Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Penso proprio di sì, una volta scaricato ce l'hai nell'HDD ci giochi quando vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A luglio prenderò solo Halo 3, una ripassatina alla campagna single la farò volentieri e approfitterò anche del multi.

Spero che questa iniziativa continui anche per l'anno nuovo.

A luglio prenderò solo Halo 3, una ripassatina alla campagna single la farò volentieri e approfitterò anche del multi.Spero che questa iniziativa continui anche per l'anno nuovo.
L' iniziativa è fino a dicembre!

Io ti consiglio di scaricare tutti i giochi cosi almeno hai la licenza e puoi riscaricarli quando vuoi...

Di solito dopo le 12:00/13:00 italiane

Di solito dopo le 12:00/13:00 italiane
spero che verso le 2 di notte si possa gia scaricare

E io che speravo si potesse scaricare gia alla mezzanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E io che speravo si potesse scaricare gia alla mezzanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif anche io pensavo che a mezzanotte si potesse... che cavolo.

Ma via ma sono di fuori? Sapevano che tutti si aspettavano i giochi "normali" e fanno uscire questa cosa

Ma via ma sono di fuori? Sapevano che tutti si aspettavano i giochi "normali" e fanno uscire questa cosa
Questa è proprio andarsela a cercare. Passare da AC2 all'ultimo degli arcade (con tutto il rispetto, magari è un giocone)...

Perché fai queste figure di melma MS, perché? Eppure l'ultima era solo di poche settimane fa...

il 16 aspettiamoci un gioco indie gratuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif:mak2:

speriamo almeno negli sconti decenti, anche se ormai me li aspetto del 5%...:bah!:

speriamo almeno negli sconti decenti, anche se ormai me li aspetto del 5%...:bah!:
Tra l'altro poi sto Defense Grid è un arcade da 800 ms point, nemmeno 1200 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro