- Iscritto dal
- 22 Giu 2009
- Reazioni
- 2,492
- Medaglie
- 11
E' da prendere, ma tu prova a riportarlo lo stesso che forse è validoAh peccato, ero già pronto a lanciargli Odyssey alla velocità della luce
E' da prendere, ma tu prova a riportarlo lo stesso che forse è validoAh peccato, ero già pronto a lanciargli Odyssey alla velocità della luce
Alla fine ho preso Spongebob (Xbox) e Sonic (PS5) per 40 euro. 20 euro a testa non mi sembrano male, soprattutto per copie nuove. (Non compravo da GS da anni )Raga la promo del secondo gioco a 5 euro vale anche in negozio ? Vorrei prendere Sonic Superstars e Spongebob Cosmic Shake a 40 euro, è una buona combo che ne pensate ? O in alternativa potrei incastrare anche I Puffi: Missione Vilfoglia.
avevamo scoperto una nuova forma di ludopatia
al di là del barbatrucco c'è stato quel periodo natalizio in cui era diventato veramente impossibile navigarci, una ressa incredibile, quel GOW lo presi dopo essermi fatto strada per oltre mezz'ora in mezzo alla folla
nuovo costa 30,97, secondo me non è improbabile che il prezzo usato rientri nei 27,97 richiesti per essere riportato
che palle però questa cosa che non mettono i prezzi usati su tutti i giochi
Dovesse capitarmi di passarci ci proveròE' da prendere, ma tu prova a riportarlo lo stesso che forse è valido
ero venuto a chiedere proprio di questo,pensavo che era un problema dei miei dispositivi,a questo punto aspetterò la prossima volta che rimettono la promo.Cmq sono dei balordi ad aver tolto la promo dei 5 euro online da qualche settimana, senza preavviso. Resta nei negozi ma online resta il banner ma non dà più la possibilità di costruire le Combo. Fetentoni che non sono altro, avevo tipo 150 euro di roba da prendere e se lo sapevo mi muovevo prima Vabbe tanto é roba che ristagna ancora fino allamprossima primavera, quando si ripete la promo e amen
Rinnovata invece la 1x1, bene o male gli stessi titoli. Possibile cmq che non ci sia un bel titolo da 10 euro facilmente acquistabile da usare come gettone di scambio?
Peccato non ci sia online una lista dei giochi che puoi prendere e quelli che puoi dare...Cmq sono dei balordi ad aver tolto la promo dei 5 euro online da qualche settimana, senza preavviso. Resta nei negozi ma online resta il banner ma non dà più la possibilità di costruire le Combo. Fetentoni che non sono altro, avevo tipo 150 euro di roba da prendere e se lo sapevo mi muovevo prima Vabbe tanto é roba che ristagna ancora fino allamprossima primavera, quando si ripete la promo e amen
Rinnovata invece la 1x1, bene o male gli stessi titoli. Possibile cmq che non ci sia un bel titolo da 10 euro facilmente acquistabile da usare come gettone di scambio?
In teoria è possibile comprare/prenotare in negozio e ricevere il prodotto a casa, quindi sì, dovrebbe essere possibile.Secondo voi posso spostare la prenotazione di un gioco con lo stesso ma in Collector's Edition in negozio anche se sul sito c'e' la X per il ritira in negozio?
Nessuna tessera, devi essere registrato al loro sito.Gentilmente qualcuno mi spiega come funziona la prenotazione con i po?
C'è bisogno di qualche tipo di tessera?
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Ok grazie, quindi per ogni usato valido PS4/ps5 mi scalano 30€ dal prezzo di quello nuovo?Nessuna tessera, devi essere registrato al loro sito.
Non conosco la promo in questione nel dettaglio, se mi dai un link vedo meglio.Ok grazie, quindi per ogni usato valido PS4/ps5 mi scalano 30€ dal prezzo di quello nuovo?
si fatto anche ieri (su dei preorder però eh), non serve nessuna tesseraOk grazie, quindi per ogni usato valido PS4/ps5 mi scalano 30€ dal prezzo di quello nuovo?
Ok ultime domande, con gli usati PS4 posso prenotare uno ps5? Se si scalano sempre 30€?si fatto anche ieri (su dei preorder però eh), non serve nessuna tessera
Molto probabile se è un usato valido per le promo.Ok ultime domande, con gli usati PS4 posso prenotare uno ps5? Se si scalano sempre 30€?