Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Ufficiale Gamestop | Segnalazioni offerte e promozioni | !!LEGGERE ATTENTAMENTE I PRIMI DUE POST!!

ufficiale

Connor

Capomoderatore
mercatino
Iscritto dal
17 Mar 2012
Medaglie
5
LV
1

Indeciso se prendere ghost of tsushima ora,oppure aspettare il calendario dell'avvento 🤔 non vorrei trovarlo a 39 il 1 dicembre:azz:
È stato proprio a 40€ a metà ottobre da gamestop, probabile che ripetano il prezzo nel calendario (sempre che lo facciano).

iRobFer

Novizio
Iscritto dal
11 Dic 2013
Medaglie
3
LV
0

Qualcuno sa dirmi che promozione posso "bloccare dando dentro" (però mantenendo il tutto fino alla consegna del nuovo) una PS4 Pro CUH 7216b + controller + Last of Us 2 + PES 21 Season Update ?

Per la PS5 ed eventualmente per la XBOX Serie X

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
Iscritto dal
3 Apr 2009
Medaglie
5
2013-0182-5163
LV
1

Ragazzi ma esiste un modo per cambiare metodo di pagamento sui preorder? Mi è gia successo di prenotare qualcosa e di dover cambiare poi la carta su paypal ma ho dovuto aspettare che mi inviassero la mail di "mancato prelievo", scrivere al supporto clienti e farmi mandare un link per pagare nuovamente con un nuovo metodo, non esiste modo per farlo in anticipo in modo da non dovergli stare dietro per rispondere subito alla mail prima che i deficenti mi cancellino l'ordine? Un mesetto fa ho scritto al servizio clienti ma che ve lo dico a fare, mi hanno semplicemente risposto con frasi pre-confezionate dicendomi in parole povere "azzi tuoi, aspetta la mail e poi ci scrivi" al che vi chiedo: ho trovato un'operatore non in grado di aiutarmi o effettivamente che voi sappiate in casi cosi non esiste soluzione se non attendere appunto la mail di mancato pagamento prima di poter richeidere un cambio di carta? Oltretutto io sul mio conto paypal non ho nemmeno piu la "prenotazione" dell'addebito essendo passato un'anno e mezzo ma anche qui non hanno saputo dirmi nulla se non "il tuo ordine è registrato correttamente, qualsiasi problema hai ne riparliamo all'uscita" :rickds:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock