- Iscritto dal
- 17 Mar 2012
- Reazioni
- 1,846
E poi chiusuraSì, secondo me la prossima comunicazione riguarderà la chiusura ferie + buono sconto per il Natale.
E poi…boh?
e basta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E poi chiusuraSì, secondo me la prossima comunicazione riguarderà la chiusura ferie + buono sconto per il Natale.
E poi…boh?
Non potete immaginare cosa mi sia appena uscito....
Tutto ciò é..... BELLEZZE![]()
King Vendrick Tu ne sai niente ?Bellezze ha annunciato su Instagram che alla Games Weeek ha subito un furto consistente della propria attrezzatura da lavoro.
Dispiace sinceramente e spero non sia stato qualcuno che ha voluto farsi giustizia arbitraria da sè.

Non per fare l' avvocato del diavolo, però come vi sentireste se foste uno di quelli che aspetta la switch 2 da mesi , ha speso e non recuperato ancora i soldi, e vedere sullo stand delle Switch 2? Certi gesti vanno condannati , però diciamo che loro non è che abbiano fatto di tutto per non cercarsele...Bellezze ha annunciato su Instagram che alla Games Weeek ha subito un furto consistente della propria attrezzatura da lavoro.
Dispiace sinceramente e spero non sia stato qualcuno che ha voluto farsi giustizia arbitraria da sè.
E lui che c’entra?Non per fare l' avvocato del diavolo, però come vi sentireste se foste uno di quelli che aspetta la switch 2 da mesi , ha speso e non recuperato ancora i soldi, e vedere sullo stand delle Switch 2? Certi gesti vanno condannati , però diciamo che loro non è che abbiano fatto di tutto per non cercarsele...
Credo che commettere un reato non sia una soluzione ma magari sono io stranoNon per fare l' avvocato del diavolo, però come vi sentireste se foste uno di quelli che aspetta la switch 2 da mesi , ha speso e non recuperato ancora i soldi, e vedere sullo stand delle Switch 2? Certi gesti vanno condannati , però diciamo che loro non è che abbiano fatto di tutto per non cercarsele...
Bellezze dici? Lui personalmente non c entra nulla , la gente che però si sente derubata può reagire così... Non credo che chi ha commesso si sia posto il problema se fosse di tizio o Caio quello che ha rubato.. non credo ci sia nulla di personaleE lui che c’entra?
Subire un torto non autorizza il ricorso alla legge del taglione, specie se privata. Anche perché gli utenti in attesa sono centinaia, e questa azione è stata a beneficio di uno (e ai danni di una persona che per quella azienda ci mette solo il volto).Non per fare l' avvocato del diavolo, però come vi sentireste se foste uno di quelli che aspetta la switch 2 da mesi , ha speso e non recuperato ancora i soldi, e vedere sullo stand delle Switch 2? Certi gesti vanno condannati , però diciamo che loro non è che abbiano fatto di tutto per non cercarsele...
Ah beh, allora tutto risolto.Bellezze dici? Lui personalmente non c entra nulla , la gente che però si sente derubata può reagire così... Non credo che chi ha commesso si sia posto il problema se fosse di tizio o Caio quello che ha rubato.. non credo ci sia nulla di personale

Uno che si piglia i tuoi soldi e non ti dà quello per cui hai pagato che sta facendo?Credo che commettere un reato non sia una soluzione ma magari sono io strano
Ok.Uno che si piglia i tuoi soldi e non ti dà quello per cui hai pagato che sta facendo?
Farsi giustizia da sé certo non è la soluzione, però quando poi porti le situazioni al limite purtroppo devi mettere in conto che non tutti sanno rimanere freddi.
Leggo di tanta gente che a sta GW ha perso materiale a causa delle non proprio rigidissime pratiche di sicurezza. Mancava proprio la gente a sorvegliare e verificare tra gli stand, sarei potuto fuggire con qualsiasi roba tranquillamenteBellezze ha annunciato su Instagram che alla Games Weeek ha subito un furto consistente della propria attrezzatura da lavoro.
Art. 392 del codice Penale, Esercizio arbitrario delle proprie ragioni. Non è moralismo, non è buon senso, è sua maestà IustitiaMa che state a fare i moralisti? Ma volete capire e leggere quello che scrivo o no?
Ahahahah mi scusi avvocatoArt. 392 del codice Penale, Esercizio arbitrario delle proprie ragioni. Non è moralismo, non è buon senso, è sua maestà Iustitia
Non sono avvocato, sono una persona di buon senso che pensa che rubare motivato dal fatto che vengo danneggiato, oltre che un reato, non porterà a nulla di concreto se non a creare un altro danno.Ahahahah mi scusi avvocato