Cosa c'è di nuovo?

Gamestop | Segnalazioni offerte e promozioni | !!LEGGERE ATTENTAMENTE I PRIMI DUE POST!!

ufficiale

Fiamma Bianca

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
4 Gen 2010
Reazioni
870
Medaglie
7
Aggiornamento:
Dopo un primo momento in cui stavo aprendo una segnalazione all'assistenza clienti con n. commesso e tutti i dettagli ho deciso di non procedere perché cmq da un lato capisco che magari sono tutti ragazzi stra sfruttati e non voglio metterlo in difficoltà.
Però sono andato in negozio e gli ho esposto tutta la mia frustrazione e lui dopo un iniziale momento di stupore ha iniziato a chiedermi scusa più e più volte addicendo al fatto che aveva fatto male i calcoli che era convintissimo mi fosse uscita gratis, ha ricontrollato tutto e mi fa: si é vero hai pagato 3 euro in più. Ti chiedo ancora scusa non volevo ect ect. Ed io a spiegargli che il problema non erano i 3 euro ma la poca chiarezza nel farmi aderire ad un programma a cui non ero interessato senza dirmelo e modificando la valutazione dei giochi. E lui sempre a dirmi hai ragione ho sbagliato scusami di cuore. Non succederà più.
Per forza mi ha voluto ridare i 3 euro glielo messi più volte sul tavolo ma niente per forza me li ha dati e mi ha ringraziato per non averlo segnalato. Non tutti reagiscono "amichevolmente" come me mi ha detto.
Morale della favola? Occhi aperti da Gamestop :asd:
Guarda secondo me hai fatto bene. Di sicuro sapeva benissimo che ti stava facendo una manovra un po' cosí ma sta tirando a campare e magari questo lavoro gli serve e visto come sta messa Gamestop chissá le pressioni che sopporta.
Sono uno di principio come te ma non posso non muovermi a compassione per il ragazzo.
Bene come è andata

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
22 Giu 2009
Reazioni
2,497
Medaglie
11
Mi sono fatto l'abbonamento pro sfruttando sta cosa dei prodays, già che sono uno spendaccione e a naso dovrei rientrarci... Ma come mai quasi nessun gioco sul sito me lo sconta del 20%, mentre in negozio in teoria scontrano tutti i giochi nuovi e usati?
Perché se non é veramente su tutto io gliela annullo in tempo zero

appicciutoli

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
9 Dic 2009
Reazioni
354
Medaglie
6
Mi sono fatto l'abbonamento pro sfruttando sta cosa dei prodays, già che sono uno spendaccione e a naso dovrei rientrarci... Ma come mai quasi nessun gioco sul sito me lo sconta del 20%, mentre in negozio in teoria scontrano tutti i giochi nuovi e usati?
Perché se non é veramente su tutto io gliela annullo in tempo zero
Dal sito devi aprire la pagina del gioco e poi ti fa vedere lo sconto. Su alcuni però lo sconto non c’è, non so perché.

Connor

leader zone
mercatino
LV
2

Iscritto dal
17 Mar 2012
Reazioni
1,339
Medaglie
9
Promo del secondo gioco a 5€ fino al 21 agosto.

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
22 Giu 2009
Reazioni
2,497
Medaglie
11
A prima vista, soliti prezzi gonfiati purtroppo.
Sì è la solita mossa vista mille volte. Avevo passato di recente in rassegna il listino e ci sono stato ieri, hanno gonfiato quasi tutto e direi che per molti prodotti il prezzo scontato prendendone due è più alto di quello che era ieri prendendolo singolo

Ma non era sanzionabile per in negozianti alzare i prezzi i giorni prima dei saldi? GS lo fa palesemente da una vita, eppure sembra che nessuno le dica niente

Malox

LV
2

Iscritto dal
1 Apr 2007
Reazioni
904
Medaglie
12
L'ho preso ps5 perchè su pc è esaurito...:nono:
qualcuno vuole la ultimate ps 5 scontata al day 1?
Io vado di Uplay
Si sono un sottone della saga :asd:

tornate disponibili

comunque si a parte i prezzi che me li aspettavo rialzati è anche la scelta dei giochi ad essere pessima per sta promo :asd:
madonna che odio poi non poter filtrare per piattaforma!!!!

ho anche una domanda invece, per la valutazione dell'usato (che lo dà a -30€ per ogni gioco switch PS4/5 etc) non è necessario il GS pro vero?? non ho intenzione alcuna di farlo e al 99% immagino che la tipa mi pigliasse per il culo :asd:

Ultima modifica:

appicciutoli

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
9 Dic 2009
Reazioni
354
Medaglie
6
Sulla home page del sito dice che fino al 14 luglio c’è una promo chiamata Promo 1X1, che permette di acquistare un gioco nuovo a 1 € portando un usato. Cliccandoci non dà dettagli e condizioni della promo: qualcuno ne sa qualcosa? Detta così sembra un po’ troppo allettante…

warioss

LV
2

Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
5,815
Medaglie
10
Sulla home page del sito dice che fino al 14 luglio c’è una promo chiamata Promo 1X1, che permette di acquistare un gioco nuovo a 1 € portando un usato. Cliccandoci non dà dettagli e condizioni della promo: qualcuno ne sa qualcosa? Detta così sembra un po’ troppo allettante…

è solo in negozio. Ovviamente non aspettarti qualsiasi gioco xD

the mentalist1

Divinità
LV
2

Iscritto dal
5 Ott 2010
Reazioni
4,189
Medaglie
10
Eh, sì, appunto volevo saperne qualcosa in più!
Ma poi almeno spiegare qualcosa , praticamente è un istigazione ad andare in negozio per informarsi
Post unito automaticamente:

Devi andare in negozio e i giochi col bollino potrai scambiarli 1 a 1. Saranno giochi vecchi, tipo appunto AC Vahlalla e simili
Ma servono giochi validi as usual?

Connor

leader zone
mercatino
LV
2

Iscritto dal
17 Mar 2012
Reazioni
1,339
Medaglie
9
Se fanno come la 1x1 di qualche anno fa ci dovrebbe essere una lista dedicata per i giochi da dare (anche non validi per le promo).
I giochi che si possono prendere sono questi.

Connor

leader zone
mercatino
LV
2

Iscritto dal
17 Mar 2012
Reazioni
1,339
Medaglie
9
Se fanno come la 1x1 di qualche anno fa ci dovrebbe essere una lista dedicata per i giochi da dare (anche non validi per le promo).
I giochi che si possono prendere sono questi.
Mi è arrivata l'email della promo.
Per lo scambio sono validi giochi che Gamestop vende usati ad almeno 27.98€

el maravilla

True Love
LV
2

Iscritto dal
23 Set 2009
Reazioni
100
Medaglie
10
il gioco riportato dovrà avere il prezzo al pubblico minimo della versione usata di 27,98

andrya

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
5 Apr 2009
Reazioni
245
Medaglie
8
Promozione valida fino al 14.07 su giochi nuovi selezionati. Il gioco riportato dovrà avere il prezzo al pubblico minimo della versione usata di 27,98€. Offerta riservata a tutti gli utenti registrati su gamestop.it, non cumulabile con altre promozioni in corso e con i vantaggi di GS Pro Club. Alcune restrizioni potrebbero essere applicate. Alcuni titoli potrebbero non essere ritirati. Dettagli in cassa.