Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE?

Quanti preordini hai all'attivo sul sito di G&M bellezza?

• Votatori totali
    99
Pubblicità
Non potete immaginare cosa mi sia appena uscito....

Tutto ciò é..... BELLEZZE :rickds:

A mio padre è successo di peggio la settimana scorsa.

Lui è abbonato storico al Touring Club, gli è arrivata la classica busta con la pubblicità...... pubblicità che recita "A Natale apri il tuo cuore alla Bellezza", alla B maiuscola di Bellezza ho sputato un polmone.

Bellezze ha annunciato su Instagram che alla Games Weeek ha subito un furto consistente della propria attrezzatura da lavoro.

Dispiace sinceramente e spero non sia stato qualcuno che ha voluto farsi giustizia arbitraria da sè.

Bellezze ha annunciato su Instagram che alla Games Weeek ha subito un furto consistente della propria attrezzatura da lavoro.

Dispiace sinceramente e spero non sia stato qualcuno che ha voluto farsi giustizia arbitraria da sè.
King Vendrick Tu ne sai niente ? :tè:

Non per fare l' avvocato del diavolo, però come vi sentireste se foste uno di quelli che aspetta la switch 2 da mesi , ha speso e non recuperato ancora i soldi, e vedere sullo stand delle Switch 2? Certi gesti vanno condannati , però diciamo che loro non è che abbiano fatto di tutto per non cercarsele...

Non per fare l' avvocato del diavolo, però come vi sentireste se foste uno di quelli che aspetta la switch 2 da mesi , ha speso e non recuperato ancora i soldi, e vedere sullo stand delle Switch 2? Certi gesti vanno condannati , però diciamo che loro non è che abbiano fatto di tutto per non cercarsele...
E lui che c’entra?

Credo che commettere un reato non sia una soluzione ma magari sono io strano

Comunque in tutto ciò leggo di gente che ancora sta aspettando ninja gaiden altroche' consegnati tutti i titoli minori..mi ha detto culo che mi è arrivato al dayone.

Subire un torto non autorizza il ricorso alla legge del taglione, specie se privata. Anche perché gli utenti in attesa sono centinaia, e questa azione è stata a beneficio di uno (e ai danni di una persona che per quella azienda ci mette solo il volto).
In ogni caso compiere un'azione illegale di questo tipo fa passare automaticamente dalla parte del torto, sempre, a prescindere da cosa abbia fatto l'altra parte. Ci sono altri mezzi per "rivalersi".

Bellezze dici? Lui personalmente non c entra nulla , la gente che però si sente derubata può reagire così... Non credo che chi ha commesso si sia posto il problema se fosse di tizio o Caio quello che ha rubato.. non credo ci sia nulla di personale
Ah beh, allora tutto risolto.

:shrek:

Credo che commettere un reato non sia una soluzione ma magari sono io strano
Uno che si piglia i tuoi soldi e non ti dà quello per cui hai pagato che sta facendo? 😄
Farsi giustizia da sé certo non è la soluzione, però quando poi porti le situazioni al limite purtroppo devi mettere in conto che non tutti sanno rimanere freddi.
Post automatically merged:

Ma che state a fare i moralisti? Ma volete capire e leggere quello che scrivo o no?

Uno che si piglia i tuoi soldi e non ti dà quello per cui hai pagato che sta facendo? 😄
Farsi giustizia da sé certo non è la soluzione, però quando poi porti le situazioni al limite purtroppo devi mettere in conto che non tutti sanno rimanere freddi.
Ok.

Cazzata nucleare ma ok.

Leggo di tanta gente che a sta GW ha perso materiale a causa delle non proprio rigidissime pratiche di sicurezza. Mancava proprio la gente a sorvegliare e verificare tra gli stand, sarei potuto fuggire con qualsiasi roba tranquillamente

Ma veramente state a fare i moralisti? Allucinante 🤣
Stiamo parlando di una situazione dove tantissimi consumatori sono stati danneggiati.
Ovviamente, sottoscrivo,che commettere reato non è assolutamente la soluzione, però quello che volevo dire è che da quello che si legge la situazione è stata portata all esasperazione, e purtroppo su 100 ci può essere quello che ahimè non rimane freddo e fa un colpo di testa. Mi auguro che quanto successo gli faccia capire che forse è arrivato il momento di essere onesti e schietti con i consumatori .
Spero di essermi spiegato.☺️

Pubblicità
Pubblicità
Indietro