Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Buongiorno tempo fà ho portato un paio di giochi al gs e mi hanno dato una somma e visto che non avevo nulla da prendere mi sono fatto accreditare questa somma su la mia carta gamestop, ora vorrei sapere c'è un mdo per vedere questo credito che ho sul sito? Perchè non riesco a vederlo.

Ho visto anche le valutazione delle console usate, io ho una xbox slim tenuta praticamente in ottimo stato, se la porto al gamestop mi danno 100€ di valutazione? In contanti vedo? Oppure c'è un errore?
Per controllare il saldo puoi andare in negozio oppure provare ad effettuare un ordine sul sito ed utilizzare la card Gamestop come parte del pagamento, non ci sono altri modi che io sappia.

Al momento l'unica Xbox one per la quale pagano in contanti è la X, per le altre danno solo credito in gift card.

Per controllare il saldo puoi andare in negozio oppure provare ad effettuare un ordine sul sito ed utilizzare la card Gamestop come parte del pagamento, non ci sono altri modi che io sappia.

Al momento l'unica Xbox one per la quale pagano in contanti è la X, per le altre danno solo credito in gift card.
Gift card si può scegliere quella di Amazon, sto pensando di accumulare credito su Amazon per poi prendere la ps 5

Gift card si può scegliere quella di Amazon, sto pensando di accumulare credito su Amazon per poi prendere la ps 5
Te li danno come credito da spendere sul momento o da mettere sulla tessera quindi, sì, puoi prendere anche le card Amazon.

Buonasera a tutti

Ho una domanda... Stavo dando un occhiata ai negozi GS in zona Milano e dintorni e ovviamente la prima cosa che faccio è andare sul loro "store locator" del sito ufficiale solo che dopo aver fatto esplorazioni, ricerche, telefonate, etc... Da ormai qualche settimana... Ho potuto constatare che purtroppo lo store locator non è aggiornato come si deve (a occhio e croce direi che hanno smesso di aggiornarlo intorno a inizio 2020) ... Segnano ancora negozi attivi quando sono chiusi da tempo e altri proprio non sono segnalati nonostante sono in zone molto centrali o all'interno di grossi centri commerciali...

Volevo quindi chiedervi... Esiste una lista comprensiva aggiornata dei negozi GS aperti e funzionanti (di tutta Italia, vecchi o nuovi che siano) da poter consultare senza dover ricostruire un puzzle andando a raccattare informazioni frammentate qua e là in rete perdendo un sacco di tempo?

Grazie a chiunque saprà aiutarmi

Ultima modifica:
Se sul sito non è specificato che l'edizione da comprare è della linea Playstation Hits, rischio di ritrovarmela comunque in quel formato o vado tranquillo? E nel caso posso rimandarlo indietro per questo motivo?

Se sul sito non è specificato che l'edizione da comprare è della linea Playstation Hits, rischio di ritrovarmela comunque in quel formato o vado tranquillo? E nel caso posso rimandarlo indietro per questo motivo?
Comprando dal sito puoi sempre rimandare indietro senza necessità di motivare; in quanto consumatore hai il diritto di recesso (a condizione di non aprire il gioco, se incellophanato).
Riguardo il rischio, mi sembra di ricordare qualche utente che aveva comprato Yakuza 0 o Kiwami 2 e gli era arivato in versione PS Hits.

No proverò dei raid negli usati dei Gamestop altrimento ho un'alternativa francese a prezzo onesto :asd:
ah comunque è arrivato il momento di tutti quei recuperi PS4 nicchiosi che sono stati rimandati al tempo prima di non riuscire a trovare più nulla :asd:
poi se ci si mette a scandagliare per bene sul sito GS molti li hanno abbassati a prezzi veramente stupidi, bisogna avere la fortuna di trovarli in negozi vicini :dsax:
(se sono esauriti sul sito, basta aprire una pagina random della disponibilità in negozio e sostituire il codice nella barra indirizzi con quello del gioco desiderato)
tipo gli ultimi recuperi sono stati sayonara WH a 5€ (che avevo già ma regalerò :asd:), hack gu a 3€, tales from the borderlands 3€... mai sigillati ma ci si accontenta per quei prezzi :asd:

ah comunque è arrivato il momento di tutti quei recuperi PS4 nicchiosi che sono stati rimandati al tempo prima di non riuscire a trovare più nulla :asd:
poi se ci si mette a scandagliare per bene sul sito GS molti li hanno abbassati a prezzi veramente stupidi, bisogna avere la fortuna di trovarli in negozi vicini :dsax:
(se sono esauriti sul sito, basta aprire una pagina random della disponibilità in negozio e sostituire il codice nella barra indirizzi con quello del gioco desiderato)
tipo gli ultimi recuperi sono stati sayonara WH a 5€ (che avevo già ma regalerò :asd:), hack gu a 3€, tales from the borderlands 3€... mai sigillati ma ci si accontenta per quei prezzi :asd:
Esattamente... ma nel mio caso sto recuperando tutta la serie Yakuza su PS4 perchè sono un nuovo arrivato :asd:

Io ho cominciato da qualche settimana, peccato che nel mio gs non ci sia più nulla, :bah!:

Sullo 0 è meglio metterci una pietra sopra, o ti fai spennare su ebay o trovi solo la versione PS Hits.
Io lo trovai nel marketplace di Faccialibro anni fa (ad un prezzo onestissimo e nuovo :hall:), ed era già dura trovarlo in quel periodo :dsax:

Chiedo a voi: conviene fare la Level3 per l'ipotetica Collector di RE4 Remake? O non serve a nulla? (ma anche per altro, magari ci sono delle buone offerte, non zo) Leggevo anche di gente a cui non arrivava la mail in anticipo :azz:

Ciao ragazzi, ho un dubbio per quanto riguarda lo spostamento di prenotazione. Ho prenotato gow ragnarok qualche mese fa dando indietro due giochi (valutati 25 euro l'uno), ma ho trovato un'offerta migliore e vorrei spostare ora la prenotazione. Sapete se posso farlo, magari per re4 remake mantenendo sempre i 50 euro di valutazione?

Ciao ragazzi, ho un dubbio per quanto riguarda lo spostamento di prenotazione. Ho prenotato gow ragnarok qualche mese fa dando indietro due giochi (valutati 25 euro l'uno), ma ho trovato un'offerta migliore e vorrei spostare ora la prenotazione. Sapete se posso farlo, magari per re4 remake mantenendo sempre i 50 euro di valutazione?
Si può
Io lo trovai nel marketplace di Faccialibro anni fa (ad un prezzo onestissimo e nuovo :hall:), ed era già dura trovarlo in quel periodo :dsax:

Chiedo a voi: conviene fare la Level3 per l'ipotetica Collector di RE4 Remake? O non serve a nulla? (ma anche per altro, magari ci sono delle buone offerte, non zo) Leggevo anche di gente a cui non arrivava la mail in anticipo :azz:
Abbastanza inutile la l3 a meno che compri tanti tanti usati (almeno 180 € di usati annui per andare in pari). Offerte esclusive in teoria. I sono ma ultimamente fanno pietà

Devi spostarlo su un gioco che costi uguali, se hai prenotato gow ps5 che costa 80 euro da GS devi spostarlo su un altro gioco in prenotazione che costi 80

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

In teoria puoi spostarla solo su un gioco che prevede la stessa extravalutazione degli usati.

Vero, la teoria é quella. La pratica é che spostando da GOW a RE4 bene o male spostintra giochi equivalenti, si possono invece imputare se sposti da un gioco che implica una iper-valutazione straordinaria (come era saints row mi pare). Lì se sentono puzza possono fermarti tutto (anche se a volte sono accondiscendente pure su quello)

[Questo era il modus operandi fino al pre-pandemia, oggi boh, é talmente decaduta come convenienza GS che sono anni che li sfrutto solo per rastrellare usati e flop commerciali vari]

Vero, la teoria é quella. La pratica é che spostando da GOW a RE4 bene o male spostintra giochi equivalenti, si possono invece imputare se sposti da un gioco che implica una iper-valutazione straordinaria (come era saints row mi pare). Lì se sentono puzza possono fermarti tutto (anche se a volte sono accondiscendente pure su quello)

[Questo era il modus operandi fino al pre-pandemia, oggi boh, é talmente decaduta come convenienza GS che sono anni che li sfrutto solo per rastrellare usati e flop commerciali vari]
Da me anche se hanno un euro di differenza (74,98 o 75,98) non me lo fanno fare

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro