• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

GamesForum si è evoluto | Segnalazioni tecniche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
19
LV
3

Ora dovrebbero notarsi sensibili miglioramenti :sisi:  

Ah, se acquistate mascherine o Amuchina, ricordatevi di passare dal nostro link di Amazon :sard:
Ok, ora pare normale :sisi:  , però alcune icone non le carica, come ad esempio quelle dei "punti" sotto il nick.

Darthen

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
21 Lug 2011
Medaglie
29
LV
6

Ah, mi sa che mi sono scordato di riattivarle :asd:  

omark

Aratore di Fagiani
Iscritto dal
20 Apr 2010
Medaglie
11
LV
2

Ma ci sono dei grossi ritardi nel visualizzare le modifiche dei post degli altri utenti?

Ho modificato un post e mentre io lo vedo aggiornato ho notato che chi lo ha quotato quasi 1 ora dopo visualizzava sempre quello vecchio.

Ultima modifica da un moderatore:

Darthen

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
21 Lug 2011
Medaglie
29
LV
6

Dovrei aver risolto il problema della bassa risoluzione degli avatar. Provate a ricaricarne uno e fatemi sapere :sisi:  

Iscritto dal
12 Dic 2012
Medaglie
7
LV
2

Sperando che sia il topic giusto, esiste un modo per cambiare la scritta tra il nickname e l'avatar? Vorrei capire anche se è possibile mantenere il rango di "default" che hanno diversi utenti.

omark

Aratore di Fagiani
Iscritto dal
20 Apr 2010
Medaglie
11
LV
2

Stamani sto riscontrando diversi errori

Untitled_01

I'm not here
Iscritto dal
19 Mag 2015
Medaglie
5
LV
1

Ma come si toglie il popup di messenger in basso? Ciclicamente esce fuori

omark

Aratore di Fagiani
Iscritto dal
20 Apr 2010
Medaglie
11
LV
2

Per caso avete modificato i font? Da oggi i caratteri mi paiono più sottili o forse sto solo delirando

Iscritto dal
22 Gen 2007
Medaglie
4
LV
0

Ragazzi trovo impossibile accedere tramite web con PC, mi dice sempre credenziali errate mentre sono regolarmente connesso con tapatalk...come mai?

Inviato dal mio CPH1907 utilizzando Tapatalk

LeRoi

leader zone
Area off topic
mercatino
Iscritto dal
12 Giu 2012
Medaglie
9
LV
2

Ragazzi trovo impossibile accedere tramite web con PC, mi dice sempre credenziali errate mentre sono regolarmente connesso con tapatalk...come mai?

Evidentemente inserisci delle credenziali errate. Ti ricordi, ma sopratutto usi, l'email associata all'account? Perché nel caso posso inviarti una nuova password tramite email fornendoti al contempo le istruzioni per cambiarla.

Iscritto dal
22 Gen 2007
Medaglie
4
LV
0

Evidentemente inserisci delle credenziali errate. Ti ricordi, ma sopratutto usi, l'email associata all'account? Perché nel caso posso inviarti una nuova password tramite email fornendoti al contempo le istruzioni per cambiarla.
Sisì utilizzo la email associata all'account, preferisco cambiare password grazie

Iscritto dal
22 Feb 2010
Medaglie
21
LV
3

Posso chiedere qua se qualcuno sa riguardo la sparizione delle immagini che avevo in firma e il perchè?

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Medaglie
10
LV
2

Qualcuno può rispondermi?
Difficile fare mente locale su tutto, ma probabilmente le immagini erano in protocollo HTTP, col passaggio al nuovo protocollo abbiamo rimosso (e stiamo rimuovendo) gli HTTP sostituendoli con HTTPS. Puoi ripostarle usando imgur che garantisce il protocollo HTTPS :sisi:  

Iscritto dal
22 Feb 2010
Medaglie
21
LV
3

Difficile fare mente locale su tutto, ma probabilmente le immagini erano in protocollo HTTP, col passaggio al nuovo protocollo abbiamo rimosso (e stiamo rimuovendo) gli HTTP sostituendoli con HTTPS. Puoi ripostarle usando imgur che garantisce il protocollo HTTPS :sisi:  
Grazie Zaza, allora le rimetto.

James Patrick Page

Legend of forum
Iscritto dal
2 Mar 2008
Medaglie
7
LV
2

non so se è già stato segnalato, ma su browser Opera (aggiornato) le firme degli utenti non sono visibili.

edit: falso allarme, ce le avevo disabilitate dalle impostazioni profilo -> firma.

Iscritto dal
9 Ago 2010
Medaglie
6
LV
1

Salve, non so se è il thread giusto, ma volevo segnalarvi che era circa un anno che non accedevo al foro, beh, che dire, complimenti la nuova home è proprio figa. :sisi:

L'unico problema, se così si può definire, è che ho perso tipo 25mila post. :asd:

Se ho sbagliato topic fatemi sapere, grazie! :ahsisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock