Ufficiale Gamestop | Segnalazioni offerte e promozioni | Gamelife compra Gamestop Italia, rivoluzione in vista?

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
pure a me interessa quali giochi sono validi cosi domani mi prendo horizon con wildlands se ho fortuna
lego city undercover per ps4 e switch, lego batman 3 ps4, micromachines world tour ps4, batman the telltale series switch e yooka layle per ps4/xone e bulletstorm per xone

ricordo questi..

pure a me interessa quali giochi sono validi cosi domani mi prendo horizon con wildlands se ho fortuna
PS4

Battle Chasers

Lego Batman 3

Lego City Undercover

Micro Machines world series

Valkyria revolution

Yomawari

Yola-laylee

XONE

Bulletstorm : full clip edition

Yokaa-laylee

e poi c'era qualcosa di Switch che non mi ero segnato .

Ovviamente controlla domani sul sito per andare a colpo sicuro

a memoria

lego batman

lego city

entrambi i valkyria

yooka leele

il resto non lo ricordo

Chiamato il punto vendita fuori zona e hanno RE VII.. miracolo. :asd:

grazie per le risposte , spero domani fili tutto liscio . mai avrei pensato di prendere horizon a 10 euro in questo periodo :predicatore:

come ho espresso già altre volte questo topic era già a conoscenza dei commessi gamestop, potrebbe essere arrivata una diffida dalla società di bloccare il tutto altrimenti sarebbero incorsi in denunce ecc..e torno a ripetere che tra prenotare 1 copia di fifa 19 o a way out e prenotarne 30-40 c'e una bella differenza anche se alla fine si tratta solo di ripetere la procedura tot volte.
Nessuna diffida o altro, semplicemente si é detto ai mod che Gs segue il topic e si é giunti a conclusioni semplicistiche. Aspettiamo ulteriori indicazioni poiché non é chiaro cosa si puó o non si puo dire.

Ci sará differenza tra 1 e 40,ma ai fini della divulgazione di informaioni é ininfluente. Una volta che vi faccio notare che zooz tycoon é valido per le promo e costa 7 euro la frittata é fatta,poco importa se una persona lo porta 40 volte, non é quello l'argomento di discussione,bensí che c'é un gioco valido per le promo che si compra compra con due lire. E tutto ció che ne consegue.

Su Gamesforum ciascuno é responsabile di ció che scrive, mentre quello che uno fa non é pertinente. Se non per chiarire, spiegare o fare esempi.

io non ho ben capito la valutazione dei giochi "recenti" con l3/epic, è possibile ricevere i soldi in contanti o solo riutilizzarli subito nel gs e/o usare la gift card?

Nessuna diffida o altro, semplicemente si é detto ai mod che Gs segue il topic e si é giunti a conclusioni semplicistiche. Aspettiamo ulteriori indicazioni poiché non é chiaro cosa si puó o non si puo dire.Ci sará differenza tra 1 e 40,ma ai fini della divulgazione di informaioni é ininfluente. Una volta che vi faccio notare che zooz tycoon é valido per le promo e costa 7 euro la frittata é fatta,poco importa se una persona lo porta 40 volte, non é quello l'argomento di discussione,bensí che c'é un gioco valido per le promo che si compra compra con due lire. E tutto ció che ne consegue.

Su Gamesforum ciascuno é responsabile di ció che scrive, mentre quello che uno fa non é pertinente. Se non per chiarire, spiegare o fare esempi.
va beh, ci rinuncio, tanto non c'e peggior sordo di una persona che non vuole capire..continua pure con la tua idea.

- - - Aggiornato - - -

io non ho ben capito la valutazione dei giochi "recenti" con l3/epic, è possibile ricevere i soldi in contanti o solo riutilizzarli subito nel gs e/o usare la gift card?
non ti danno i soldi o meglio se vuoi i soldi ti scalano il 20% della cifra.

va beh, ci rinuncio, tanto non c'e peggior sordo di una persona che non vuole capire..continua pure con la tua idea.
- - - Aggiornato - - -

non ti danno i soldi o meglio se vuoi i soldi ti scalano il 20% della cifra.
In ogni caso un po' più di chiarezza non farebbe male, quel primo post non rende chiara la linea di separazione che c'è tra giusto e sbagliato. Secondo me un topic del genere aiuta un commesso, perché riesce a stare a passo con le offerte, sicuramente non è facile farlo quando si sta in negozio e bisogna servire i clienti.

In ogni caso un po' più di chiarezza non farebbe male, quel primo post non rende chiara la linea di separazione che c'è tra giusto e sbagliato. Secondo me un topic del genere aiuta un commesso, perché riesce a stare a passo con le offerte, sicuramente non è facile farlo quando si sta in negozio e bisogna servire i clienti.
Per come scrivono le comunicazioni ai negozi.... :rickds:

Sul nuovo volantone, in una delle ultime pagine, c’è scritto che l’1X1 si applica anche ai titoli digital (come esempio c’è l’immagine di Cuphead, Il season Pass di Zelda ecc.), ma nella lista sul sito non ci sono titoli digital: qualcuno ne sa qualcosa? :morristend:

Sul nuovo volantone, in una delle ultime pagine, c’è scritto che l’1X1 si applica anche ai titoli digital (come esempio c’è l’immagine di Cuphead, Il season Pass di Zelda ecc.), ma nella lista sul sito non ci sono titoli digital: qualcuno ne sa qualcosa? :morristend:
sono solo quei 3 titoli che vedi nella vignetta.

Controllando comunque mi risultano questi i titoli validi per le promo che si possono prendere con la 1x1 (segnalate pure eventuali errori o mancanze) :

PS4 - Battle Chasers: Nightwar

PS4 - Lego batman 3

PS4 - Lego city undercover

PS4 - Micro Machines World Series

PS4 - Valkyria Revolution

PS4 - Yomawari: Midnight Shadows

PS4 - Yooka-Laylee

XBOX ONE - Bulletstorm: Full Clip Edition

XBOX ONE - Yooka-Laylee

SWITCH - Batman: The Telltale Series

SWITCH - LEGO City Undercover

WII U - LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza

Credo che la differenza stia nel come sfrutti i "magheggi".

Esempio, se li sfrutti per risparmiare su un determinato titolo come pagarlo 30 euro anzichè 70 allora va bene.

Semplicemente gli amministratori non vogliono che si parli su come lucrare su queste offerte, e con lucrare si intende prenotare un numero esagerato di videogiochi per poi rivenderli o darli dentro per fare profitto.

P.S. Vi seguo da quest'estate, ma non ho mai postato :)

Credo che la differenza stia nel come sfrutti i "magheggi".Esempio, se li sfrutti per risparmiare su un determinato titolo come pagarlo 30 euro anzichè 70 allora va bene.

Semplicemente gli amministratori non vogliono che si parli su come lucrare su queste offerte, e con lucrare si intende prenotare un numero esagerato di videogiochi per poi rivenderli o darli dentro per fare profitto.

Complimenti per il primo post :fiore:

Ha detto Keleborn che presto aggiungeranno ulteriori specifiche al regolamento per chiarire i dubbi ;)

Se la questione è che si può illustrare la teoria senza andare a toccare la pratica direi che è un discorso sensato e giusto. Diverso sarebbe censurare la teoria e la pratica per tutelare un azienda nel momento in cui la stessa compie un "errore" nella formulazione delle proprie iniziative e/o offerte.

Cioè devo poter segnalare che GT viene venduto a 30€ e ritirato a 50€ senza stare a parlare del se come o quando questa transazione è avvenuta in negozio. (Se ho ben capito)

Nessuna diffida o altro, semplicemente si é detto ai mod che Gs segue il topic e si é giunti a conclusioni semplicistiche. Aspettiamo ulteriori indicazioni poiché non é chiaro cosa si puó o non si puo dire.Ci sará differenza tra 1 e 40,ma ai fini della divulgazione di informaioni é ininfluente. Una volta che vi faccio notare che zooz tycoon é valido per le promo e costa 7 euro la frittata é fatta,poco importa se una persona lo porta 40 volte, non é quello l'argomento di discussione,bensí che c'é un gioco valido per le promo che si compra compra con due lire. E tutto ció che ne consegue.

Si ma Zoo Tycoon è per 360, a cosa serve scusa ?

Credo che la differenza stia nel come sfrutti i "magheggi".Esempio, se li sfrutti per risparmiare su un determinato titolo come pagarlo 30 euro anzichè 70 allora va bene.

Il fatto è che la procedura per risparmiare su un preorder e la procedura per lucrare su tanti preorder molto spesso è la medesima, semplicemente ripetuta più volte. Nel primo post è indicato come lecito il divulgare un'operazione che porti al risparmio su un preorder/acquisto, quindi teoricamente è lecito divulgare un qualsiasi magheggio.

Si ma Zoo Tycoon è per 360, a cosa serve scusa ?
I giochi 360 possono essere usati per ottenere uno sconto di 20€ sui preorder next-gen. Ti posso confermare che da me hanno fatto così per parecchio tempo e che se non sbaglio la cosa è ufficializata da una mail di qualche mese fa mandata ai negozi in merito a nuove politiche per i preorder :sisi:

P.S. Ora zoo tycoon non è più valido per le promo, è stato segnalato e rimosso.

Il fatto è che la procedura per risparmiare su un preorder e la procedura per lucrare su tanti preorder molto spesso è la medesima, semplicemente ripetuta più volte. Nel primo post è indicato come lecito il divulgare un'operazione che porti al risparmio su un preorder/acquisto, quindi teoricamente è lecito divulgare un qualsiasi magheggio.
Esatto , se un magheggio mi permette di prendere un gioco da 70 euro ad 1 euro non vedo dove stia il problema, la questione è appunto non lucrarci sopra per prenderne centinaia di copie. Però il problema persiste ugualmente perché chi ti da la garanzia che per esempio io "utente" dico che vado a comprarne solo una copia quando invece arrivo in negozio e lo svaligio. È una questione abbastanza delicata di cui credo non si possa venire a capo. :asd:

I giochi 360 possono essere usati per ottenere uno sconto di 20€ sui preorder next-gen. Ti posso confermare che da me hanno fatto così per parecchio tempo e che se non sbaglio la cosa è ufficializata da una mail di qualche mese fa mandata ai negozi in merito a nuove politiche per i preorder :sisi:
P.S. Ora zoo tycoon non è più valido per le promo, è stato segnalato e rimosso.
Questa é la prova ufficiale che GameStop segue il forum. :asd:

Esatto , se un magheggio mi permette di prendere un gioco da 70 euro ad 1 euro non vedo dove stia il problema, la questione è appunto non lucrarci sopra per prenderne centinaia di copie. Però il problema persiste ugualmente perché chi ti da la garanzia che per esempio io "utente" dico che vado a comprarne solo una copia quando invece arrivo in negozio e lo svaligio. È una questione abbastanza delicata di cui credo non si possa venire a capo. :asd:
si ma non te ne vanti come invece faceva qualcuno qua, se le cose le fai senza pubblicizzarle nessuno ti può dire nulla, se invece lo fai allora..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro