.

XCOM e Super Meat Boy sono due ottimi titoli, entrambi con 90 di Metacritic. Il secondo l'ho giocato a fondo, il primo solo provato su PC, e me lo giocherò sicuramente.

Gusti, per me è uno dei migliori mesi.
The Crew non è una ciofeca a mio avviso, hanno rifatto mezzo engine grafico e gran parte del gameplay. Non è lo stesso gioco del day-one di certo. Il concept non era male, era la realizzazione il problema e un po' hanno risolto.

GOAT Simulator, per cazzeggiare, ci sta tutto.

XCOM e Super Meat Boy sono due ottimi titoli, entrambi con 90 di Metacritic. Il secondo l'ho giocato a fondo, il primo solo provato su PC, e me lo giocherò sicuramente.
guarda, se per "hanno rifatto the crew" intendi che hanno cambiato anche la fisica del gioco potrei ricredermi e scaricarlo, ma quello che ho provato io all'uscita avevo uno stile di guida che non si puo' definire, perchè non c'era proprio a fisica (in b4 è un arcade, si ma anche gli arcade piu' arcade hanno un minimo di fisica, seppur elementare. per assurdo pure la guida di un freeroming come saints row che è minimale, è piu' elaborata ). quindi se hanno sistemato i bug e lasciato quel gameplay, non lo scarico nemmeno. gli altri giochi interessanti ma commercialmente non valgono piu' nulla, per cio' il mio paragone col plus (che non è un bel paragone dato che da un anno a questa parte e' una miseria)

Ultima modifica da un moderatore:
Io scarico e provo sempre tutto...poi se non mi garbano cancello, mi sembra da snob non scaricare senza provare.

Io scarico e provo sempre tutto...poi se non mi garbano cancello, mi sembra da snob non scaricare senza provare.
anche io scarico sempre tutto poi al massimo cancello...sono contento per the crew visto che parecchie volte sono andato vicino all'acquisto

Ma i problemi di crew sono stati risolti? Tipo l'effetto elastico esagerato

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Grande mese, The Crew c'è l'ho già retail. Ottimo anche X-COM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ottimo mese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho letto una cosa.

Ma è vero che il modello di guida di The Crew è estremamente simile a quello di Watch Dogs?

Titoli di giugno disponibili eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Disponibile The Crew. È il Wild Run

Games With Gold | Goat Simulator + Super Meat Boy +Xcom + The Crew

Quindi ha già l'espansione inclusa?
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Almeno mi pare, c'è la pioggia che se non sbaglio è solo in WR.

E nel menù c'è scritto Wild run

Ultima modifica:
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAlmeno mi pare, c'è la pioggia che se non sbaglio è solo in WR.

E nel menù c'è scritto Wild run
Ottimo allora! Nel week end lo metto in download!

Aggiornamento: Ho letto che il gioco comprende il miglioramento fatto al lancio di the run, ma non comprende l'espansione vera e propria.

Ciao!

The Crew non mi pare così terribile, a parte per la fisica delle collisioni davvero inesistente. L'effetto elastico non mi pare così marcato come dicevano, anche se credo che sia perché è stato patchato

Banner saga dovrebbe uscire a fine luglio, quindi abbastanza improbabile.

Gli altri 2 sono ok, ma visto che non si conosce il secondo titolo 360 preferirei qualcosa di più recente.

Xbox One: Banner Saga 2360: RS: Vegas 2

And not really sure about but some things hint to Warriors Orochi 3 Ultimate for X1 as well.

edit: I might add that the release of BS2 is end of July so this is kind of odd but there is enough "evidence" to make me 99% sure it's coming.

http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=208205541&postcount=7568
RS: Vegas 2 per X360, che bello, ed io che lo stavo cercando recentemente proprio per un eventuale acquisto, carpe diem.

Vegas 2 lo giocai eoni fa, ricordo con piacere la personalizzazione delle armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ancora nessuna news ufficiale? :morristend:

di solito in questo periodo del mese i gwg si sanno già,strano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro