Cosa c'è di nuovo?

Gamestop | Segnalazioni offerte e promozioni | !!LEGGERE ATTENTAMENTE I PRIMI DUE POST!!

ufficiale

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,037
Reazioni
4,276
Medaglie
20
che voi sappiate, siccome i pre-order al dayone della ps5 sono terminati, posso comunque portare in negozio la ps4 pro e due giochi per pagarla metà prezzo? E magari ritirarla più in là(dicembre-gennaio)? Se rispondessero al telefono lo chiederei a loro....
Certamente , prenotandola ora dovresti averla per gennaio se non ricordo male
 

[ -oveR- ]

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2006
Messaggi
3,647
Reazioni
163
Medaglie
8
Ragazzi sapete come si possono vedere i giochi per ps5 (post lancio ) prenotabili con il pass? A inizio mese volevo prenotare horizon 2 ma il commesso mi disse che non glielo faceva ancora prenotare.
 

Dinamite

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Nov 2008
Messaggi
1,112
Reazioni
38
Medaglie
7
Se il nuovo DPCM regge fino al 24 novembre non dovrebbero esserci problemi con le console prenotate, ma vista la situazione la veda dura anche se stanno tentando di tutto per non fare un lockdown totale.
Piuttosto spero che un eventuale spedizione sia organizzata bene, se vado sul mio account online l'ordine fatto al negozio è segnato a zero come importo e tecnicamente dovrei dare i restanti 250 euro per prendere la Series x, se gestiscono il sito come i negozi ci sarà da piangere :asd:


Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,814
Reazioni
10,572
Medaglie
17
Questa cosa sulle spedizioni delle console anche per chi le ha prese dal negozio vale solo per le console? In caso di giochi prenotati portando giochi usati non vale vero? E' una cosa eccezionale fatta solo per il lancio delle console?
 

wyz

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2009
Messaggi
1,432
Reazioni
138
Medaglie
5
Questa cosa sulle spedizioni delle console anche per chi le ha prese dal negozio vale solo per le console? In caso di giochi prenotati portando giochi usati non vale vero? E' una cosa eccezionale fatta solo per il lancio delle console?
L'hanno fatto anche per i giochi che sono usciti durante il lockdown, final fantasy 7 per esempio. Ti danno un buono equivalente alla caparra già versata, sia in soldi che in usati, valido solo su quel titolo specifico che hai prenotato in negozio.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,814
Reazioni
10,572
Medaglie
17
L'hanno fatto anche per i giochi che sono usciti durante il lockdown, final fantasy 7 per esempio. Ti danno un buono equivalente alla caparra già versata, sia in soldi che in usati, valido solo su quel titolo specifico che hai prenotato in negozio.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Capito. Grazie :)
 

TB1P

ma ghi è endrado
LV
1
 
Iscritto dal
19 Set 2009
Messaggi
867
Reazioni
63
Medaglie
5
Se il nuovo DPCM regge fino al 24 novembre non dovrebbero esserci problemi con le console prenotate, ma vista la situazione la veda dura anche se stanno tentando di tutto per non fare un lockdown totale.
Piuttosto spero che un eventuale spedizione sia organizzata bene, se vado sul mio account online l'ordine fatto al negozio è segnato a zero come importo e tecnicamente dovrei dare i restanti 250 euro per prendere la Series x, se gestiscono il sito come i negozi ci sarà da piangere :asd:


Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Ho prenotato anche io la series X in negozio, ma nell'account non vedo alcuna prenotazione specifica. Vedo solo lo scontrino in cui c'è scritto "D1 XBOX", è normale?
 

Dinamite

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Nov 2008
Messaggi
1,112
Reazioni
38
Medaglie
7
Ho prenotato anche io la series X in negozio, ma nell'account non vedo alcuna prenotazione specifica. Vedo solo lo scontrino in cui c'è scritto "D1 XBOX", è normale?
Strano che non ti segni nulla, a me dopo un paio d'ore era apparso l'ordine, ma in ogni caso stai tranquillo perché anche leggendo su altri lidi il sito non sembra molto preciso.


Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 

TB1P

ma ghi è endrado
LV
1
 
Iscritto dal
19 Set 2009
Messaggi
867
Reazioni
63
Medaglie
5
Strano che non ti segni nulla, a me dopo un paio d'ore era apparso l'ordine, ma in ogni caso stai tranquillo perché anche leggendo su altri lidi il sito non sembra molto preciso.


Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Cioè tu entri su "I miei ordini" e vedi la series x? Io il nulla assoluto.
 

Dinamite

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Nov 2008
Messaggi
1,112
Reazioni
38
Medaglie
7
Cioè tu entri su "I miei ordini" e vedi la series x? Io il nulla assoluto.
Si la vedo ma è segnata a zero euro :asd:

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,607
Reazioni
1,264
Medaglie
9
Cioè tu entri su "I miei ordini" e vedi la series x? Io il nulla assoluto.
Nemmeno nella sezione "transazioni in negozio"?
Perché appena entri in "i miei ordini" ti fa visualizzare solo quelli effettuati sul sito.
 

TB1P

ma ghi è endrado
LV
1
 
Iscritto dal
19 Set 2009
Messaggi
867
Reazioni
63
Medaglie
5
Nemmeno nella sezione "transazioni in negozio"?
Perché appena entri in "i miei ordini" ti fa visualizzare solo quelli effettuati sul sito.
Ah ecco perfetto, quello intendevo, su "transazioni in negozio" ho lo scontrino virtuale con la Series X D1 che, come nel suo caso, è segnata a 0 euro.

Sotto la dicitura "I miei ordini" sulla dashboard, vedo Fifa 21 (acquistato in negozio) e la card lvl3.
 

Dinamite

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Nov 2008
Messaggi
1,112
Reazioni
38
Medaglie
7
Ah ecco perfetto, quello intendevo, su "transazioni in negozio" ho lo scontrino virtuale con la Series X D1 che, come nel suo caso, è segnata a 0 euro.

Sotto la dicitura "I miei ordini" sulla dashboard, vedo Fifa 21 (acquistato in negozio) e la card lvl3.
Esatto, uguale a te, sono che nel mio ordine c'è anche la One x più gioco e controller che ho portato indietro per la valutazione di 250 euro.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,607
Reazioni
1,264
Medaglie
9
Si la vedo ma è segnata a zero euro :asd:

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Ah ecco perfetto, quello intendevo, su "transazioni in negozio" ho lo scontrino virtuale con la Series X D1 che, come nel suo caso, è segnata a 0 euro.

Sotto la dicitura "I miei ordini" sulla dashboard, vedo Fifa 21 (acquistato in negozio) e la card lvl3.
Tranquilli, per i preordini segnano sempre 0€ come importo, solo nel riepilogo dell'acquisto effettivo (quindi quando andrete a ritirare la console) viene segnato l'importo totale.
 

TB1P

ma ghi è endrado
LV
1
 
Iscritto dal
19 Set 2009
Messaggi
867
Reazioni
63
Medaglie
5
Esatto, uguale a te, sono che nel mio ordine c'è anche la One x più gioco e controller che ho portato indietro per la valutazione di 250 euro.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Ed a me la Ps4 Pro + giochi, quindi praticamente situazione identica :asd:

Grazie Connor.
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,545
Reazioni
583
Medaglie
5
Tornato ora da gamestop, saldato il tutto, al dayone devo solo ritirare la console.. :ivan:
Erano abbastanza tranquilli che il 10 non dovrebbero esserci problemi
 
Top