Cosa c'è di nuovo?

Gamestop | Segnalazioni offerte e promozioni | !!LEGGERE ATTENTAMENTE I PRIMI DUE POST!!

ufficiale

ZioRenovatio

LV
0

Iscritto dal
2 Feb 2020
Reazioni
893
Medaglie
5
Ottima per chi vuole fare scorpacciata di crash e spyro

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2

Iscritto dal
11 Mar 2010
Reazioni
3,551
Medaglie
13
Raga la promo del secondo gioco a 5 euro vale anche in negozio ? Vorrei prendere Sonic Superstars e Spongebob Cosmic Shake a 40 euro, è una buona combo che ne pensate ? O in alternativa potrei incastrare anche I Puffi: Missione Vilfoglia.

Ultima modifica:

Connor

leader zone
mercatino
LV
2

Iscritto dal
17 Mar 2012
Reazioni
1,337
Medaglie
9
Raga la promo del secondo gioco a 5 euro vale anche in negozio ? Vorrei prendere Sonic Super Star e Spongebob Cosmic Shake a 40 euro, è una buona combo che ne pensate ? O in alternativa potrei incastrare anche I Puffi: Missione Vilfoglia.
Sì, vale anche in negozio.

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
22 Giu 2009
Reazioni
2,492
Medaglie
11
Che nostalgia la 1x1, best promo ever:bruniii: Questa é molto. Ristretta ma qualcosa di interessante l'ho puntato.

Consigli per titoli sacrificabile per la Promo da acquistare direttamente da loro? Magari con la promo del bollino si trova qualcosa di economico che faccia da gettone-scambio come ai tempi furono per me i vari plants vs zombies e Kirby battle Royale😂

Nefarious

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
28 Ago 2008
Reazioni
2,530
Medaglie
18
Che nostalgia la 1x1, best promo ever:bruniii: Questa é molto. Ristretta ma qualcosa di interessante l'ho puntato.

Consigli per titoli sacrificabile per la Promo da acquistare direttamente da loro? Magari con la promo del bollino si trova qualcosa di economico che faccia da gettone-scambio come ai tempi furono per me i vari plants vs zombies e Kirby battle Royale😂
gli unravel comprati a 8€ al mediaworld e portati al gs di fronte per qualche gioco che ne valeva 30... :bruniii:

boh a me pare una mezza monnezza sia la promo bollino che questa 1x1. ci prenderei CTR ma in realtà posso trovarlo usato a una decina di euro non mi conviene neanche tentare giochi strani :asd:

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
22 Giu 2009
Reazioni
2,492
Medaglie
11
gli unravel comprati a 8€ al mediaworld e portati al gs di fronte per qualche gioco che ne valeva 30... :bruniii:

boh a me pare una mezza monnezza sia la promo bollino che questa 1x1. ci prenderei CTR ma in realtà posso trovarlo usato a una decina di euro non mi conviene neanche tentare giochi strani :asd:
Ricordo una 1x1 natalizia dove potevi fare 1x1 con la coppia Unchy LL + GTS, in cambio di un solo titolo della Lista, e entrambi erano a loro volta in lista quindi mi sono trovato in 24h da un solo GTS ad avere 4 GTS e 4 Uncharted al costo solo della benzina, poi a loro volta convertiti in titoli diversi :rickds: Tutta roba rimasta sul mio scaffale a prender polvere alla fine perché il tempo é tiranno da dieci anni a questa parte, ma mi ha permesso di recuperare un sacco di chicche che oggi mi fa piacere possedere.
Comunque oramai quelle opere di contrabbando sono un lontano ricordo :asd: Un po' perché non ho più tempo per impazzire così, un po' perché sono meno fessi a scrivere le promo, un po' proprio per mancanza di carburante Po facilmente reperibile, un po' dovuto all'impoverimento del mercato fisico ovunque.
MW e unieuro che avevo nello stesso centro commerciale del GS sono l'ombra di quel che furono un tempo... Unieuro addio cestoni o svendite di fine serie come si deve... Al MW spariti gli usati e manco espongono piu i prezzi, devi sparargli col laser che metà delle volte è guasto :rickds:

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2

Iscritto dal
8 Mar 2006
Reazioni
1,406
Medaglie
15
God of War 2018 preso a natale l'anno di uscita con l'1x1 con un gioco preso all'unieuro di fronte a 5 euro :D

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4

Iscritto dal
8 Ott 2004
Reazioni
5,723
Medaglie
24

Aldogiovanniegiacomo Noncelafaccio GIF by Futura asd

Malox

LV
2

Iscritto dal
1 Apr 2007
Reazioni
892
Medaglie
12
ricordo fin troppo bene, era stato anche rebootato il topic per utenti troppo accattoni :rickds::rickds::rickds:
poi prendere roba assurda con la paura che uscisse dalla lista e averli li sul groppone :rickds:

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
22 Giu 2009
Reazioni
2,492
Medaglie
11
Metodo classico di prenotazione giochi nel 2024 - - > 80 euro su GS o 50-60€ offerte multilingua online

Metodo di prenotazione giochi nel 2018--> trova due giochi da 10 € al MW nella lista 1x1, cambiali con un titolo 1x1 PO, porta due Po e mettili su un preorder valutato 30-35€ cad, sposta la caparra nelle settimane successive sul gioco che ti interessa davvero = D1 a 20-30 euro 😜

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
9 Gen 2014
Reazioni
8,312
Medaglie
20
Io ricordo ancora TW3 base dato in cambio di TW3 goty :rickds:

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2

Iscritto dal
11 Mar 2010
Reazioni
3,551
Medaglie
13
Ho perso il conto di quanti Lego Jurassic World gli portai... bei tempi.

