Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Altro volantone tristissimo, poi esordire con due pagine del 2019 é stato il colpo di genio che lo rende memorabile  :asd:

Ho fatto tre, quattro giri da mediaworld e gamestop ma non son riuscito a preordinare la ps5. Mi hanno risposto di controllare il loro sito perchè dovrebbero arrivare altre 2 ondate di rifornimenti ps5 da GS.

Qualcuno sa se c'è gia una data in cui da gamestop si potrà prenotare?

Ultima modifica da un moderatore:
Però se compri series x la maggior parte dei giochi la prendi li e su PS4 giocherai solo le esclusive, quindi avrebbe senso la Digital per risparmiare un po' .
Può aver senso in effetti.

Però se compri series x la maggior parte dei giochi la prendi li e su PS4 giocherai solo le esclusive, quindi avrebbe senso la Digital per risparmiare un po' .
esatto... sarebbe per giocare a qualcosa di PS4 e qualche novità della 5 mica sono fan Sony

Sapete quanto valuta Nintendo Switch Gamestop? Stavo valutando di darla via per prendere Series S
Prenota Xbox Series S

Da GameStop, prenota Xbox Series S e risparmia riportando il tuo usato!! Le tue console verranno extravalutate:

Risparmia 250€ portando PS4 Pro + 2 giochi validi per le promozioni oppure + 1 gioco valido e 1 controller

Risparmia 250€ portando Nintendo Switch + 2 giochi validi per le promozioni oppure + 1 gioco valido e 1 controller

Risparmia 250€ portando Xbox One X + 2 giochi validi per le promozioni oppure + 1 gioco valido e 1 controller

Risparmia 200€ portando PS4 Pro

Risparmia 200€ portando PS4 + 2 giochi validi per le promozioni oppure + 1 gioco valido e 1 controller

Risparmia 150€ portando PS4

Risparmia 130€ portando Xbox One S + 2 giochi validi per le promozioni oppure + 1 gioco valido e 1 controller

Risparmia 70€ portando Xbox One S

Chissà quanto valutano ma One fat.  :hmm:

Durante i gold days per prenotare le nuove console la valutavano 70 mi pare. 
70€ la fat 100€ la S per acquistare/prenotare qualsiasi prodotto.

Adesso la S 70€ solo per prenotare, la fat sarà non più di 50€.

Incredibile, non ci speravo! Mi hanno mandato una mail di loro iniziativa in cui mi confermano che la mia PS5 (con tanto di numero di ordine) mi sarà consegnata il 19 novembre! Fantastico!

Controllate se hanno scritto anche a voi!

Incredibile, non ci speravo! Mi hanno mandato una mail di loro iniziativa in cui mi confermano che la mia PS5 (con tanto di numero di ordine) mi sarà consegnata il 19 novembre! Fantastico!

Controllate se hanno scritto anche a voi!
Hai prenotato in negozio o online?

Hai prenotato in negozio o online?
Online, la sera stessa dell’annuncio della data di uscita.

Il 22 settembre il servizio clienti, a mia domanda, mi aveva risposto di non poter garantire la consegna al D1, evidentemente nel frattempo sono venuti a conoscenza del numero effettivo di console che Sony metterà loro a disposizione per il 19 novembre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro