• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

GamesForum si è evoluto | Segnalazioni tecniche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Siriodorione

α Canis Majoris
Bannato
Iscritto dal
23 Apr 2015
Medaglie
12
LV
2

confermo anche io, niente modifica messaggio, RIP gente come me che scrive prima, posta, e solo dopo corregge gli errori. :weird:
Sto imparando a controllare i mess prima di inviarli  :sard:

Comunque credo sia un problema risolvibile. Risolveranno :sisi:  

Iscritto dal
13 Lug 2020
Medaglie
2
LV
0

The Main Man

Veterano
Iscritto dal
19 Set 2006
Medaglie
5
LV
1

Ho un problemino, mi sono sloggato per sbaglio su un altro pc dove eseguo l'accesso al forum, non ricordo minimamente la password che ho usato per registrami quindi vorrei resettarla ma seguendo la procedura per il ripristino non mi arriva mai nessuna mail, come posso risolvere?

FrankoBeatz

Supporter
Iscritto dal
31 Mag 2016
Medaglie
11
LV
2

Problema;

Da rete mobile riesco ad accedere al sito.

Da casa invece non mi carica il sito. Provato a cambiare DNS e affini ma niente.

Cosa potrebbe essere?

Mi dà ERR_CONNECTION_RESET o ERR_EMPTY_RESPONSE ? 

Con altri siti nessun problema e carica senza problemi. Bella sfiga ?

EDIT: IPv6 scazzato, se lo disattivavo dal modem sia questo forum che Github erano irraggiungibili. Riattivato ed ora va :)  

Ultima modifica da un moderatore:

LeRoi

leader zone
Area off topic
mercatino
Iscritto dal
12 Giu 2012
Medaglie
9
LV
2

Ho un problemino, mi sono sloggato per sbaglio su un altro pc dove eseguo l'accesso al forum, non ricordo minimamente la password che ho usato per registrami quindi vorrei resettarla ma seguendo la procedura per il ripristino non mi arriva mai nessuna mail, come posso risolvere?
Impostazioni Account -> Password.

Kindrakal

JoJosososo
Iscritto dal
14 Gen 2015
Medaglie
5
LV
1

sono diventato cieco o non trovo il pulsante spoiler dopo la manutenzione??? :azz:

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
19
LV
3

Segnalo che Tapatalk da un pò di problemi :sisi:  , non mostra nessuna discussione.

Darthen

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
21 Lug 2011
Medaglie
29
LV
6

E' stato fixato ed io vedo tutto correttamente :sisi:  

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Medaglie
5
LV
1

Con il nuovo aggiornamento è cambiato il dominio del forum? :azz:

Darthen

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
21 Lug 2011
Medaglie
29
LV
6

Ragazzi, siamo ancora in fase di manutenzione, come avete notato il dominio è tornato quello originale, cioè forum.spaziogames. Segno appunto della nuova coesione con il sito di cui vi ho parlato qualche settimana fa su un topic qui dedicato. Al contempo, vi preannuncio già che si cambierà piattaforma, virando verso XenForo: questo ci permetterà di avere una velocità impareggiabile di navigazione, ma anche un team di sviluppo DEDICATO, condiviso in tutta la famiglia 3Labs.

Darthen

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
21 Lug 2011
Medaglie
29
LV
6

Comunico che da oggi è attivo un nuovo sistema di ticket per segnalare problemi tecnici oppure contestazioni ad eventuali provvedimenti disciplinari. Questo ci permetterà di gestire con più ordine le varie richieste che farete, evitando di perdere pezzi per strada. Ovviamentequesto topic viene chiuso. Grazie.

https://spaziogames.freshdesk.com/support/tickets/new

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock