- Iscritto dal
- 4 Gen 2010
- Reazioni
- 870
- Medaglie
- 7
Guarda secondo me hai fatto bene. Di sicuro sapeva benissimo che ti stava facendo una manovra un po' cosí ma sta tirando a campare e magari questo lavoro gli serve e visto come sta messa Gamestop chissá le pressioni che sopporta.Aggiornamento:
Dopo un primo momento in cui stavo aprendo una segnalazione all'assistenza clienti con n. commesso e tutti i dettagli ho deciso di non procedere perché cmq da un lato capisco che magari sono tutti ragazzi stra sfruttati e non voglio metterlo in difficoltà.
Però sono andato in negozio e gli ho esposto tutta la mia frustrazione e lui dopo un iniziale momento di stupore ha iniziato a chiedermi scusa più e più volte addicendo al fatto che aveva fatto male i calcoli che era convintissimo mi fosse uscita gratis, ha ricontrollato tutto e mi fa: si é vero hai pagato 3 euro in più. Ti chiedo ancora scusa non volevo ect ect. Ed io a spiegargli che il problema non erano i 3 euro ma la poca chiarezza nel farmi aderire ad un programma a cui non ero interessato senza dirmelo e modificando la valutazione dei giochi. E lui sempre a dirmi hai ragione ho sbagliato scusami di cuore. Non succederà più.
Per forza mi ha voluto ridare i 3 euro glielo messi più volte sul tavolo ma niente per forza me li ha dati e mi ha ringraziato per non averlo segnalato. Non tutti reagiscono "amichevolmente" come me mi ha detto.
Morale della favola? Occhi aperti da Gamestop
Sono uno di principio come te ma non posso non muovermi a compassione per il ragazzo.
Bene come è andata