Cosa c'è di nuovo?

Gamestop | Segnalazioni offerte e promozioni | !!LEGGERE ATTENTAMENTE I PRIMI DUE POST!!

ufficiale

ispanico

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
3,221
Reazioni
259
Medaglie
5
Sicuro che l'"offerta" switch sarà 39.98
Come l'anno scorso?

Edit: volevo ricordare agli utenti Epic di Gamestop che l'anno scorso ricevettero un buono di 20€, se non sbaglio, a fine anno.
Magari lo fanno di nuovo.
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,124
Reazioni
2,373
Medaglie
10
Mi sa che hanno invertito i prezzi delle cuffie Basic con quelle pro, buon inizio :asd: Immagino siano entrambe comunque cianfrusaglia
Post unito automaticamente:

Come l'anno scorso?

Edit: volevo ricordare agli utenti Epic di Gamestop che l'anno scorso ricevettero un buono di 20€, se non sbaglio, a fine anno.
Magari lo fanno di nuovo.
Miglior offerta del 2019-2020 quel buono :asd:
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,369
Reazioni
364
Medaglie
8
Domani pare ci siano questi giochi/accessori in offerta (a partire da 19.98€)
Fast & Furious Crossroads (PS4/XB1)
Project Cars 3 (PS4/XB1)
The Witcher 3: Wild Hunt GOTY Edition (PS4/XB1/SWC)
Headset LucidSound - LS10P Wired (Black) (PS4)
Transformers Battlegrounds (PS4/XB1)
Ecco anche quelle di dopodomani già spoilerate. ;)

Calendario Avvento GameStop - 03/12/2020

A PARTIRE DA 14.98€, purtroppo non ci sono i prezzi precisi ma solo cosa andrà in sconto.

FIFA 21 (PS4/XB1)

Need for Speed Hot Pursuit Remastered (PS4/XB1)

Star Wars Squadron (PS4/XB1)

UFC 4 (PS4/XB1)

Resident Evil 2 (PS4/XB1)

Cuffie Turtle Beach Ear Force Recon 50X Black (MULTIPIATTAFORMA)

Headset Turtle Beach - Recon 50 (MULTIPIATTAFORMA)

Cuffie Turtle Beach Ear Force Recon 50P Black (MULTIPIATTAFORMA

Se Squadrons lo scontano a 20 glielo compro, a di più no. :unsisi:
 

bluemonday

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
26 Lug 2014
Messaggi
200
Reazioni
10
Medaglie
4
Come l'anno scorso?

Edit: volevo ricordare agli utenti Epic di Gamestop che l'anno scorso ricevettero un buono di 20€, se non sbaglio, a fine anno.
Magari lo fanno di nuovo.
Mai visto quel buono, quando è stato rilasciato? Intanto sparite le novità negli usati, almeno nei due loro negozi che ho vicino. Ne avevo lasciate due, per prenotare con il Pass, e mai viste in vendita! Ho l’impressione che sia una cosa voluta....
 

mafaldo9000

LV
0
 
Iscritto dal
13 Nov 2020
Messaggi
38
Reazioni
16
Medaglie
1
Spero tanto in un GoT a 39€, ma leggendo molti commenti, sembra che già lo abbiamo scontato tempo fa a quel prezzo, sperem.
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,710
Reazioni
3,817
Medaglie
10
Ecco anche quelle di dopodomani già spoilerate. ;)

Calendario Avvento GameStop - 03/12/2020

A PARTIRE DA 14.98€, purtroppo non ci sono i prezzi precisi ma solo cosa andrà in sconto.

FIFA 21 (PS4/XB1)

Need for Speed Hot Pursuit Remastered (PS4/XB1)

Star Wars Squadron (PS4/XB1)

UFC 4 (PS4/XB1)

Resident Evil 2 (PS4/XB1)

Cuffie Turtle Beach Ear Force Recon 50X Black (MULTIPIATTAFORMA)

Headset Turtle Beach - Recon 50 (MULTIPIATTAFORMA)

Cuffie Turtle Beach Ear Force Recon 50P Black (MULTIPIATTAFORMA

Se Squadrons lo scontano a 20 glielo compro, a di più no. :unsisi:
Tra queste cuffie c'è ne una buona?
 

ispanico

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
3,221
Reazioni
259
Medaglie
5
Mai visto quel buono, quando è stato rilasciato? Intanto sparite le novità negli usati, almeno nei due loro negozi che ho vicino. Ne avevo lasciate due, per prenotare con il Pass, e mai viste in vendita! Ho l’impressione che sia una cosa voluta....
O fine del 2019 o inizio 2020, ci fu pure un problema perché alcuni riuscirono ad usare il buono più volte (quindi giochi nuovi scontati di 20€, la cuccagna) mentre ad altri vennero cancellati tutti gli ordini tranne uno.
 

Unch0s3n_0ne

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
947
Reazioni
349
Medaglie
6
L'anno scorso ho preso due giochi durante il calendario dell'avvento. Adesso però mi frena il fatto che non ci sia più la consegna gratuita sopra i 29€.
 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,664
Reazioni
903
Medaglie
16
Grazie mille, davvero gentilissimo!!!!
Ci sei riuscito? A me la mail è arrivata ma non ho più ricevuto risposta quindi ancora non sono riuscito a pagare ma lo sapevo che sarebbe andata cosi, un sistema troglodita come quello utilizzato da GS ormai sul web non lo trovi più da nessuna parte, per assurdo già un mese fa chiesi di cambiare metodo di pagamento ma ovviamente non me lo hanno fatto fare perché "anche se la carta è scaduta prima di cambiare deve aspettare comunque il mancato addebito", poveri stronzi loro e soprattutto io che continuo a comprarci :asd:
 

Alby-91

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
28 Set 2009
Messaggi
3,585
Reazioni
3,185
Medaglie
7
Ci sei riuscito? A me la mail è arrivata ma non ho più ricevuto risposta quindi ancora non sono riuscito a pagare ma lo sapevo che sarebbe andata cosi, un sistema troglodita come quello utilizzato da GS ormai sul web non lo trovi più da nessuna parte, per assurdo già un mese fa chiesi di cambiare metodo di pagamento ma ovviamente non me lo hanno fatto fare perché "anche se la carta è scaduta prima di cambiare deve aspettare comunque il mancato addebito", poveri stronzi loro e soprattutto io che continuo a comprarci :asd:
Stessa identica cosa, ho subito risposto ma non mi hanno ancora contattato e né tantomeno hanno prelevato....
 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,664
Reazioni
903
Medaglie
16
Stessa identica cosa, ho subito risposto ma non mi hanno ancora contattato e né tantomeno hanno prelevato....
idem, ok che mancano 8 giorni e che l`ordine lo cancellano comunque solo una volta passati ulteriori 4 giorni dal D1 ma che ogni volta uno debba fare ste storie è da fuori di testa,, se ti contattano o se riesci a pagare ( io tra le varie opzioni ho scelto "richiedi denaro" ) fammi sapere qui o per messaggio, in caso ci riuscissi prima io ti scrivo :sisi:
 

Alby-91

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
28 Set 2009
Messaggi
3,585
Reazioni
3,185
Medaglie
7
idem, ok che mancano 8 giorni e che l`ordine lo cancellano comunque solo una volta passati ulteriori 4 giorni dal D1 ma che ogni volta uno debba fare ste storie è da fuori di testa,, se ti contattano o se riesci a pagare ( io tra le varie opzioni ho scelto "richiedi denaro" ) fammi sapere qui o per messaggio, in caso ci riuscissi prima io ti scrivo :sisi:
Anche io ho chiesto la stessa cosa. Appena so qualcosa ti contatto subito!
 

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
Ecco anche quelle di dopodomani già spoilerate. ;)

Calendario Avvento GameStop - 03/12/2020

A PARTIRE DA 14.98€, purtroppo non ci sono i prezzi precisi ma solo cosa andrà in sconto.

FIFA 21 (PS4/XB1)

Need for Speed Hot Pursuit Remastered (PS4/XB1)

Star Wars Squadron (PS4/XB1)

UFC 4 (PS4/XB1)

Resident Evil 2 (PS4/XB1)

Cuffie Turtle Beach Ear Force Recon 50X Black (MULTIPIATTAFORMA)

Headset Turtle Beach - Recon 50 (MULTIPIATTAFORMA)

Cuffie Turtle Beach Ear Force Recon 50P Black (MULTIPIATTAFORMA

Se Squadrons lo scontano a 20 glielo compro, a di più no. :unsisi:
Confermati.
Squadrons a 19,98.
Ci sono altri leak per i prossimi giorni anche solo come titoli?
 

superdebi

Sardo d.o.c.
LV
1
 
Iscritto dal
24 Mar 2010
Messaggi
536
Reazioni
31
Medaglie
7
Io ho pagato 10 minuti fa con paypal e ritiro in negozio, mi è già arrivata anche la conferma di ritiro.
sono riuscito con chrome da telefono, con edge (versione chromium) non mi appariva il prompt della carta per la conferma.
Mentre paypal errore su tutti e due i browser, mi dice di verificare il conto ma è già verificato dato che lo uso tutti i giorni ahahah
 
Top