Nefarious

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
28 Ago 2008
Reazioni
2,530
Medaglie
18
Ricordo una 1x1 natalizia dove potevi fare 1x1 con la coppia Unchy LL + GTS, in cambio di un solo titolo della Lista, e entrambi erano a loro volta in lista quindi mi sono trovato in 24h da un solo GTS ad avere 4 GTS e 4 Uncharted al costo solo della benzina, poi a loro volta convertiti in titoli diversi :rickds: Tutta roba rimasta sul mio scaffale a prender polvere alla fine perché il tempo é tiranno da dieci anni a questa parte, ma mi ha permesso di recuperare un sacco di chicche che oggi mi fa piacere possedere.
Comunque oramai quelle opere di contrabbando sono un lontano ricordo :asd: Un po' perché non ho più tempo per impazzire così, un po' perché sono meno fessi a scrivere le promo, un po' proprio per mancanza di carburante Po facilmente reperibile, un po' dovuto all'impoverimento del mercato fisico ovunque.
MW e unieuro che avevo nello stesso centro commerciale del GS sono l'ombra di quel che furono un tempo... Unieuro addio cestoni o svendite di fine serie come si deve... Al MW spariti gli usati e manco espongono piu i prezzi, devi sparargli col laser che metà delle volte è guasto :rickds:

God of War 2018 preso a natale l'anno di uscita con l'1x1 con un gioco preso all'unieuro di fronte a 5 euro :D
storica questa. gow 2018 lo presi proprio così, con il GTS preso a sua volta da non ricordo quale gioco pagato due noccioline :rickds:

non riuscii ad abusare più di tanto di quel loophole infinito perché entrare nei GS dalle mie parti, in quel natale, era come passare nel palazzo della borsa nel finale di una poltrona per due

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
22 Giu 2009
Reazioni
2,492
Medaglie
11
storica questa. gow 2018 lo presi proprio così, con il GTS preso a sua volta da non ricordo quale gioco pagato due noccioline :rickds:

non riuscii ad abusare più di tanto di quel loophole infinito perché entrare nei GS dalle mie parti, in quel natale, era come passare nel palazzo della borsa nel finale di una poltrona per due
Si, o andavi presto la mattina o appena veniva pubblicato il barbatrucco sui varinsitarelli era tutto finito :asd: tipo per Kirby c'era un loop devastante che avevo notato solo io e pochissimi altri, lo compravi a 8 con la tessera e te lo valutavano 20 sui preorder. E poi la sera stessa te lo ricompra i e ti facevi il loop. Ne ero riusciti a far girare tre per qualche settimana, poi ricordo la delusione quando ne spariva uno comprato da qualche ignaro o non così ignaro accattone :asd:

Lego ricordo, vendevano a quindici euro il triple pack da unieuro da cui ci cavavi due giochi validi per la 1x1 e uno che ti valutavano 8-10 euro :asd:
Oppure the crew 2, madonna me ne restano tipo cinque di quei cartonati ma il gioco non l'ho più, pensavo lo. Avrei ritrovato a due centesimi nei cestoni visto 1uanti gliene si portava in tutt'italia e invece sono finiti seppelliti nel deserto con ET.

Periodo folle, era diventata la mia droga ai tempi dell'ultimo anno di università :asd:

Nefarious

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
28 Ago 2008
Reazioni
2,530
Medaglie
18
Si, o andavi presto la mattina o appena veniva pubblicato il barbatrucco sui varinsitarelli era tutto finito :asd: tipo per Kirby c'era un loop devastante che avevo notato solo io e pochissimi altri, lo compravi a 8 con la tessera e te lo valutavano 20 sui preorder. E poi la sera stessa te lo ricompra i e ti facevi il loop. Ne ero riusciti a far girare tre per qualche settimana, poi ricordo la delusione quando ne spariva uno comprato da qualche ignaro o non così ignaro accattone :asd:

Lego ricordo, vendevano a quindici euro il triple pack da unieuro da cui ci cavavi due giochi validi per la 1x1 e uno che ti valutavano 8-10 euro :asd:
Oppure the crew 2, madonna me ne restano tipo cinque di quei cartonati ma il gioco non l'ho più, pensavo lo. Avrei ritrovato a due centesimi nei cestoni visto 1uanti gliene si portava in tutt'italia e invece sono finiti seppelliti nel deserto con ET.

Periodo folle, era diventata la mia droga ai tempi dell'ultimo anno di università :asd:
avevamo scoperto una nuova forma di ludopatia :rickds:
al di là del barbatrucco c'è stato quel periodo natalizio in cui era diventato veramente impossibile navigarci, una ressa incredibile, quel GOW lo presi dopo essermi fatto strada per oltre mezz'ora in mezzo alla folla :asd:

Ah peccato, ero già pronto a lanciargli Odyssey alla velocità della luce :asd:
nuovo costa 30,97, secondo me non è improbabile che il prezzo usato rientri nei 27,97 richiesti per essere riportato

che palle però questa cosa che non mettono i prezzi usati su tutti i giochi