U
Utente cancellato 141331
x l'1x1 qualcuno sa se e' valido pure re7 normale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se hai 37 tessere a noi non interessa, se usi strani magheggi od operi nella legalità a noi non interessa. Semplicemente non devi più scriverlo qua!Quindi se domani Gamestop vende un gioco a 5€ e lo ritira a 25 non se ne può parlare nel topic, corretto? Perchè altrimenti le persone potrebbero usufruire normalmente delle loro valutazioni per ottenere qualcosa di più di un semplice sconto?
- - - Aggiornato - - -
Ma quale parte lesa? GS ci dovrebbe guadagnare a vendere la roba no?
Poniamo che la mail valga solo per me. Quindi? Non posso dire di essere stato autorizzato dalla sede ad avere 6 tessere e non posso suggerire alla popolazione locale di mandare una mail in sede facendo la medesima richiesta per ottenere i medesimi vantaggi? :morristend:
Ma se si passa dai canali ufficiali e non si infrange nessuna regola che bisogno c'è di moderare?
- - - Aggiornato - - -
Ribadisco, non mi interessa fare contestazione pubblica, vorrei solo capire esattamente quelli che dovrebbero essere i limiti del topic e gli eventuali motivi di tali limiti, poichè l'esempio riportato nell'OP è inadeguato a tale scopo.
Eh si credo sia l'unica cosa da fare.cambia store oppure aspetta che gli ritornino le copie di RE7..tanto la promo dura fino al 14 marzo![]()
E quale sarebbe la falla? Quella nel cervello del servizio clienti che autorizza cose apparentemente assurde?ma cosa ti riesce difficile nel capire che stai sfruttando una falla del sistema per trarne profitto? e un conto se ne trai profitto per te, un conto se lo esponi a tutti e poi gamestop si ritrova a subire un danno ingente.
ripeto, nello scorso topic si sono raggiunti livelli improponibili di magheggi e il 99% erano da parte tua..nessuno ti sta vietando di continuare a farli ma magari di evitare di venire a sbandierarli ai quattro venti..
te lo giochiBoh io volevo Resident Evil VII e non lo hanno, che cazz ci faccio ora con Lego Batman ? :morristend:
servizioclienti@gamestop.zendesk.comEh si credo sia l'unica cosa da fare.
Comunque qualcunoi mi passa gentilmente il link diretto per scrivere al servizio clienti ?
Ma vorrei capire il motivo: se non si viola il regolamento del forum, non si viola il regolamento di Gamestop e non si viola nemmeno la legge, perchè dovrei avere delle riserve nel parlarne? :morristend:Se hai 37 tessere a noi non interessa, se usi strani magheggi od operi nella legalità a noi non interessa. Semplicemente non devi più scriverlo qua!Detto questo finiamola perchè questa è la direttiva e questa rimarrà... L'altra soluzione è far sparire definitivamente il topic.
ti ha già risposto lo staff. Attieniti alle regoleE quale sarebbe la falla? Quella nel cervello del servizio clienti che autorizza cose apparentemente assurde?Anche l'1x1 di base a me sembra assurdo, ma se lo rinnovano ormai da 8 mesi avranno un motivo per farlo. Analogamente avranno un motivo per permettere o autorizzare certe cose.
Ora: se esiste un modo per portarsi a casa Zelda con 20 euro, non posso esporre il metodo per farlo perchè qualcuno potrebbe eseguire l'operazione più di una volta e trarne profitto vendendo il prodotto acquistato?
Lo stesso principio lo possiamo applicare a qualunque promozione o preorder vantaggioso ovviamente. E gradirei ricevere una risposta seria dallo staff.
Le regole non sono chiare, sto attendendo chiarimentiti ha già risposto lo staff. Attieniti alle regole![]()
il chiarimento c'e stato, se tu fai un magheggio per tuo interesse personale lo puoi fare, ma se vai in un forum pubblico come questo a sbandierare che hai preso 40 copie di fifa, oppure che hai 30 tessere e stai traendone profitto allora non va bene. Non mi sembra difficile da capire.Le regole non sono chiare, sto attendendo chiarimenti![]()
Quindi lo posso dire o no come avere Zelda a 10 euro?il chiarimento c'e stato, se tu fai un magheggio per tuo interesse personale lo puoi fare, ma se vai in un forum pubblico come questo a sbandierare che hai preso 40 copie di fifa, oppure che hai 30 tessere e stai traendone profitto allora non va bene. Non mi sembra difficile da capire.
Odio Barman.te lo giochialtrimenti se e' comodo puoi provare in un altro negozio
p.s.
anche se in pochi lo sapevano, in negozio verificano la disponibilita' in altre sedi se volete, ma pure qui e' da prendere con le pinze, se han solo 1 copia rischiate di andare a vuoto perche' pure qui viene aggiornata in ritardo
Grazie caro.
Non me li ricordo tuttti ma Yooka-Laylee è Lego Batman 3 sono validi per le promo.pure a me interessa quali giochi sono validi cosi domani mi prendo horizon con wildlands se ho fortuna