Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Evvabbè oh co sto inglese, lo vogliamo imparare o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

Io non conosco l'inglese....giocateci voi....

Non fa niente

- - - Aggiornato - - -

È già perché gli utenti italiani che hanno il gold sono in numero così elevato che bisogna dargli per forza un titolo localizzato altrimenti sono giochi buttati via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque hai fatto bene a scaricarlo, il primo è localizzato anche in italiano, magari con una patch lo introdurranno successivamente... come su N.E.R.O. sperando un po' prima :ciao:
Non ho detto di non dare giochi non in italiano perchè gli italiani sono la maggioranza degli abbonati, ma intendevo dire che pretendo che oggi si localizzino i giochi più importanti come questo....si vede che tu conosci l'inglese altrimenti la penseresti come me

Considerando che è un gioco "indipendente" benché importante ci sta che al lancio non sia localizzato per una lingua poco conosciuta come la nostra. L'unica cosa è acchiapparlo e sperare che venga localizzato decentemente, perché altrimenti è inutile. Non conosco la saga di the banner saga, ma non penso non sia incomprensibile anche in lingua inglese per chi non lo conosce. :ciao:

D'accordo che a caval "donato" non si dovrebbe guardare in bocca, ma pur conoscendo molto bene l'inglese condivido pienamente il pensiero di chi si rifiuta di giocare titoli non localizzati nella nostra lingua. I giochi sono un passatempo, un modo di rilassarsi, quindi se pagando non avessi voglia di sforzarmi a leggere in una lingua straniera, ho tutti i diritti di sfanculare chi non ha tempo/voglia/risorse di tradurre nella mia lingua.

SOPRATUTTO, estendendo un po' il discorso anche ad altri titoli, considerando che il prezzo è lo stesso in tutti i mercati: perché io, italiano/francese/tedesco di turno, dovrei pagare lo stesso prezzo di un inglese/americano che si ritrova la pappa pronta con tutto il gioco tradotto nella sua lingua? Tu sviluppatore non vuoi spendere troppi soldi per tradurre il gioco nella mia lingua? Mi sta benissimo, però anche tu fammelo pagare di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:tragic: è che il primo ce li ha almeno su pc....i sottotitoli...

Prima o poi arriverà la traduzione, essendo che il primo è andato molto bene e anche questo secondo a quanto pare è considerato un degno sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vorrei vedere se fosse stato in arabo cosa avreste fatto! Io anche se è in inglese mi piace,ammetto che almeno i sottotitoli potevano metterli,visto che moltissimi giochi costano una follia e poi manco l'audio in ita mettono

Messo in download Ranbow Six, non vedo l'ora di provarlo che è tanto che dovevo giocarlo.

Messo in download Ranbow Six, non vedo l'ora di provarlo che è tanto che dovevo giocarlo.
Se hai la possibilità provalo in coop con un amico in split screen! Qualche anno fa mi ha divertito tantissimo giocandolo così!

Ciao.

Ultima modifica da un moderatore:
Lista Obiettivi per Tumble che cos'è è ma è gratis col gold quindi lo scarico Stone

QUI

:ciao:

Se hai la possibilità provalo in coop con un amico in split screen! Qualche anno fa mi ha divertito tantissimo giocandolo così!Ciao.
Sì ho letto che giocato in questo modo può dare soddisfazioni.

Spero però di riuscire a trovare qualcuno che lo abbia scaricato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno ha provato tumblestone?
Ieri l'ho provato un pochino e ho fatto 1 mondo e 1/2 e, nel suo genere, lo trovo molto carino (e già dopo pochi mondi comincia ad essere un po' impegnativo)

Io passo Tumble, l'ho messo lì dopo averlo acquistato ma non penso di giocarlo. Più curioso verso Tron. :unsisi:

Ancora nessun rumor?!...strano....

Speriamo mettino almeno un gioco xbox one come si deve....uno di quelli belli con la trama coinvolgente e bella grafica...

Speriamo non facciano la bastardata di mettere tra quelli xbox 360 red dead redemption ormai giá reso retrocompatibile ....l'ho comprato come in molti credo, e lo sto giocando( davvero figo come gioco).

Io passo Tumble, l'ho messo lì dopo averlo acquistato ma non penso di giocarlo. Più curioso verso Tron. :unsisi:
tron è un buon gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ancora nessun rumor?!...strano....Speriamo mettino almeno un gioco xbox one come si deve....uno di quelli belli con la trama coinvolgente e bella grafica...

Speriamo non facciano la bastardata di mettere tra quelli xbox 360 red dead redemption ormai giá reso retrocompatibile ....l'ho comprato come in molti credo, e lo sto giocando( davvero figo come gioco).
ancora mi sembra presto, cmq non credo che metteranno rdr visto perchè è stato messo in offerta e quai sempre quelli che sono stati in sconto non li mettono :kep88:

Tutto continua a tacere....mancano 6 giorni ad agosto e ancora nessun rumors....

Spelunky è un capolavoro di gameplay e segreti. Chissà se prima o poi riuscirò a fare il finale vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Giocato un po' Tron ma è troppo ripetitivo e legnoso nel platforming. Disinstallato dopo 3-4 ore. :sad2:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro