• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

GamesForum si è evoluto | Segnalazioni tecniche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

leozlatan88

❤ KP ❤
Iscritto dal
25 Set 2009
Medaglie
6
LV
1

Iscritto dal
11 Gen 2013
Medaglie
5
LV
0

io avevo 62 punti prima del Bug/aggiornamento se si possono riavere non mi dispiacerebbe :hehe:

FrankoBeatz

Supporter
Iscritto dal
31 Mag 2016
Medaglie
11
LV
2

Segnalo la sparizione dell'icona dei GP. Probabilmente un problema all'host dell'immagine :)  

omark

Aratore di Fagiani
Iscritto dal
20 Apr 2010
Medaglie
11
LV
2

Ci sono problemi.

Sono sparite alcune sezioni del forum, tipo quella Anime.

Oltretutto varie tag spariscono continuamente.

Ultima modifica da un moderatore:

Darthen

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
21 Lug 2011
Medaglie
29
LV
6

Sezioni risolte, per le tag le caricheremo in un server :sisi:  

sbirulo

Scuola di Magia e Stregoneria di Grubbwarts
Iscritto dal
27 Lug 2017
Medaglie
4
LV
0

da un paio di giorni molte icone non vengono visualizzate se non con un immagine vuota ( tipo tutte le icone in alto a destra come ) penso funzionino perche' appare la manina quando ci si va sopra, ma non si sa cosa siano visto che son tutte 6 senza immagine 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
LV
2

si lo sappiamo è un problema momentaneo al server di storage, grazie delle segnalazioni, risolveremo quanto prima ;)  

Fusenr

Professionista
Iscritto dal
3 Apr 2013
Medaglie
4
LV
0

La velocità del forum sta arrancando di nuovo in questo momento.

Fusenr

Professionista
Iscritto dal
3 Apr 2013
Medaglie
4
LV
0

Ah, vedo che anche a te da venerdì circa sta facendo  :bruniii:  Speravo fosse momentaneo ma son 2/3 giorni che mi fa così.
Volevo segnalare la cosa :sisi:  Sto da PC/Chrome ho provato al volo firefox e mi va lento uguale. 
Idem alle stesse condizioni, pensavo di essere l'unico o che fosse un problema esclusivo di chrome. Sono rallentamenti continui dalla lunghezza quasi estenuante, tanto che prima mi sfiorava l'idea di rinunciare a visitare il forum finché la cosa non si fosse risolta. Anzi un po' mi stupisce che nessuno prima d'ora avesse confermato la mia segnalazione e mi stavo chiedendo per esempio quanti utenti usano il mio stesso browser. 

Restiamo in cortese attesa di una risposta, anche una semplice presa di atto del problema, da parte dei grandi puffi col cappello rosso.

@Siriodorione Come sono andato? Tu benissimo. :wink:  Ora preparati al doppio ban.

Ultima modifica da un moderatore:

Darthen

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
21 Lug 2011
Medaglie
29
LV
6

Guardate che lo vediamo che rallenta eh :asd:  mi sono già attivato, perché so da cosa deriva stavolta. Ossia dal sito ancora...

FrankoBeatz

Supporter
Iscritto dal
31 Mag 2016
Medaglie
11
LV
2

Nelle sezioni sportive si vede solo il logo della Juve.

Sono indiNNiato. GOMBLODDO  :asd:

Fusenr

Professionista
Iscritto dal
3 Apr 2013
Medaglie
4
LV
0

Nelle sezioni sportive si vede solo il logo della Juve.

Sono indiNNiato. GOMBLODDO  :asd:
:rickds:  

Guardate che lo vediamo che rallenta eh :asd:  mi sono già attivato, perché so da cosa deriva stavolta. Ossia dal sito ancora...
A me bastava un "letto!" e l'avrei capito al volo restando in attesa per più tempo. :3 Comunque benone  :darthgary:  e ti riringrazio

Darthen

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
21 Lug 2011
Medaglie
29
LV
6

Ora dovrebbero notarsi sensibili miglioramenti :sisi:  

Ah, se acquistate mascherine o Amuchina, ricordatevi di passare dal nostro link di Amazon :sard:

Fusenr

Professionista
Iscritto dal
3 Apr 2013
Medaglie
4
LV
0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock