Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il 16 aspettiamoci un gioco indie gratuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif:mak2:
Il 16 uscirà la goty edition di pacman con tutti i fantasmini.

Microsoft Microsoft Microsoft, che fai ci prendi per il culø? eddai da brava rimedia a sta cazzata subito va.

Che poi ho letto in giro che ac 2 e halo 3 li mettono in sconto questa settimana. ..prima gli annunciano gratis e poi li scontano:@

Certo che microsoft riesce a prendersi per il **** da sola:sisi:

A sto punto mi chiedo se hanno assunto un branco di scimmie a lavorare la dentro:morris82:

Stanno proprio facendo di tutto per farmi prendere una PS4. Neanche con il miglior impegno di questo mondo si riuscirebbe ad arrivare a tanto.

Bella cagata. Il marketing di microsoft è sempre più confuso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Capisco che in basso e piccolo ci sta scritto che i giochi possono cambiare in base allo stato ma passare da assassin's creed 2 a questa M**** è davvero troppo :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Rivedendo la conferenza il tipo dice proprio che tra i titoli che arriveranno ci saranno AC2 e Halo 3.

"To kick off the program, I'd like to share just two of titles we will offer in the next few months
Non che a luglio ci saranno quelli li.

Ma chissà perché tutti( me compreso) hanno capito il contrario;p;p

si ho capito,ma non puoi dirmi che regali giochi gratis e poi mi molli un mediocre arcade,dai!

Si ma nn puoi mettere giochi cosi mediocri!

Questo è il gioco preferito dai fan con milioni di copie vendute attentamente scelto da microsoft???

Dubito che sia il preferito dei fan (io manco lo conosco )

Milioni di copie vendute? Stiamo scherzando!?!

E' stato scelto attentamente da microsoft ma solo per deluderci ancora una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Sì è chiaro. Era per chiarire che effettivamente non è hanno messo un gioco errato per sbaglio ma che sono dei co***ni.

Non capisco come possono imitare una cosa della concorrenza in maniera così pessima. Voglio dire non è che se mettono giochi tipo Hitman o Max Payne ci perdono dei soldi (non penso).

Come minimo nei prossimi mesi, ci becchiamo Dorito's Crash Course e Dash of Destruction se tanto mi da tanto.:bah!:

E poi a me ancora sta a pagamento quel gioco!

Voi l'avete scaricato?

Games With Gold: Un'iniziativa che premia la community di 360.

Cosa fa Microsoft? Regala un Tower Defence, un genere che più di nicchia non si può, un genere accessibile a qualsiasi individuo (considerando che ci sono una marea di giochi FREE di questo tipo su internet), ma soprattutto, UN GIOCO DA MOUSE E TASTIERA!.

E vi dirò, potrà essere anche un buon titolo (ammesso che facciate parte di quel 3% di utenza che apprezza questi giochi), ma chi vorrebbe un gioco del genere su console? ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Io penso che a metà mese avremo AC2 e Halo 3 insieme. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Io penso che a metà mese avremo AC2 e Halo 3 insieme. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ti rispondo con un commento che ho letto sul Blog di Minor Nelson:

I think H3, AC2 will be the HIGHLIGHTS of this "giveaway", and from now until dec it will be arcade games, then AC"/H3 at the end of the year

Ha ben 540 recensioni e 2 like su facebook:rickds::rickds::rickds:

]Defense Grid: The Awakening è l'irresistibile gioco di azione strategica per la difesa delle torri, facile da imparare ed estremamente coinvolgente: sarà difficile interrompere le partite!
Mammia mia wow che giocone. Farei quasi l'abbonamento solo per giocarlo.

Ti rispondo con un commento che ho letto sul Blog di Minor Nelson:

I think H3, AC2 will be the HIGHLIGHTS of this "giveaway", and from now until dec it will be arcade games, then AC"/H3 at the end of the year
Ci sta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Adoro il genere, sicuramente qualcuno si aspettava AC2 o Halo 3 ma io li ho scatolati entrambi, quindi buon per me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ha ben 540 recensioni e 2 like su facebook:rickds::rickds::rickds:
Mammia mia wow che giocone. Farei quasi l'abbonamento solo per giocarlo.
Allora non scaricarlo, nessuno ti obbliga.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro