Cosa c'è di nuovo?

Gamestop | Segnalazioni offerte e promozioni | !!LEGGERE ATTENTAMENTE I PRIMI DUE POST!!

ufficiale

iRobFer

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2013
Messaggi
20
Reazioni
1
Medaglie
4
Ma la console gliela devi dare subito ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
U

Utente cancellato 141331

Sono passato ieri da Gamestop, in questo momento ogni tipo di pre-order per la ps5 è chiuso, sia online che nei negozi. Secondo il commesso, se ne parla nel 2021 (parliamo dell'apertura delle prenotazioni eh, non dell'acquisto!), ma permettetemi di fare due osservazioni. Tempo fa, gli stessi commessi dichiaravano, a chi non aveva la loro prelazione (una sorta di prenotazione della prenotazione, pensate voi che roba!), che la ps5 sarebbe arrivata dopo l'epifania, così a quanto pare non sarà, visto che sembra che tutti quelli che l'hanno prenotata, sia con prelazione che senza, la riceveranno entro Natale. Seconda osservazione, che si collega alla prima, mi sembra davvero molto difficile che durante il periodo natalizio non ci sarà davvero nessun modo per, non dico comprare instant la ps5, ma almeno prenotarla per l'arrivo attorno a gennaio 2021. Negli US, Walmart domani mattina alle 9 farà un restock della console, Best Buy il 27 novembre. Anche nell'UK si vocifera un restock su amazon e game co uk forse proprio nel black friday. Considerando questa situazione a livello globale, davvero Gamestop Italia aprirà le PRENOTAZIONI, e non acquisti diretti, a gennaio 2021 con arrivo della console addirittura più in là? Io non credo. Vedremo...
Non ti fidare di cosa dicono i commessi, al 99% sono fregnacce visto che non sanno nulla
 

iRobFer

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2013
Messaggi
20
Reazioni
1
Medaglie
4
Non ti fidare di cosa dicono i commessi, al 99% sono fregnacce visto che non sanno nulla

Cosa pensi che possa succedere per le disponibilità da game stop?
Per me GS è un po’ saturo di prenotazioni quindi qualche PS5 che sarà disponibilità prima di Natale verranno date secondo prenotazione.

Per smaltire la PS4 Pro cosa consigliare...?

C’è qualche altra catena che fa una buona valutazione con contestuale prenotazione ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
U

Utente cancellato 141331

Cosa pensi che possa succedere per le disponibilità da game stop?
Per me GS è un po’ saturo di prenotazioni quindi qualche PS5 che sarà disponibilità prima di Natale verranno date secondo prenotazione.

Per smaltire la PS4 Pro cosa consigliare...?

C’è qualche altra catena che fa una buona valutazione con contestuale prenotazione ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Han prenotato l'impossibile e continueranno a farlo, alcuni è probabile annulli o, quindi potrebbero esserci console già a dicembre, dipende ovviamente da quante ne han fatte prenotare e quante ne distribuiranno
 

DaXlB

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Lug 2006
Messaggi
166
Reazioni
18
Medaglie
8
Cosa pensi che possa succedere per le disponibilità da game stop?
Per me GS è un po’ saturo di prenotazioni quindi qualche PS5 che sarà disponibilità prima di Natale verranno date secondo prenotazione.

Per smaltire la PS4 Pro cosa consigliare...?

C’è qualche altra catena che fa una buona valutazione con contestuale prenotazione ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Te la butto lì, non sono nemmeno sicuro che si possa fare: te le fai supervalutare da loro, metti il totale in una gift card, e con quell'importo prendi ricariche amazon
 

iRobFer

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2013
Messaggi
20
Reazioni
1
Medaglie
4
Te la butto lì, non sono nemmeno sicuro che si possa fare: te le fai supervalutare da loro, metti il totale in una gift card, e con quell'importo prendi ricariche amazon

Ottimo suggerimento ... vedremo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sax74

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2013
Messaggi
246
Reazioni
7
Medaglie
7
Sera sapete per caso quanto valutano un dualshock 4 ? vorrei prendermi il nuovo
 

iRobFer

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2013
Messaggi
20
Reazioni
1
Medaglie
4
A me ad agosto € 10,50


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,603
Reazioni
1,262
Medaglie
9

Andromeda

LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2004
Messaggi
18,206
Reazioni
169
Medaglie
12
Se a qualcuno interessa da oggi e fno al 6/12 se avete 2 giochi validi per le promo potete prenotare hogwarts legacy, gotham knights e suicide squad a 1€ :sisi:
 

Alexander39

LV
0
 
Iscritto dal
18 Dic 2018
Messaggi
241
Reazioni
44
Medaglie
3
Se a qualcuno interessa da oggi e fno al 6/12 se avete 2 giochi validi per le promo potete prenotare hogwarts legacy, gotham knights e suicide squad a 1€ :sisi:
Ma ste cose dove le scrivono? Inoltre quest anno non fanno la promo di portare un gioco valido per prendere uno in offerta col black friday, boh
 

Andromeda

LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2004
Messaggi
18,206
Reazioni
169
Medaglie
12
Ma ste cose dove le scrivono? Inoltre quest anno non fanno la promo di portare un gioco valido per prendere uno in offerta col black friday, boh
Ci sono in promo le prenotazioni dei giochi Warner per via della Games Week che quest'anno sembrerebbe digitale :asd: Comunque a me avvisa qualche store manager che conosco, io ho prenotato Hogwarts :sisi:
 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,603
Reazioni
1,262
Medaglie
9
Ci sono in promo le prenotazioni dei giochi Warner per via della Games Week che quest'anno sembrerebbe digitale :asd: Comunque a me avvisa qualche store manager che conosco, io ho prenotato Hogwarts :sisi:
Sono solo quelli i preorder in offerta? Io li ho ordinati tutti e tre online ma non ho ricevuto l'email di conferma.
 

Andromeda

LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2004
Messaggi
18,206
Reazioni
169
Medaglie
12
Sono solo quelli i preorder in offerta? Io li ho ordinati tutti e tre online ma non ho ricevuto l'email di conferma.
Si quelli in versione old e next gen. Magari ti arriva in ritardo la mail, verifica sull'area personale se ci sono poi sei a posto.
 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,603
Reazioni
1,262
Medaglie
9
Si quelli in versione old e next gen. Magari ti arriva in ritardo la mail, verifica sull'area personale se ci sono poi sei a posto.
Sì, ne "i miei ordini" sono presenti però di solito le email arrivano subito dato che sono automatiche.
 

drakeandredbull

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2010
Messaggi
1,925
Reazioni
85
Medaglie
6
Indeciso se prendere ghost of tsushima ora,oppure aspettare il calendario dell'avvento ? non vorrei trovarlo a 39 il 1 dicembre:azz:
 
Top