Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi ma domani esce un novo gioco?

ragazzi ma domani esce un novo gioco?
no, dallla faq si può leggere che per il prossimo gioco ci vuole l'1 luglio e che l'iniziativa non continuerà su x1 :bah!:

no, dallla faq si può leggere che per il prossimo gioco ci vuole l'1 luglio e che l'iniziativa non continuerà su x1 :bah!:
Se mi mettono ac2 so fottuto...a me interessa halo 3 ma ad inizio agosto mi scade il gold...:bah!:

Dice espressamente così? Perchè a me sembra proprio che domani ce ne sia un altro, a leggere la pagina della promo.

Mentre per la xone è normale: non c'è retrocompatibilità, da dove li tiravano fuori due giochi vecchi?

Ultima modifica da un moderatore:
non ho capito una cosa ma quando mi scadà il gold potrò giocare ancora ai giochi che ho scaricato in precedenza con questa promo???

non ho capito una cosa ma quando mi scadà il gold potrò giocare ancora ai giochi che ho scaricato in precedenza con questa promo???
Suppongo di sì...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

se è come il psn+ no..puoi gicoarli solo fino a che sei gold.

ma io penso di si:unsisi:

sinceramente non ho mai provato, avendo sempre rinnovato il gold annuale....

Dice espressamente così? Perchè a me sembra proprio che domani ce ne sia un altro, a leggere la pagina della promo.Mentre per la xone è normale: non c'è retrocompatibilità, da dove li tiravano fuori due giochi vecchi?

"ottieni 2 giochi in omaggio al mese"

quindi oltre a fable, dovrebbe esserci un altro...

a me un Crackdown o Crackdown 2 non dispiacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

io davo per scontato fosse come il plus di Sony
A meno che non si mettano a cambiare apposta per questo caso, il gioco viene scaricato come un comunissimo game on demand, ergo è tuo per sempre, ormai l'hai comprato.

secondo me metteranno sicuramente esclusive microsoft di successo!

Vedi fable e halo

Quindi potrebbero inserire

Gears of war

Gears of war 2

Forza Motorsport 3

Bioshock

e poi roba kinect

Speriamo comunque... anche a me dead space nn dispiacerebbe

Secondo me alla fine dei conti per quanto possano essere vecchi i giochi proposti capiteranno a tutti un 2/3 titoli mai giocati.

Non riesco a capire come fate a lamentarvi..

E smettetela pure di chiedere se una volta non più gold si potranno giocare o meno.

Un gioco scaricato è un gioco acquistato, una volta fatto è vostro per sempre (lo potete scaricare,cancellare e/o riscaricare quanto casso vi pare).

Il plus è diverso, lì i giochi ve li noleggiano per il periodo in cui siete plus.

Io ho fatto così ieri:

-Cliccato sulla home, fai abbonamento "gold" ad 1 euro, che è stato scalato immediatamente dalla carta...

-Ho scaricato Fable 3 gratis

-Oggi ho disattivato immediatamente il rinnovo automatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-Scaricherò anche il prossimo gioco gratis, visto che esce tra 15 giorni o forse meno...quindi mi costeranno ben 50 centesimi l'uno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In teoria su xbox.com c'è scritto di controllare l'1 e il 16 di ogni mese per un nuovo gioco, quindi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

secondo me metteranno sicuramente esclusive microsoft di successo!
Vedi fable e halo

Quindi potrebbero inserire

Gears of war

Gears of war 2

Forza Motorsport 3

Bioshock

e poi roba kinect

Speriamo comunque... anche a me dead space nn dispiacerebbe
Forza 3 la vedo dura...visto che c'era anche il secondo disco da installare...più probabile forza2...:kep88:

Un gioco scaricato è un gioco acquistato, una volta fatto è vostro per sempre (lo potete scaricare,cancellare e/o riscaricare quanto casso vi pare).
Sicuro che vale anche in questo caso? Visto che io ho una fottuta memoria da 13 gb:facepalm:

Sicuro che vale anche in questo caso? Visto che io ho una fottuta memoria da 13 gb:facepalm:
Basta iniziare il dowload, poi puoi anche annullarlo, in pratica iniziando il download ti appropri della licenza (infatti se vai per riscaricarlo ti apparirà "ripeti download" invece che il prezzo del gioco).

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro