Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ottima occasione per spiegarmi il successo di Assassin's Creed, dato che non l'ho mai toccato e a malapena so com'è fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Stessa cosa per Fable, che personalmente non ho più neppure considerato data la delusione all'epoca del primo. Comunque dai, sono pur sempre giochi che vi danno gratis, è impossibile aver recuperato tutto tutto, uno almeno una prova di un gioco a cui non era mai stato interessato la fa lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottima occasione per spiegarmi il successo di Assassin's Creed, dato che non l'ho mai toccato e a malapena so com'è fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Stessa cosa per Fable, che personalmente non ho più neppure considerato data la delusione all'epoca del primo. Comunque dai, sono pur sempre giochi che vi danno gratis, è impossibile aver recuperato tutto tutto, uno almeno una prova di un gioco a cui non era mai stato interessato la fa lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fable 3!

Non mi piace ma ci sto giocando lo stesso... per gli obiettivi + che altro

Ottima occasione per spiegarmi il successo di Assassin's Creed, dato che non l'ho mai toccato e a malapena so com'è fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io ho iniziato così :phono:

Fable 3!Non mi piace ma ci sto giocando lo stesso... per gli obiettivi + che altro
Fable non è male.

A me piace, devi solamente superare la prima ora di gioco e sbloccare armi e tutto senno' muori dalla noia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fable non è male.A me piace, devi solamente superare la prima ora di gioco e sbloccare armi e tutto senno' muori dalla noia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Madò davvero :rickds:

Oggi provo a rimetterlo su ma al primo sbadiglio spengo lo giuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fable non è male.A me piace, devi solamente superare la prima ora di gioco e sbloccare armi e tutto senno' muori dalla noia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero....mamma mia che rottura di Balls....ancora devo superarla però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gran bella iniziativa, fable l'avevo venduto e non avendolo finito, l'ho riscaricato :kep88:

una curiosità...

ho letto che questa promozione è valida fino al 31 dicembre, ma dopo quella data, i giochi che abbiamo scaricato, non funzioneranno più? oppure avendo la licenza non c'è problema?

Ultima modifica da un moderatore:
gran bella iniziativa, fable l'avevo venduto e non avendolo finito, l'ho riscaricato :kep88:una curiosità...

ho letto che questa promozione è valida fino al 31 dicembre, ma dopo quella data, i giochi che abbiamo scaricato, non funzioneranno più? oppure avendo la licenza non c'è problema?
una volta scaricati diventano tuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi io ho scaricato fable 3. ma se dovessi cancellarlo rimane mio? anche dopo il 30 giugno in modo che posso riscaricarlo quando voglio?

Qualcuno ha già detto che il gioco sarà tuo per sempre.

Piuttosto spero che questa offerta continui!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

No vabbè ma fable è nammerda, mi ha perso 30 minuti di salvataggio.

Io pensavo salvasse da solo come diceva invece mo mi ritrovo di nuovo a 1 ora di gioco.

Ieri ero a 2.

No vabbè ma fable è nammerda, mi ha perso 30 minuti di salvataggio.Io pensavo salvasse da solo come diceva invece mo mi ritrovo di nuovo a 1 ora di gioco.

Ieri ero a 2.
Hahahahah che sfiga.....Fable 3 ha un sistema di Menu di gioco (Opzioni, Esci ecc ecc) pessimo

Non so dove ma sono sicuro di aver letto che molto probabilmente questa iniziativa continuerà sulla one. Contentissimo comunque! Magari regalano giochi della 360

!+

Io provai la demo...non mi disse niente..quindi lo lascio dov'è...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Son curioso di halo invece per la prima volta nella mia vita lo giocherò...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so dove ma sono sicuro di aver letto che molto probabilmente questa iniziativa continuerà sulla one. Contentissimo comunque! Magari regalano giochi della 360 !+
Li sviluppano apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ottima iniziativa...i giochi non sono granché, ma sono gratis che è già qualcosa

Scaricato Fable 3...una palla assurda, non credo di reggerlo tutto....

Aspetto con ansia Halo 3 che, non so perché, è l'unico con Reach che non ho giocato della saga

Speriamo in bene per il futuro, Fable 3 è perfetto dato che mi scocciava comprarlo visto che non mi piace tantissimo.. Ma halo 3 e ac2 sono inutili dato che li ho già retail xD

Speriamo in bene per il futuro, Fable 3 è perfetto dato che mi scocciava comprarlo visto che non mi piace tantissimo.. Ma halo 3 e ac2 sono inutili dato che li ho già retail xD
Amche io li ho già retail, come Fable III, ma li scaricherò lo stesso, anche solo per non stare a mettere il dvd quando voglio fare una partitina ad Halo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Odio fable 3 ma ac 2 e halo 3 tanta roba

Ac 2 non me lo ricordo a momenti

Halo 3 mai giocato

siete riusciti a sapere i prossimi in uscita?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro