Gamescom 2019 | 19-24 Agosto a Colonia | Annunci da più di 15 Publisher! |

Pubblicità

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,122
[No message]

Ultima modifica da un moderatore:
Ci saranno esclusive xbox di livello? Io da Microsoft spero in un aggiornamento su Wasteland 3, magari con l'aggiunta dell'italiano..  poi per i third party spero nell'annuncio di un nuovo gioco dei Piranha Bytes, penso Elex 2, anche se il mio sogno bagnato è un remake della serie Gothic

Ci saranno esclusive xbox di livello? Io da Microsoft spero in un aggiornamento su Wasteland 3, magari con l'aggiunta dell'italiano..  poi per i third party spero nell'annuncio di un nuovo gioco dei Piranha Bytes, penso Elex 2, anche se il mio sogno bagnato è un remake della serie Gothic
Non aspettarti molto. Sicuramente non ci sarà Halo, mentre Gears 5 sì. Saranno presenti, presumo, i titoli già visti allo scorso E3. Anche a livello di annunci, meglio tenersi bassi visto che è la Gamescom e non l'E3.

[No message]

Ma mi sbaglio oppure sono già stati confermati i sottotitoli in italiano?

Ma mi sbaglio oppure sono già stati confermati i sottotitoli in italiano?
Un paio di anni fa dissero che non sarebbe stato localizzato.. Io sto con la speranza che ora che li ha presi Microsoft lo localizzino, mi basta solo la traduzione. Ma non ho trovato nulla a riguardo..

Gothic miglior gioco du mundo. 

Buongiorno ragazzi, ma secondo voi quante possibilità ci sono che lunedì a Colonia durante l'Inside delle 17 ci sia l'annuncio di una nuova esclusiva? :morristend:

Dopo che hai contribuito ad aumentare l'hype per l'e3 (che si è rivelato un'altra volta una delusione), vedo che questa volta preferisci andare coi piedi di piombo :ahsisi:
No, e come al solito non capisci una mazza.

So di quello che parlo e so che non ci saranno annunci alla Gamescom. Invece di muovere le dita tozze per scrivere cagate qua usale per scrivere altrove.

Ultima modifica:
No, e come al solito non capisci una mazza.

So di quello che parlo e so che non ci saranno annunci alla Gamescom. Invece di muovere le dita tozze per scrivere cagate qua usale per scrivere altrove.
Vedo che la figuraccia che hai fatto con l'e3 brucia ancora tantissimo :D

Vedo che la figuraccia che hai fatto con l'e3 brucia ancora tantissimo :D
Io non ho fatto alcuna figura, i titoli sono in sviluppo e gli studi sono acquisiti. Gears 5 è un titolo della madonna con una campagna da sega. 

Purtroppo quei rincoglioniti di Seattle han fatto cazzate su cazzate, ma a te non devo nulla. A @Solid Snake 91 ho spiegato alcuni retroscena, a te non dirò mai niente perché sprecare tempo con te è davvero patetico.

Tag sbagliato, era @SolidSnake91

Mannaggia ai sonari che non hanno fantasia nei nick.

Se funziona come l'altra volta, allora sarà un grande E3 per Microsoft. :trollface:
Nah, sarà un grande X019 questo sì.

ma ci sarà l'inside xbox alle 17:00 e alla gamescon che ora?si può vedere tutto su mixer giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro