Fox Mulder
Legend of forum
- Iscritto dal
- 11 Dic 2007
- Reazioni
- 0
Direi che se ne parla il mese prossimo.siete riusciti a sapere i prossimi in uscita?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi che se ne parla il mese prossimo.siete riusciti a sapere i prossimi in uscita?
no, dallla faq si può leggere che per il prossimo gioco ci vuole l'1 luglio e che l'iniziativa non continuerà su x1ragazzi ma domani esce un novo gioco?
Se mi mettono ac2 so fottuto...a me interessa halo 3 ma ad inizio agosto mi scade il gold...no, dallla faq si può leggere che per il prossimo gioco ci vuole l'1 luglio e che l'iniziativa non continuerà su x1![]()
Dice espressamente così? Perchè a me sembra proprio che domani ce ne sia un altro, a leggere la pagina della promo.no, dallla faq si può leggere che per il prossimo gioco ci vuole l'1 luglio e che l'iniziativa non continuerà su x1![]()
Suppongo di sì...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngnon ho capito una cosa ma quando mi scadà il gold potrò giocare ancora ai giochi che ho scaricato in precedenza con questa promo???
io davo per scontato fosse come il plus di SonySuppongo di sì...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
se è come il psn+ no..puoi gicoarli solo fino a che sei gold.non ho capito una cosa ma quando mi scadà il gold potrò giocare ancora ai giochi che ho scaricato in precedenza con questa promo???
ma io penso di sinon ho capito una cosa ma quando mi scadà il gold potrò giocare ancora ai giochi che ho scaricato in precedenza con questa promo???
Dice espressamente così? Perchè a me sembra proprio che domani ce ne sia un altro, a leggere la pagina della promo.Mentre per la xone è normale: non c'è retrocompatibilità, da dove li tiravano fuori due giochi vecchi?
A meno che non si mettano a cambiare apposta per questo caso, il gioco viene scaricato come un comunissimo game on demand, ergo è tuo per sempre, ormai l'hai comprato.io davo per scontato fosse come il plus di Sony
Forza 3 la vedo dura...visto che c'era anche il secondo disco da installare...più probabile forza2...:kep88:secondo me metteranno sicuramente esclusive microsoft di successo!
Vedi fable e halo
Quindi potrebbero inserire
Gears of war
Gears of war 2
Forza Motorsport 3
Bioshock
e poi roba kinect
Speriamo comunque... anche a me dead space nn dispiacerebbe
Sicuro che vale anche in questo caso? Visto che io ho una fottuta memoria da 13 gbUn gioco scaricato è un gioco acquistato, una volta fatto è vostro per sempre (lo potete scaricare,cancellare e/o riscaricare quanto casso vi pare).
Basta iniziare il dowload, poi puoi anche annullarlo, in pratica iniziando il download ti appropri della licenza (infatti se vai per riscaricarlo ti apparirà "ripeti download" invece che il prezzo del gioco).Sicuro che vale anche in questo caso? Visto che io ho una fottuta memoria da 13 gb![]()