Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho detto di non dare giochi non in italiano perchè gli italiani sono la maggioranza degli abbonati, ma intendevo dire che pretendo che oggi si localizzino i giochi più importanti come questo....si vede che tu conosci l'inglese altrimenti la penseresti come meÈ già perché gli utenti italiani che hanno il gold sono in numero così elevato che bisogna dargli per forza un titolo localizzato altrimenti sono giochi buttati via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque hai fatto bene a scaricarlo, il primo è localizzato anche in italiano, magari con una patch lo introdurranno successivamente... come su N.E.R.O. sperando un po' prima :ciao:
Se hai la possibilità provalo in coop con un amico in split screen! Qualche anno fa mi ha divertito tantissimo giocandolo così!Messo in download Ranbow Six, non vedo l'ora di provarlo che è tanto che dovevo giocarlo.
Sì ho letto che giocato in questo modo può dare soddisfazioni.Se hai la possibilità provalo in coop con un amico in split screen! Qualche anno fa mi ha divertito tantissimo giocandolo così!Ciao.
Ieri l'ho provato un pochino e ho fatto 1 mondo e 1/2 e, nel suo genere, lo trovo molto carino (e già dopo pochi mondi comincia ad essere un po' impegnativo)Qualcuno ha provato tumblestone?
tron è un buon gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo passo Tumble, l'ho messo lì dopo averlo acquistato ma non penso di giocarlo. Più curioso verso Tron.![]()
ancora mi sembra presto, cmq non credo che metteranno rdr visto perchè è stato messo in offerta e quai sempre quelli che sono stati in sconto non li mettono :kep88:Ancora nessun rumor?!...strano....Speriamo mettino almeno un gioco xbox one come si deve....uno di quelli belli con la trama coinvolgente e bella grafica...
Speriamo non facciano la bastardata di mettere tra quelli xbox 360 red dead redemption ormai giá reso retrocompatibile ....l'ho comprato come in molti credo, e lo sto giocando( davvero figo come gioco).
Spelunky è praticamente certo.Tutto continua a tacere....mancano 6 giorni ad agosto e ancora nessun rumors....