Il 16 uscirà la goty edition di pacman con tutti i fantasmini.il 16 aspettiamoci un gioco indie gratuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif:mak2:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 16 uscirà la goty edition di pacman con tutti i fantasmini.il 16 aspettiamoci un gioco indie gratuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif:mak2:
Non che a luglio ci saranno quelli li."To kick off the program, I'd like to share just two of titles we will offer in the next few months
Ti rispondo con un commento che ho letto sul Blog di Minor Nelson:Io penso che a metà mese avremo AC2 e Halo 3 insieme. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Mammia mia wow che giocone. Farei quasi l'abbonamento solo per giocarlo.]Defense Grid: The Awakening è l'irresistibile gioco di azione strategica per la difesa delle torri, facile da imparare ed estremamente coinvolgente: sarà difficile interrompere le partite!
Ci sta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifTi rispondo con un commento che ho letto sul Blog di Minor Nelson:
I think H3, AC2 will be the HIGHLIGHTS of this "giveaway", and from now until dec it will be arcade games, then AC"/H3 at the end of the year
Adoro il genere, sicuramente qualcuno si aspettava AC2 o Halo 3 ma io li ho scatolati entrambi, quindi buon per me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pnghttp://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_xbox360/9912/defense-grid.aspx
vabbe dai,mi è un po salita la curiosità di provarlo...
Allora non scaricarlo, nessuno ti obbliga.Ha ben 540 recensioni e 2 like su facebook
Mammia mia wow che giocone. Farei quasi l'abbonamento solo per giocarlo.