Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE?

Quanti preordini hai all'attivo sul sito di G&M bellezza?

• Votatori totali
    92
Pubblicità
Ultimo giro di giostra per il Thanks10 Bellezze!!!
Forza che Yotei non si spedisce da solo! Sblocchiamo questa dogana :hype:

Sono ridicoli che hanno chiuso tutti i canali per dirgliene quattro! Quando ho visto il post oggi dell ultimo giorno del codice, volevo tanto dirgli "ma che caxxo di fine ha fatto bf6?! che è uscito da un mese!" :dsax:

C'è qualcuno che non ha ancora ricevuto Battlefield 6?
Eccomi. Mandato mail qualche giorno fa ed ovviamente risposte con la minkia. È passato un mese dall'uscita. Capisco i problemi ma scomparire senza dare risposte li rende disonesti.

Cioè capito? Non siamo plancton in confronto
Sisi ma io ci avrei scommesso che c'e' gente che faceva sta roba e anche da un po'.
Poco tempo fa beccai un tizio su subito con yotei che probabilmente lo aveva preso da loro perché lo vendeva a 50 al lancio e mi fa : mi deve arrivare te lo spedisco quando mi arriva..:sard:

Altro giro altra corsa, preordinato Resident Evil a 39 euro con lo sconto, vediamo un pó... :bip:
Fatto bene. Chissà se farà più paura RE9 o il timore di riceverlo a ridosso di RE10. :trollface:

Un altro giorno andato, sul gruppo Telegram nessuno dei 400 e passato utenti ha segnalato mezza spedizione. Stando al sito sono ancora a Lucca. Con calma, tanto la scadenza era fino al 7 :lebron:

Un altro giorno andato, sul gruppo Telegram nessuno dei 400 e passato utenti ha segnalato mezza spedizione. Stando al sito sono ancora a Lucca. Con calma, tanto la scadenza era fino al 7 :lebron:
Si staranno facendo la settimana di relax post fiera, ci sta e' una citta' bellissima Lucca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro