DioInTerra94
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Ago 2011
- Reazioni
- 0
Penso proprio di sì, una volta scaricato ce l'hai nell'HDD ci giochi quando vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L' iniziativa è fino a dicembre!A luglio prenderò solo Halo 3, una ripassatina alla campagna single la farò volentieri e approfitterò anche del multi.Spero che questa iniziativa continui anche per l'anno nuovo.
spero che verso le 2 di notte si possa gia scaricareDi solito dopo le 12:00/13:00 italiane
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif anche io pensavo che a mezzanotte si potesse... che cavolo.E io che speravo si potesse scaricare gia alla mezzanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Questa è proprio andarsela a cercare. Passare da AC2 all'ultimo degli arcade (con tutto il rispetto, magari è un giocone)...Ma via ma sono di fuori? Sapevano che tutti si aspettavano i giochi "normali" e fanno uscire questa cosa
Stavolta si sono proprio presi gioco di noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:puffanculo:.raga il gioco gratis non è assasin's creed 2,è defense grid awakening :morristend: che presa per i fondelli
Visualizza allegato 121741
Tra l'altro poi sto Defense Grid è un arcade da 800 ms point, nemmeno 1200 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png.speriamo almeno negli sconti decenti, anche se ormai me li aspetto del 5%...![]()