Ufficiale Gamestop | Segnalazioni offerte e promozioni | Gamelife compra Gamestop Italia, rivoluzione in vista?

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quindi se domani Gamestop vende un gioco a 5€ e lo ritira a 25 non se ne può parlare nel topic, corretto? Perchè altrimenti le persone potrebbero usufruire normalmente delle loro valutazioni per ottenere qualcosa di più di un semplice sconto?

- - - Aggiornato - - -

Ma quale parte lesa? GS ci dovrebbe guadagnare a vendere la roba no?

Poniamo che la mail valga solo per me. Quindi? Non posso dire di essere stato autorizzato dalla sede ad avere 6 tessere e non posso suggerire alla popolazione locale di mandare una mail in sede facendo la medesima richiesta per ottenere i medesimi vantaggi? :morristend:

Ma se si passa dai canali ufficiali e non si infrange nessuna regola che bisogno c'è di moderare?

- - - Aggiornato - - -

Ribadisco, non mi interessa fare contestazione pubblica, vorrei solo capire esattamente quelli che dovrebbero essere i limiti del topic e gli eventuali motivi di tali limiti, poichè l'esempio riportato nell'OP è inadeguato a tale scopo.
Se hai 37 tessere a noi non interessa, se usi strani magheggi od operi nella legalità a noi non interessa. Semplicemente non devi più scriverlo qua!

Detto questo finiamola perchè questa è la direttiva e questa rimarrà... L'altra soluzione è far sparire definitivamente il topic.

Ultima modifica da un moderatore:
cambia store oppure aspetta che gli ritornino le copie di RE7..tanto la promo dura fino al 14 marzo :)
Eh si credo sia l'unica cosa da fare.

Comunque qualcunoi mi passa gentilmente il link diretto per scrivere al servizio clienti ?

ma cosa ti riesce difficile nel capire che stai sfruttando una falla del sistema per trarne profitto? e un conto se ne trai profitto per te, un conto se lo esponi a tutti e poi gamestop si ritrova a subire un danno ingente.
ripeto, nello scorso topic si sono raggiunti livelli improponibili di magheggi e il 99% erano da parte tua..nessuno ti sta vietando di continuare a farli ma magari di evitare di venire a sbandierarli ai quattro venti..
E quale sarebbe la falla? Quella nel cervello del servizio clienti che autorizza cose apparentemente assurde?

Anche l'1x1 di base a me sembra assurdo, ma se lo rinnovano ormai da 8 mesi avranno un motivo per farlo. Analogamente avranno un motivo per permettere o autorizzare certe cose.

Ora: se esiste un modo per portarsi a casa Zelda con 20 euro, non posso esporre il metodo per farlo perchè qualcuno potrebbe eseguire l'operazione più di una volta e trarne profitto vendendo il prodotto acquistato?

Lo stesso principio lo possiamo applicare a qualunque promozione o preorder vantaggioso ovviamente. E gradirei ricevere una risposta seria dallo staff.

Qualcuno riesce a recuperare la lista dei giochi validi per le promo che si possono prendere con la 1x1? Grazie in anticipo

Boh io volevo Resident Evil VII e non lo hanno, che cazz ci faccio ora con Lego Batman ? :morristend:
te lo giochi :asd:

altrimenti se e' comodo puoi provare in un altro negozio

p.s.

anche se in pochi lo sapevano, in negozio verificano la disponibilita' in altre sedi se volete, ma pure qui e' da prendere con le pinze, se han solo 1 copia rischiate di andare a vuoto perche' pure qui viene aggiornata in ritardo

Se hai 37 tessere a noi non interessa, se usi strani magheggi od operi nella legalità a noi non interessa. Semplicemente non devi più scriverlo qua!Detto questo finiamola perchè questa è la direttiva e questa rimarrà... L'altra soluzione è far sparire definitivamente il topic.
Ma vorrei capire il motivo: se non si viola il regolamento del forum, non si viola il regolamento di Gamestop e non si viola nemmeno la legge, perchè dovrei avere delle riserve nel parlarne? :morristend:

Quale sarebbe il criterio di moderazione? Quale è la linea di passaggio da "promozione" a "magheggio"?

E quale sarebbe la falla? Quella nel cervello del servizio clienti che autorizza cose apparentemente assurde?Anche l'1x1 di base a me sembra assurdo, ma se lo rinnovano ormai da 8 mesi avranno un motivo per farlo. Analogamente avranno un motivo per permettere o autorizzare certe cose.

Ora: se esiste un modo per portarsi a casa Zelda con 20 euro, non posso esporre il metodo per farlo perchè qualcuno potrebbe eseguire l'operazione più di una volta e trarne profitto vendendo il prodotto acquistato?

Lo stesso principio lo possiamo applicare a qualunque promozione o preorder vantaggioso ovviamente. E gradirei ricevere una risposta seria dallo staff.
ti ha già risposto lo staff. Attieniti alle regole :)

Le regole non sono chiare, sto attendendo chiarimenti :)
il chiarimento c'e stato, se tu fai un magheggio per tuo interesse personale lo puoi fare, ma se vai in un forum pubblico come questo a sbandierare che hai preso 40 copie di fifa, oppure che hai 30 tessere e stai traendone profitto allora non va bene. Non mi sembra difficile da capire.

Veramente ottima questa promozione del drago d'oro.

Ho scambiato con l'1x1 Horizon Zero Dawn e Destiny 2 ( preso tempo fa dando Killzone versione bundle :asd:) per 2 Lego Batman 3 e poi ho dato dentro questi per Horizon Zero Dawn Complete edition e REVII a 11 euro.

Potrei anche levarmi Fifa 18 entro fine mese per 30 euro se dovesse esserci un taglio di prezzo per Shadow of the Colossus o dovessi trovarlo usato

il chiarimento c'e stato, se tu fai un magheggio per tuo interesse personale lo puoi fare, ma se vai in un forum pubblico come questo a sbandierare che hai preso 40 copie di fifa, oppure che hai 30 tessere e stai traendone profitto allora non va bene. Non mi sembra difficile da capire.
Quindi lo posso dire o no come avere Zelda a 10 euro?

La procedura è una indipendentemente dal numero di volte che si sfrutta. E lo staff mi pare di aver capito che non permette che vengano diffusi metodi di acquisto troppo convenienti.

Ultima modifica da un moderatore:
Sinceramente non trovo chiara la differenza tra magheggio e regolare così come è scritto nel primo post, i moderatori devono essere necessariamente più chiari. Tra l'altro, se a big è arrivata la conferma per via mail che può avere le tessere multiple perché non può arrivare pure a noi? Mandiamo la mail tutti quanti e vediamo se è stato un errore dell'assistenza o una pratica regolarissima. Tra l'altro, solo nel topic di gamestop ci sono questi blicchi su operazioni "truffaldine", per il semplice fatto che si fanno "truffare" da soli!

te lo giochi :asd:altrimenti se e' comodo puoi provare in un altro negozio

p.s.

anche se in pochi lo sapevano, in negozio verificano la disponibilita' in altre sedi se volete, ma pure qui e' da prendere con le pinze, se han solo 1 copia rischiate di andare a vuoto perche' pure qui viene aggiornata in ritardo
Odio Barman. :asd: Comunque credo proprio che mi toccherà andare in un altro punto vendita, peccato però che in quello fuori dalla mia zona non si degnano di rispondere al telefono. :bah!:

Grazie caro.

Ragazzi però l'open post è un po' contraddittorio, usare il termine truffaldina può essere fuorviante. Qui nessuno ha mai truffato il Gamestop, si sono solo sfruttate le loro promozioni nel modo migliore possibile per il cliente.

E lo dice uno che non è mai riuscito a partecipare ai cosiddetti magheggi, nemmeno a sto giro che il mio Mediaworld è imbarazzante. Vorrei capire cosa è lecito segnalare e cosa no a questo punto.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

in effetti non vedo il problema a dire che con 2 validi ce si trovano a 20€ si puo' fare un affare, anzi e' lo scopo principale del post

p.s.

occhio alle offerte leone d'oro, in grosso c'e' sino al 14, ma in realta' ogni gioco ha una data differente, fifa es solo sino al 5, crash sino al 7, ecc... quindi se vi interessano state attenti alla scadenza del gioco, non dell'offerta

come ho espresso già altre volte questo topic era già a conoscenza dei commessi gamestop, potrebbe essere arrivata una diffida dalla società di bloccare il tutto altrimenti sarebbero incorsi in denunce ecc..

e torno a ripetere che tra prenotare 1 copia di fifa 19 o a way out e prenotarne 30-40 c'e una bella differenza anche se alla fine si tratta solo di ripetere la procedura tot volte.

pure a me interessa quali giochi sono validi cosi domani mi prendo horizon con wildlands se ho fortuna

pure a me interessa quali giochi sono validi cosi domani mi prendo horizon con wildlands se ho fortuna
Non me li ricordo tuttti ma Yooka-Laylee è Lego Batman 3 sono validi per le promo. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro