• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

GamesForum si è evoluto | Segnalazioni tecniche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sparda

Moderatore
games dome
Iscritto dal
16 Dic 2006
Medaglie
8
LV
2

Salve, non so se è il thread giusto, ma volevo segnalarvi che era circa un anno che non accedevo al foro, beh, che dire, complimenti la nuova home è proprio figa. :sisi:

L'unico problema, se così si può definire, è che ho perso tipo 25mila post. :asd:

Se ho sbagliato topic fatemi sapere, grazie! :ahsisi:
In genere per questo tipo di richieste c'è questo topic:

F

Falo

Oggi a me non integra più i tweet sul forum, come mai? Mi rimane solo il link. 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
21 Lug 2011
Medaglie
29
LV
6

È qualcosa che esula dal forum, non è stato toccato nulla a livello di sistema, probabilmente qualche disservizio temporaneo di Twitter.

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Medaglie
10
LV
2

L'incorporazione dei tweet è tornata a funzionare.

the mentalist1

Divinità
Iscritto dal
5 Ott 2010
Medaglie
7
LV
1

raga please il player di twitch che si avvia ad ogni reflesh è una tortura.

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
6
LV
2

Si anche perché io non mi sono visto lo state of play di the last of us 2 per non avere spoiler e devo vedere i redattori che guardano lo state of play :asd:

Darthen

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
21 Lug 2011
Medaglie
29
LV
6

Ho tolto la riproduzione automatica :sisi:  

Darthen

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
21 Lug 2011
Medaglie
29
LV
6

Grazie a voi per la pazienza, era una cosa da fare dall'inizio, scusatemi :fiore:  

loyd

Apprendista
Iscritto dal
30 Mag 2006
Medaglie
4
LV
0

Continuate a censurare.......

E' la seconda volta che scrivo e voi puntualmente eliminate il messaggio.

A tutti gli utenti del forum, sappiate che qui dentro non c'è libertà di pensiero e di espressione.

Ultima modifica da un moderatore:
Iscritto dal
31 Dic 2013
Medaglie
7
LV
2

Continuate a censurare.......

E' la seconda volta che scrivo e voi puntualmente eliminate il messaggio.

A tutti gli utenti del forum, sappiate che qui dentro non c'è libertà di pensiero e di espressione.
Ma è un semplice player twitch che non aumenta minimamente il caricarsi della pagina e te lo dico apposta io perché sto sempre dal telefono qua sul forum, cioè se partisse in automatico come prima potrebbe impiegarci più tempo ma così com'è impostato proprio no mi spiace

loyd

Apprendista
Iscritto dal
30 Mag 2006
Medaglie
4
LV
0

Ma è un semplice player twitch che non aumenta minimamente il caricarsi della pagina e te lo dico apposta io perché sto sempre dal telefono qua sul forum, cioè se partisse in automatico come prima potrebbe impiegarci più tempo ma così com'è impostato proprio no mi spiace
Che cellulare hai? Perchè col mio la differenza l'ho notata......

Fatto sta che la mia riflessione è stata censurata 2 volte. Ed è inammissibile in un forum democratico. 

E' innegabile il fatto che più si va avanti più il web ed i software in generale vengono resi sempre più pesanti solo per spingere le persone a comprare device sempre più potenti....... per fare poi sempre le stesse cose che facevano prima. 

Iscritto dal
31 Dic 2013
Medaglie
7
LV
2

Fatto sta che la mia riflessione è stata censurata 2 volte.

E' innegabile il fatto che più si va avanti più il web ed i software in generale vengono resi sempre più pesanti solo per spingere le persone a comprare device sempre più potenti....... per fare poi sempre le stesse cose che facevano prima. 
L'admin che ti ha cancellato il messaggio si vede che ritenuto una lamentela sterile la tua, non siamo dittatori e non ci crediamo proprio nessuno solamente si usa questo topic per segnalazioni realmente fastidiose o che non funzionano come dovrebbero se altri tot utenti si lamentano di sta cosa fidati che verrà rimossa ma fino ad allora fai pace col cuore e rimarrà che poi se posso mi permetto di dire che i nostri due admin stanno sempre dalla parte degli utenti e se si può migliorare l'esperienza di vivere il forum loro lo fanno.

Non avevo visto la modifica ma io ho un Huawei p10 plus

Detto ciò passo e chiudo amico ;)

Iscritto dal
19 Dic 2014
Medaglie
3
LV
0

Ho perso il conto di quante nuove ere abbiamo passato 5 anni a questa parte, speriamo sia quella buona

Vabbé non è il topic giusto ma era l'unico disponibile da QUA

The_BACH

Andrea Zeppeli
Iscritto dal
5 Giu 2008
Medaglie
6
LV
1

Ho letto la notifica di come sito e forum/redazione e web group si sono avvicinati nell'ultimo periodo e sono lieto di sapere che Tahva riveste un ruolo di spessore nell'organico editoriale; la sezione news, curata dalla Sperandio, è sempre stata l'unica cosa che mi fà visitare il sito di tanto in tanto.

C'è qualcosa che manca in generale, parlando di sezioni credo la mancanza di uno spazio dedicato agli e-sports è un occasione mancata.

Sul sito ci sono cose di cui non capisco perchè non ci siano integrazioni con il forum, in primis https://www.spaziogames.it/giochi-gratis/ . Questa pagina è stata creata ed abbandonata, mentre in topic come quello degli aquisti in Sezione PC è stato creato un bot per raccattare offerte digitali.

Sempre sul sito la navigazione è un mezzo disastro (imho). Se non fosse per l'header con le selezioni a tendina sarebbe impossibile trovare quello che si cerca rapidamente. La scelta di proporre la Home con gli ultimi articoli in primo piano non mi è mai piaciuta, preferirei avere un pool ordinato di tutti gli ultimi articoli già suddivisi per sezioni.

Ultima News - Ultima Recensione- Ultima Anteprima - Ultima Rubrica - Ultimo Speciale - Ultima Recensione Utente (che stanno diventando parecchie e penso meritino un ruolo maggiore anche in un contesto di community bonding con riconoscimenti anche esterni sotto forma di maggior visibilità).

Sul Forum le migliorie sono sempre costanti ma l'aggiunta forzata di scripts,  come quello di Twitch, non sono proprio il massimo per chi, come me, usa una linea a consumo. Ok "offrire" cose nuove, ma anche nel do ut des tra redazione e forum preferirei teniate a mente utenti che preferiscono/necessitano avere la possibilità di disabilitare alcune funzioni senza utilizzare sistemi esterni.

Dati i miei 2cents; spero vi possano servire come spunti per le vostre riflessioni.

Darthen

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
21 Lug 2011
Medaglie
29
LV
6

Arriveranno aggiornamenti tecnici e grafici per entrambe le piattaforme, quindi di sicuro agiremo anche nella fruibilità e nelle feature da mettere a disposizione. Tenete conto che i lavori dietro le quinte sono in corso, e che nel corso dell’estate vedranno il loro manifestarsi (perlomeno nella prima fase :sisi: ).

Ctekcop

Legend of forum
Iscritto dal
14 Dic 2004
Medaglie
9
LV
2

Anche io volevo fare i complimenti alla sempre bravissima  @Tahva  !

Ho perso il conto di quante nuove ere abbiamo passato 5 anni a questa parte, speriamo sia quella buona

Vabbé non è il topic giusto ma era l'unico disponibile da QUA
Credo questa volta la differenza vera consiste nel fatto che la proprietà alle spalle sia cambiata. In teoria si dovrebbe essere passati da una piccola impresa a conduzione familiare/personale a
qualcosa di più strutturato: che io sappia (che poi basta vedere nel link qui a sinistra) hanno in mano tomshardware.it che negli ultimi anni è andato sempre bene espandendosi e crescendo costantemente.

Un in bocca al lupo a tutta la redazione e allo staff per questa nuova avventura sperando di rinverdire i fasti di un tempo!

Darthen

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
21 Lug 2011
Medaglie
29
LV
6

Quelli sicuro, dato che cambieremo piattaforma (XenForo), ma non è un problema, addestreremo una schiera di staffer al ripristino :asd:  

KKHN

f****o
Iscritto dal
30 Set 2005
Medaglie
6
LV
1

Io mi sono allontanato dal forum con la vecchia versione tra malfunzionamenti e video pubblicità (cosa che odio), questa versione mi sta piacendo e spero bene per XenForo.

Se devo parlare di un problema? La comunicazione del brand e la coerenza grafica.

Con altri forum noti o se prendiamo un forum di riferimento a livello mondiale (resetera) c'è coerenza tra i colori usati, i loghi, le forme.

Qua ad ora no, aprendo la sezione Xbox ci sono almeno 4/5 stili diversi nei bannerini dei post. Non dico che la loro qualità è bassa, ma non c'è omogeneità.

Personalmente con questo rinnovo chiamerei in raccolta tutti i mod per definire e magari diminuire il numero di banner disponibili per sezione, per poi procedere con un grafico che possa definire e uniformare il codice stilistico e cromatico di essi.

Anche il bannerone che appare per tutto il forum di TLOU2, per carità, è gradevole, ma è anonimo in relazione a SpazioGames, potrebbe essere di qualsiasi altro forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock