• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

GamesForum si è evoluto | Segnalazioni tecniche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
LV
2

Io mi sono allontanato dal forum con la vecchia versione tra malfunzionamenti e video pubblicità (cosa che odio), questa versione mi sta piacendo e spero bene per XenForo.

Se devo parlare di un problema? La comunicazione del brand e la coerenza grafica.

Con altri forum noti o se prendiamo un forum di riferimento a livello mondiale (resetera) c'è coerenza tra i colori usati, i loghi, le forme.

Qua ad ora no, aprendo la sezione Xbox ci sono almeno 4/5 stili diversi nei bannerini dei post. Non dico che la loro qualità è bassa, ma non c'è omogeneità.

Personalmente con questo rinnovo chiamerei in raccolta tutti i mod per definire e magari diminuire il numero di banner disponibili per sezione, per poi procedere con un grafico che possa definire e uniformare il codice stilistico e cromatico di essi.

Anche il bannerone che appare per tutto il forum di TLOU2, per carità, è gradevole, ma è anonimo in relazione a SpazioGames, potrebbe essere di qualsiasi altro forum.
si ma vedi, questa dinamicità è sempre stata una nostra forza. Noi usciamo dagli schemi, è sempre stato cosi per tante cose e non ci è mai interessata  omologarci alla massa restando chiusi in uno schema fisso sia tecnico che grafico.  Tu fai degli appunti personali, dal tuo punto di vista e ne hai facoltà, ma che restano personali.  Anzi, purtroppo non abbiamo potuto malleare il Forum come avremmo  voluto, più di com'è oggi, per via di limitazioni tecniche della piattaforma. Certamente con Xenforo e una gestione diversa, cambieranno delle cose e non potremo più "uscire dagli schemi" per come abbiamo sempre fatto. Poi sarà il gradimento dell'utenza che sentenzia se sarà un bene o un male, come sempre è stato. Vedi, tustesso dici che questa versione ti piace e sei tornato, e a noi va bene cosi, quando un utente torna o resta con piacere, il nostro obiettivo è centrato. Poi si può sempre migliorare  :asd:  

loyd

Apprendista
Iscritto dal
30 Mag 2006
Medaglie
4
LV
0

Penso sia superfluo dire che anche sul sito di spaziogames dovrebbe essere disabilitata la riproduzione automatica dei video di twitch, così com'è stato fatto qui sul forum. Giusto?  :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:

omark

Aratore di Fagiani
Iscritto dal
20 Apr 2010
Medaglie
11
LV
2

Il forum si è piantato per tot minuti e si sono perse le ultime 4 ore.

Darthen

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
21 Lug 2011
Medaglie
29
LV
6

Si, dopo la migrazione ci sono stati dei problemi di gestione del carico ed abbiamo dovuto resettare i messaggi dalle 12:30, mi spiace ma è stato doveroso per non perdere in prestazioni.

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
LV
2

Una domanda, ma è normale che da Chrome ogni volta che chiudo il forum mi slogga, anche se c'è la spunta di Ricordami?
strano a me non lo fa :hmm:  prova la solita procedura pulire cache e cookies, sloggati chiudi il browser e riloggati

Maelstorm

Duca di Fisternaz
Iscritto dal
11 Mag 2010
Medaglie
7
LV
2

Edit: Risolto avevo il 90% di grandezza testi invece del 100% normale, infatti vedevo i testi ma molto piccoli.  :asd:  

Robo@nte

Divinità
Iscritto dal
15 Apr 2007
Medaglie
10
LV
1

Era qualche giorno che non loggavo qui sul forum, ho notato che avete "riabilitato" le firme. Due cose veloci; per mettere una firma devo andare in modifica profilo-->informazioni personali? C'è un limite massimo per le immagini, cioè dimensione ecc? Grazie 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
7
LV
1

Era qualche giorno che non loggavo qui sul forum, ho notato che avete "riabilitato" le firme. Due cose veloci; per mettere una firma devo andare in modifica profilo-->informazioni personali? C'è un limite massimo per le immagini, cioè dimensione ecc? Grazie 
In alto a sinistra clicca sul tuo nick, nella finestrella che si apre clicca su "impostazioni account" e nella pagina che si apre trovi sulla sinistra l'opzione "firma". Ma erano mai state disattivate? :ninja:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Medaglie
10
LV
2

In alto a sinistra clicca sul tuo nick, nella finestrella che si apre clicca su "impostazioni account" e nella pagina che si apre trovi sulla sinistra l'opzione "firma". Ma erano mai state disattivate? :ninja:
Never.

Probabilmente post passaggio di server di Dicembre non ha mai acceduto al proprio Profilo Firme (lì c'è la spunta per vederle o meno :asd:  )

Robo@nte

Divinità
Iscritto dal
15 Apr 2007
Medaglie
10
LV
1

In alto a sinistra clicca sul tuo nick, nella finestrella che si apre clicca su "impostazioni account" e nella pagina che si apre trovi sulla sinistra l'opzione "firma". Ma erano mai state disattivate?
Grazie mille!
Never.

Probabilmente post passaggio di server di Dicembre non ha mai acceduto al proprio Profilo Firme (lì c'è la spunta per vederle o meno
 )
Ah sì? Ottimo:asd:
No boh, ci ho fatto caso adesso...non ero loggato e ho visto le firme degli utenti. Bene così

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Medaglie
10
LV
2

Ah sì? Ottimo:asd:
No boh, ci ho fatto caso adesso...non ero loggato e ho visto le firme degli utenti. Bene così

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Yep, da che ricordo non ci sono state disattivazioni di firme. Ma col passaggio di server ci sono stati reset alle visualizzazioni, quindi devi riattivare manualmente la firma :asd:  

Vinsmoke Sanji

Moderatore
sezione altro
mercatino
Iscritto dal
4 Lug 2010
Medaglie
16
LV
3

Massimo due immagini di massimo 700x250 pixel l'una. No limite di peso.

In caso di dubbi ti invito a rileggere il Regolamento sezione Avatar & Firma o a contattarmi in privato.

Dorsai

m'arimbarza
Iscritto dal
1 Apr 2004
Medaglie
9
LV
2

Ma il tasto per modificare i messaggi?

Pibe

SUPERMOTO IS THE WAY
Iscritto dal
18 Ott 2009
Medaglie
4
LV
0

Scusate ma cosa è la G con la stella che vedo nel mio account utente?

Kindrakal

JoJosososo
Iscritto dal
14 Gen 2015
Medaglie
5
LV
1

confermo anche io, niente modifica messaggio, RIP gente come me che scrive prima, posta, e solo dopo corregge gli errori. :weird:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock