Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Può aver senso in effetti.Però se compri series x la maggior parte dei giochi la prendi li e su PS4 giocherai solo le esclusive, quindi avrebbe senso la Digital per risparmiare un po' .
esatto... sarebbe per giocare a qualcosa di PS4 e qualche novità della 5 mica sono fan SonyPerò se compri series x la maggior parte dei giochi la prendi li e su PS4 giocherai solo le esclusive, quindi avrebbe senso la Digital per risparmiare un po' .
250€ console + due giochi validiSapete quanto valuta Nintendo Switch Gamestop? Stavo valutando di darla via per prendere Series S
Prenota Xbox Series SSapete quanto valuta Nintendo Switch Gamestop? Stavo valutando di darla via per prendere Series S
Pochissimo, però se valutano la S 70 euro per la Fat 50 euro possono potrebbero starci.Credo 25 euro![]()
La S mi pare la valutassero intorno ai 50 se non sbaglioPochissimo, però se valutano la S 70 euro per la Fat 50 euro possono potrebbero starci.
70€ se la riporti indietro per prenotare una console next-genLa S mi pare la valutassero intorno ai 50 se non sbaglio
Durante i gold days per prenotare le nuove console la valutavano 70 mi pare.La S mi pare la valutassero intorno ai 50 se non sbaglio
70€ la fat 100€ la S per acquistare/prenotare qualsiasi prodotto.Durante i gold days per prenotare le nuove console la valutavano 70 mi pare.
Hai prenotato in negozio o online?Incredibile, non ci speravo! Mi hanno mandato una mail di loro iniziativa in cui mi confermano che la mia PS5 (con tanto di numero di ordine) mi sarà consegnata il 19 novembre! Fantastico!
Controllate se hanno scritto anche a voi!
Online, la sera stessa dell’annuncio della data di uscita.Hai prenotato in negozio o online?