Cosa c'è di nuovo?

Gamestop | Segnalazioni offerte e promozioni | !!LEGGERE ATTENTAMENTE I PRIMI DUE POST!!

ufficiale

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2

Iscritto dal
11 Mar 2010
Reazioni
3,551
Medaglie
13
Raga la promo del secondo gioco a 5 euro vale anche in negozio ? Vorrei prendere Sonic Superstars e Spongebob Cosmic Shake a 40 euro, è una buona combo che ne pensate ? O in alternativa potrei incastrare anche I Puffi: Missione Vilfoglia.
Alla fine ho preso Spongebob (Xbox) e Sonic (PS5) per 40 euro. 20 euro a testa non mi sembrano male, soprattutto per copie nuove. (Non compravo da GS da anni :coosaa: )

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
9 Gen 2014
Reazioni
8,312
Medaglie
20
avevamo scoperto una nuova forma di ludopatia :rickds:
al di là del barbatrucco c'è stato quel periodo natalizio in cui era diventato veramente impossibile navigarci, una ressa incredibile, quel GOW lo presi dopo essermi fatto strada per oltre mezz'ora in mezzo alla folla :asd:

nuovo costa 30,97, secondo me non è improbabile che il prezzo usato rientri nei 27,97 richiesti per essere riportato

che palle però questa cosa che non mettono i prezzi usati su tutti i giochi

E' da prendere, ma tu prova a riportarlo lo stesso che forse è valido
Dovesse capitarmi di passarci ci proverò :sisi:

Catania13

LV
2

Iscritto dal
3 Dic 2009
Reazioni
845
Medaglie
10
Che voi sappiate c'è qualche promo al gs che portando il tuo vecchio pad ps5 puoi prendere uno nuovo?

Ultima modifica:

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
22 Giu 2009
Reazioni
2,492
Medaglie
11
Cmq sono dei balordi ad aver tolto la promo dei 5 euro online da qualche settimana, senza preavviso. Resta nei negozi ma online resta il banner ma non dà più la possibilità di costruire le Combo. Fetentoni che non sono altro, avevo tipo 150 euro di roba da prendere e se lo sapevo mi muovevo prima :sadfrog:Vabbe tanto é roba che ristagna ancora fino allamprossima primavera, quando si ripete la promo e amen

Rinnovata invece la 1x1, bene o male gli stessi titoli. Possibile cmq che non ci sia un bel titolo da 10 euro facilmente acquistabile da usare come gettone di scambio?

iverse83

Signore
LV
1

Iscritto dal
11 Dic 2010
Reazioni
32
Medaglie
5
Cmq sono dei balordi ad aver tolto la promo dei 5 euro online da qualche settimana, senza preavviso. Resta nei negozi ma online resta il banner ma non dà più la possibilità di costruire le Combo. Fetentoni che non sono altro, avevo tipo 150 euro di roba da prendere e se lo sapevo mi muovevo prima :sadfrog:Vabbe tanto é roba che ristagna ancora fino allamprossima primavera, quando si ripete la promo e amen

Rinnovata invece la 1x1, bene o male gli stessi titoli. Possibile cmq che non ci sia un bel titolo da 10 euro facilmente acquistabile da usare come gettone di scambio?
ero venuto a chiedere proprio di questo,pensavo che era un problema dei miei dispositivi,a questo punto aspetterò la prossima volta che rimettono la promo.

Alexi

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
9 Apr 2009
Reazioni
29
Medaglie
10

Peccato non ci sia online una lista dei giochi che puoi prendere e quelli che puoi dare...

Unch0s3n_0ne

Apprendista
LV
1

Iscritto dal
3 Lug 2010
Reazioni
430
Medaglie
6
In realtà la promozione del secondo gioco a 5€ c'è ancora, è che per un po' non ha funzionato perché boh, non lo so :asd:

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
22 Giu 2009
Reazioni
2,492
Medaglie
11
Quando finisce la 1x1? Dal sito l'hanno già tolta da giorni ma non mi ricordo se vale fino al 14 o al 21 :asd:

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2

Iscritto dal
11 Mag 2010
Reazioni
412
Medaglie
8
Secondo voi posso spostare la prenotazione di un gioco con lo stesso ma in Collector's Edition in negozio anche se sul sito c'e' la X per il ritira in negozio?

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3

Iscritto dal
10 Gen 2009
Reazioni
6,282
Medaglie
21
Secondo voi posso spostare la prenotazione di un gioco con lo stesso ma in Collector's Edition in negozio anche se sul sito c'e' la X per il ritira in negozio?
In teoria è possibile comprare/prenotare in negozio e ricevere il prodotto a casa, quindi sì, dovrebbe essere possibile.

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2

Iscritto dal
11 Mag 2010
Reazioni
412
Medaglie
8
Ho risolto, il commesso ha annullato la prenotazione e mi ha fatto una Gift card così ho potuto prenotarla online direttamente. :unsisi:

vampiroalsole

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
15 Lug 2009
Reazioni
803
Medaglie
9
Gentilmente qualcuno mi spiega come funziona la prenotazione con i po?
C'è bisogno di qualche tipo di tessera?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

ispanico

Legend of forum
LV
1

Iscritto dal
21 Nov 2009
Reazioni
387
Medaglie
5
Ok grazie, quindi per ogni usato valido PS4/ps5 mi scalano 30€ dal prezzo di quello nuovo?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Non conosco la promo in questione nel dettaglio, se mi dai un link vedo meglio.
Comunque i commessi proveranno a farti la tessera a pagamento, tu declina gentilmente.
Solitamente le promo legate al ritiro dell'usano non necessitano della tessera.