• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

GamesForum si è evoluto | Segnalazioni tecniche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Darthen

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
21 Lug 2011
Medaglie
29
LV
6

Bene ragazzi, come preannunciato, ecco la novità promessa! GamesForum ha una nuova piattaforma differente da Vbulletin, per i problemi e le limitazioni che tutti noi abbiamo dovuto sopportare. Non vi nascondo che la mole di lavoro dell'ultima settimana è stata parecchio tosta da gestire, ma sono e siamo felici di annunciarvi alcuni graditi ritorni, in termini di funzionalità:

- Tapatalk

- Medaglie (a breve saranno aggiunte in termini pratici)

- Nuovo sistema di Feedback per il mercatino

- Sistema più veloce ed intuitivo 

- Skin mobile altrettanto performante

Ovviamente, in termini di "rovescio della medaglia" abbiamo dovuto intraprendere una politica di costrizione in merito alla disattivazione di AdBlock: non vi nascondo che questa piattaforma (sempre in Cloud quindi il server è manutenuto da i tecnici Invision) costa sensibilmente di più rispetto alla vecchia (siamo sull'ordine del doppio), che sicuramente merita, ma che ci costringe a cercare di tirare su qualche soldo dagli ADV, che saranno il meno invasivi ed odiosi possibili, ovviamente. Vi chiediamo solo questo piccolo gesto, come sorta di "ringraziamento e comprensione" per tutto quello che abbiamo fatto e faremo su questa nuova board.

Tengo anche a precisare che il tema ufficiale si chiama GamesForum Invision, disponibile in due skin: chiara e scura, quindi se vedete la barra azzurra in alto modificate il tema, in quanto quello è di default e non presenta tutte le funzionalità dell'altro. Scrivete pure qui per PROBLEMI TECNICI e di visualizzazione, evitiamo al momento "critiche estetiche", che vanno assolutamente in secondo piano.

Grazie!

Sasuke

支う影
Iscritto dal
7 Feb 2012
Medaglie
9
LV
2

A primo impatto sembra migliore, posso chiedere come mai viene visualizzato una barra arancione con su scritto "Il tuo contenuto richiede l'approvazione di un moderatore"?

Darthen

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
21 Lug 2011
Medaglie
29
LV
6

Sto sistemando, niente di grave almeno ?

Sasuke

支う影
Iscritto dal
7 Feb 2012
Medaglie
9
LV
2

Si si, comunque mi piace di più questo forum, anche il sistema notifiche niente male.

Untitled_01

I'm not here
Iscritto dal
19 Mag 2015
Medaglie
5
LV
1

Come primo impatto mi sembra ottimo. 

Ho notato subito una grandissima velocità, bene cosi. 

Grazie a tutti per il lavoro svolto ?

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
Iscritto dal
11 Set 2012
Medaglie
11
LV
2

Il forum è finalmente veloce. Dire che basta già questo per renderlo migliore del precedente!

Domino Hurley

Divinità
Iscritto dal
26 Nov 2010
Medaglie
11
LV
2

Sembra tutto un altro pianeta rispetto a vBulletin che per performance e skin mi rimandava agli inizi 2000. Per AdBlock non srà un problema, se la piattaforma costa di più ma è più performante ci sta accettare qualche adv per sostenere il forum.

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
6
LV
2

Ma per modificare un messaggio come si fa ? 

Sasuke

支う影
Iscritto dal
7 Feb 2012
Medaglie
9
LV
2

Eh si, bisognerebbe aggiungere il tasto modifica post, anche perché nemmeno io lo vedo.

Coin Op

Signore
Iscritto dal
7 Mag 2012
Medaglie
6
LV
2

tutto perfetto, tranne alcuni messaggi scritti negli ultimi sette giorni che non vedo ancora caricati. sono persi o si ricaricano?

Steeb

Moderatore
sezione cinema
Iscritto dal
31 Ott 2011
Medaglie
6
LV
2

Bel lavoro ragazzi, sembra di essere nel futuro rispetto a prima

Domino Hurley

Divinità
Iscritto dal
26 Nov 2010
Medaglie
11
LV
2

tutto perfetto, tranne alcuni messaggi scritti negli ultimi sette giorni che non vedo ancora caricati. sono persi o si ricaricano?
Non credo verranno caricati, era scritto nel messaggio nella home che sarebbero stati persi gli ultimi post scritti nella corso della settimana.

Coin Op

Signore
Iscritto dal
7 Mag 2012
Medaglie
6
LV
2

come posso modificare un messaggio? non mi visualizza più il pulsantino.

Ethan Cole

Legend of forum
Iscritto dal
4 Dic 2009
Medaglie
5
LV
1

Ottimo il nuovo passaggio! Era davvero necessario.

Grazie per il vostro lavoro.

iaCCHe

Divinità
Iscritto dal
9 Lug 2008
Medaglie
6
LV
1

Bene ragazzi, come preannunciato, ecco la novità promessa! GamesForum ha una nuova piattaforma differente da Vbulletin, per i problemi e le limitazioni che tutti noi abbiamo dovuto sopportare. Non vi nascondo che la mole di lavoro dell'ultima settimana è stata parecchio tosta da gestire, ma sono e siamo felici di annunciarvi alcuni graditi ritorni, in termini di funzionalità:

- Tapatalk

- Medaglie (a breve saranno aggiunte in termini pratici)

- Nuovo sistema di Feedback per il mercatino

- Sistema più veloce ed intuitivo 

- Skin mobile altrettanto performante

Ovviamente, in termini di "rovescio della medaglia" abbiamo dovuto intraprendere una politica di costrizione in merito alla disattivazione di AdBlock: non vi nascondo che questa piattaforma (sempre in Cloud quindi il server è manutenuto da i tecnici Invision) costa sensibilmente di più rispetto alla vecchia (siamo sull'ordine del doppio), che sicuramente merita, ma che ci costringe a cercare di tirare su qualche soldo dagli ADV, che saranno il meno invasivi ed odiosi possibili, ovviamente. Vi chiediamo solo questo piccolo gesto, come sorta di "ringraziamento e comprensione" per tutto quello che abbiamo fatto e faremo su questa nuova board.

Tengo anche a precisare che il tema ufficiale si chiama GamesForum Invision, disponibile in due skin: chiara e scura, quindi se vedete la barra azzurra in alto modificate il tema, in quanto quello è di default e non presenta tutte le funzionalità dell'altro. Scrivete pure qui per PROBLEMI TECNICI e di visualizzazione, evitiamo al momento "critiche estetiche", che vanno assolutamente in secondo piano.

Grazie!
è stato un parto ma ce l'hai fatta :asd:

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
7
LV
1

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Medaglie
22
LV
3

Darth è normale che ci sia solo il tema in versione scura? Perchè leggo nel primo post che dovrebbe esserci una versione chiara, ma a me compaiono sono quello default di Invision e quello Dark

Pey j

Legend of forum
Iscritto dal
19 Mar 2010
Medaglie
5
LV
1

OK

A me andava bene anche il precedente e il precedente ancora

Però va bene anche questo :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock