Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
riuscite a lamentarvi pure quando ve regalano la roba,allucinante

ma non possono mettere halo 4 aggratis visto che non l'ho preso...tanto esce il 5 fra poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
tanto so già cosa metteranno gratis, tutta roba vecchissima che un videogiocatore serio non può non aver giocato, quindi alla fine saranno pochi i giochi che uno non ha mai preso.

Metteranno roba che trovi in giro a 4 soldi: gears of wars 1, mass effect, bioshock, mirror edge, assassin creed, forza motorsport 2, halo 3, midnight club, il primo call of juarez, fallout 3, qualche cod vecchissimo e giochi orrendi del kinect.
Non gratis, in ogni caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E di quelli citati non ne ho giocato neanche uno. Non sono un videogiocatore serio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non gratis, in ogni caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E di quelli citati non ne ho giocato neanche uno. Non sono un videogiocatore serio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
AC2 in effetti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Non riusciranno mai ad estrapolarmi un abbonamento "Gold"...nemmeno con questa promo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png (che poi tra l'altro avrò già giocato al 90% dei giochi che usciranno...)

Sono 5/6 mesi che non lo faccio, e ci ho guadagnato solo in salute...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sto giocando gratis online solo con la WiiU, cosi posso vedere la faccia degli stron2i con cui gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non riusciranno mai ad estrapolarmi un abbonamento "Gold"...nemmeno con questa promo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png (che poi tra l'altro avrò già giocato al 90% dei giochi che usciranno...)
Sono 5/6 mesi che non lo faccio, e ci ho guadagnato solo in salute...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsto giocando gratis online solo con la WiiU, cosi posso vedere la faccia degli stron2i con cui gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
A cosa? :rickds:

Sono 5/6 mesi che non lo faccio, e ci ho guadagnato solo in salute...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sto giocando gratis online solo con la WiiU, cosi posso vedere la faccia degli stron2i con cui gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Oddio che ci guadagni in salute...bè mi tocca quotare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi se ne frega se sn vecchi ahaahahah

Sono tutti giochi che io nn ho...

Speriamo che nn comincino a mettere robe per il kinect!

Monster Hunter, NFS, Trine 2...per ora..ma siamo Off topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

riuscite a lamentarvi pure quando ve regalano la roba,allucinante
E sti giochi li chiami pure regalo? Vorrei vedere se si presenta qualcuno a natale e ti dice "auguri!!! Guarda che giochi ti ho regalato!" E ti presenta sti 2 qua. Sono dei capolavori, per carità...però regalare dei giochi stravecchi per un servizio che ho pagato e da presa x i fondelli...

Ultima modifica da un moderatore:
questa è un'aggiunta ai servizi del live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non è che in virtù di questo bisogna pagare di più o altro

Ah ragà accontentatevi, per una volta che regalano qualcosa dovremmo essere contenti.

Li ho già giocati entrambi ma halo 3 lo riscarico volentieri.

sono convinto, che se vi regalassero che so, Remember Me, sareste in grado di lamentarvi lo stesso perchè è troppo nuovo :morristend:

sono convinto' date=' che se vi regalassero che so, Remember Me, sareste in grado di lamentarvi lo stesso perchè è troppo nuovo :morristend:[/quote']
Assurdo.

Non hanno mai regalato nulla, e mo' che cominciano a farlo con i titoli più famosi disponibili per la console ( pure se vecchi ) giù di insulti.

Ms regala giochi vecchi = giù di insulti, buh so vecchi che ce ne famo.

Ms non regala giochi = giù di insulti, ma che è stammerda. Ingrati manco halo 3 o ac2 ce regalate.

Assurdo.Non hanno mai regalato nulla, e mo' che cominciano a farlo con i titoli più famosi disponibili per la console ( pure se vecchi ) giù di insulti.

Ms non regala giochi = giù di insulti, ma che è stammerda. Ingrati manco halo 3 o ac2 ce regalate.
ahahahahahahahah è verissimooo!!!

Io sn contentissimo di questa offerta tanto che mi sn riguardato 3 volte il video dove veniva annunciato per esserne sicuro ragazzi!

Questi qui nn regalano maiii poi se nn vi piacciono nn li scaricate che vi devo dire eheheh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono convinto' date=' che se vi regalassero che so, Remember Me, sareste in grado di lamentarvi lo stesso perchè è troppo nuovo :morristend:[/quote']
secondo me qualcuno direbbe che MS regala giochi mediocri e che non compra nessuno :rickds:

ma la mia non era una critica, dico solo che attualmente nel plus regalano giochi più recenti.

E' chiaro che tutto quello che viene messo gratis si accetta sempre. Anzi visto i recenti sconti sul marketplace, è un'ottima iniziativa che spero non venga tagliata all'improvviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 22:21:32 ---------- Previous post was at 22:20:45 ----------

Beh ma quello si sapeva che non eri un videogiocatore serio :rickds:

Non tutti hanno la Xbox dal lancio o cmq giù di li, io ad esempio in due anni non ho mai provato halo 3 nonostante abbia preso nel frattempo altri 35 giochi. Ben vengano queste iniziative. Ho scaricato anche fable 3 cosi mi libero della copia retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

troppo brutto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Assurdo.Non hanno mai regalato nulla, e mo' che cominciano a farlo con i titoli più famosi disponibili per la console ( pure se vecchi ) giù di insulti.

E chi si stupisce più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sono vecchi, questione di "principio".

Parola dell'anno 2013.

:biocaf:

Fable III e Halo 3 mai toccati, va bene così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif AC2 invece sì, e vabbè...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro