Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora non c'è niente di ufficiale, ma i 4 giochi sarebbero questi, spero si sbaglino:

XBox One:

CmBdnIXWgAEZfe-.jpg

Tumblestonefeature.png

XBox 360:

CmBdqNGXIAA3wWk.jpg

CmBdpUaWkAIubQ4.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
mmm, mi sembra strano che diano the banner saga 2 quando il primo non l'hanno mai ancora dato..

Io non spero si sbaglino, Banner Saga è un ottimo gioco.

Io non spero si sbaglino, Banner Saga è un ottimo gioco.
quello sicuro, ma il problema è che non si può dare il secondo capitolo gratis e il primo no..non penso sia mai capitata una cosa del genere..

quello sicuro, ma il problema è che non si può dare il secondo capitolo gratis e il primo no..non penso sia mai capitata una cosa del genere..
Intendi tipo The Walking Dead Season 2 sul Plus ? :nfox:

Cosi' come spesso mettono giochi che hanno dlc (guarda caso li scontano pure nello stesso periodo) inducendo la gente a comperarli, pure in questo caso potrebbero mettere il 2 per invogliare la gente a comperare il primo. Una sorta di pubblicità insomma.

Intendi tipo The Walking Dead Season 2 sul Plus ? :nfox:Cosi' come spesso mettono giochi che hanno dlc (guarda caso li scontano pure nello stesso periodo) inducendo la gente a comperarli, pure in questo caso potrebbero mettere il 2 per invogliare la gente a comperare il primo. Una sorta di pubblicità insomma.
su ps4 è successo..su xone no..

Dato che sembrano confermati questi titoli, vorrei sapere perché tra tutti i giochi della 360 proprio Tron Evolution sono andati a prendere :facepalm:

Dato che sembrano confermati questi titoli, vorrei sapere perché tra tutti i giochi della 360 proprio Tron Evolution sono andati a prendere :facepalm:
Volevano regalare un po' di soldi anche alla Disney //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volevano regalare un po' di soldi anche alla Disney //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché tanto tra Topolino & co, Marvel e Lucasfilm ne fanno pochi vero :rickds: ?

Ad ogni modo spero che venga messo in sconto il primo Banner Saga

Perché tanto tra Topolino & co, Marvel e Lucasfilm ne fanno pochi vero :rickds: ?
Non escluderei accordi con Disney anche per il rilascio di giochi su piattaforma Windows 10 (PC, tablet smartphone) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma quindi sono ufficiali?

Si parla ora di dead rising 3, halo wars, final fantasy....o di watch dogs e forza horizon 2 e banner saga 2 magari...

Fosse tutto confermato,sarebbe una mese pessimo per quanto mi riguarda...posso giusto provare tha banner saga, ma vedendo il gameplay è proprio quel tipo di gdr a cui mi sono sempre tenuto lontano...gli altri proprio 0...peccato :bah!:

Banner saga dovrebbe uscire a fine luglio, quindi abbastanza improbabile.Gli altri 2 sono ok, ma visto che non si conosce il secondo titolo 360 preferirei qualcosa di più recente.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

;p

invece per me sono ottimi..banner saga 2 è un gran gioco, tumblestone è carino e rainbow six vegas 2 è ottimo anche se l'ho già

Tron ci giocai tempo fa e devo dire che ha me piacque molto certo non è un titolo che piace a molti perché è un po' ripetitivo ma se progredite con la storia vi piacerà sicuramente. Gli altri titoli non li conosco e credo che non mi piaceranno non sono i miei generi, tranne vegas 2 che giocai al primo grazie proprio con il gwg e spero che mi piaccia di più perché il primo è così così

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
;p
taaaac:rickds::rickds::rickds:

Proverò sicuramente the banner saga, i 2 per 360 ce li ho già.

Mese un pò meh:sisi:

Son contento per banner saga 2, sembra proprio una figata! Si può andare tranquilli senza aver giocato il primo capitolo? è in italiano?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro