Cosa c'è di nuovo?

Gamestop | Segnalazioni offerte e promozioni | !!LEGGERE ATTENTAMENTE I PRIMI DUE POST!!

ufficiale

PlayerOver9k

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
14 Gen 2015
Messaggi
176
Reazioni
7
Medaglie
4
No, i prezzi riportati sul volantone sono al "lordo" dei giochi riportati. Rimane effettivamente il dubbio se sia un errore di stampa o meno, servirebbe un riscontro
in negozio mi han detto che non appare prenotabile a quel prezzo
 

RaskolNikov

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
2,390
Reazioni
614
Medaglie
4
No, i prezzi riportati sul volantone sono al "lordo" dei giochi riportati. Rimane effettivamente il dubbio se sia un errore di stampa o meno, servirebbe un riscontro
C'è l'asterisco con la postilla, 50 € in caso riporti un gioco valido per le promo.
 

bluemonday

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
26 Lug 2014
Messaggi
200
Reazioni
10
Medaglie
4
Piccola promo per chi ritira Fifa 22: si tratta di dieci euro di sconto sul prossimo COD, qualsiasi versione, oppure venti su Horizon. Dando però subito dieci euro per attivare la prenotazione. Altro sconto di dieci euro per applicare una pellicola sul cellulare.
 

Dying

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
27 Gen 2017
Messaggi
42
Reazioni
5
Medaglie
3
Confermo la prenotazione di elden ring a 50.98€ da gamestop, con la possibilità di portare dei PO che permettono di scalare 20 € ciascuno
 

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,735
Reazioni
695
Medaglie
8
Confermo la prenotazione di elden ring a 50.98€ da gamestop, con la possibilità di portare dei PO che permettono di scalare 20 € ciascuno
Ah ma quindi non è una errata corrige? Curioso il fatto di lasciare solo quella ps5 a prezzo pieno però. :asd:
 

Dying

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
27 Gen 2017
Messaggi
42
Reazioni
5
Medaglie
3
Ho segnalato di averla vista sul volantone e il ragazzo ha tenuto quel prezzo a riferimento

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

RaskolNikov

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
2,390
Reazioni
614
Medaglie
4
Sono passato a gamestop per elden ring ps4 a 51€ come da volantone, a lui risultava 71 ma dopo avergli fatto vedere sul cartaceo che aveva davanti l'offerta dovrebbe avermi fatto il preorder a quel prezzo. Dovrebbe perché, dopo aver rilasciato la caparra di 10€, mi ha detto comunque di fare uno screen al volantone per essere sicuro, che poi il volantone non lo fa neanche scaricare. Tanto son sicuro che il 21 ci sarà da discuterci.
 

PlayerOver9k

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
14 Gen 2015
Messaggi
176
Reazioni
7
Medaglie
4
Io ho prenotato la versione ps5 con premium pass e all'uscita lo pago 19.99
il mistero s'infittisce xD
 

RaskolNikov

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
2,390
Reazioni
614
Medaglie
4
Ho segnalato di averla vista sul volantone e il ragazzo ha tenuto quel prezzo a riferimento

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma tu hai saldato tutto subito? Se invece hai dato solo la caparra, hai l'importo del totale da pagare sullo scontrino?
 

andrya

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2009
Messaggi
3,465
Reazioni
234
Medaglie
8
Io ho prenotato la versione ps5 con premium pass e all'uscita lo pago 19.99
il mistero s'infittisce xD
In effetti dovresti pagare 30€, ma magari hai scalato i 10€ che gli hai lasciato per la prenotazione.
 

vampiroalsole

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Lug 2009
Messaggi
7,777
Reazioni
796
Medaglie
8
Sono passato oggi per prenotare elder ring PS4, gli ho fatto vedere il volantone cartaceo e mi ha detto che probabilmente è un errore.
È andato a cercare tra gli errori e non c'era così me lo ha prenotato però dice che si informa e mi chiama per farmi sapere.

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
 

RaskolNikov

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
2,390
Reazioni
614
Medaglie
4
Sono passato oggi per prenotare elder ring PS4, gli ho fatto vedere il volantone cartaceo e mi ha detto che probabilmente è un errore.
È andato a cercare tra gli errori e non c'era così me lo ha prenotato però dice che si informa e mi chiama per farmi sapere.

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Sullo scontri a te è uscito il prezzo che dovrai saldare? A me è scritto solo l'acconto
 
Top