Cosa c'è di nuovo?

Gamestop | Segnalazioni offerte e promozioni | !!LEGGERE ATTENTAMENTE I PRIMI DUE POST!!

ufficiale

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
A me stamattina invece è arrivata una mail da GS (oggetto "PlayStation 5 is coming...) in cui sostanzialmente ringrazia per aver pre-ordinato la console e in cui riporta che "la consegna delle console è prevista a partire dal 19 novembre a seconda dell'ordine di prenotazione".

Io per inciso l'ho prenotata il 17 settembre e sullo scontrino c'è la dicitura D1, ma non so se questa mail è arrivata anche a chi l'ha prenotata a partire dal giorno dopo l'annuncio della data e del prezzo

 

andrya

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2009
Messaggi
3,466
Reazioni
234
Medaglie
8
A me stamattina invece è arrivata una mail da GS (oggetto "PlayStation 5 is coming...) in cui sostanzialmente ringrazia per aver pre-ordinato la console e in cui riporta che "la consegna delle console è prevista a partire dal 19 novembre a seconda dell'ordine di prenotazione".

Io per inciso l'ho prenotata il 17 settembre e sullo scontrino c'è la dicitura D1, ma non so se questa mail è arrivata anche a chi l'ha prenotata a partire dal giorno dopo l'annuncio della data e del prezzo
Anche a me stessa mail, ma sembra una cosa molto generica, per me la riceverà anche chi prenderà la console nel 2021.

 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
A quanto pare è un'email generica, sarebbe comunque auspicabile ricevere una comunicazione qualche giorno prima dell'uscita di PS5 per capire se si rientra nel gruppo D1 o meno, così da evitare anche assembramenti inutili

 

andrya

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2009
Messaggi
3,466
Reazioni
234
Medaglie
8
A quanto pare è un'email generica, sarebbe comunque auspicabile ricevere una comunicazione qualche giorno prima dell'uscita di PS5 per capire se si rientra nel gruppo D1 o meno, così da evitare anche assembramenti inutili
Purtroppo credo che una settimana prima bisognerà passare in negozio per chiedere informazioni .

Io sono sicuro di rientrare nel D1 perché avendo fatto la prelazione settimane prima, all’annuncio del prezzo ho ricevuto la mail che mi invitava a passare in negozio per tramutare la prelazione in prenotazione, la mattina seguente ero il secondo in fila ma il primo a dover fare quella pratica, quindi in base a quello che c’è scritto nella mail ‘La consegna delle console è prevista in base all’ordine di prenotazione’ me la devono dare.

Secondo voi perché ad oggi MM non è ancora prenotabile in versione ps4?, vorrei prendere questa versione con il pass visto che tanto l’upgrade è gratuito.

 

TB1P

ma ghi è endrado
LV
1
 
Iscritto dal
19 Set 2009
Messaggi
867
Reazioni
63
Medaglie
5
Scusate un attimo, se qualcuno è esperto di GS vorrei fare un po' di chiarezza. Riassumo quello che ho fatto oggi.

Ho preso: Prenotazione Xbox Series X - Card gamestop lvl. 3 (che a quanto pare dovevo fare per forza) - 6 Pass (quella roba per dare i giochi recenti e prenderne nuovi in prenotazione a 20 euro) con il quale ho preso Fifa 21.
Dando: Ps4 Pro - Giochi vari (Uno di questi, Resident Evil 2, mi è servito per il pass, gli altri me li hanno scalati dal costo del Pass annuale che dovrebbe essere di 30 euro).

Io oggi ho posato 30 euro (circa) per prendere Fifa 21. A detta loro devo ancora dare 240 euro al D1 della X. Fin qui ci siamo, quindi praticamente Series X + Fifa = 270 euro. 
Sullo scontrino della prenotazione della X con valore 260 euro (non ci si capisce niente, ci hanno messo su pure la tessera) c'è scritto tot. 314.00.

Più in basso invece c'è scritto che io ho dato 260 di caparra per la console. Quindi in questo caso i conti tornano, perché 499-260=240. Ma non 314.
Anche perché fifa è su uno scontrino separato.

Se non è chiaro qualcosa magari allego gli scontrini, boh. Fatto sta che a detta loro è così, mo sto leggendo gli scontrini e mi è venuto sto dubbio.

 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,603
Reazioni
1,262
Medaglie
9
Scusate un attimo, se qualcuno è esperto di GS vorrei fare un po' di chiarezza. Riassumo quello che ho fatto oggi.

Ho preso: Prenotazione Xbox Series X - Card gamestop lvl. 3 (che a quanto pare dovevo fare per forza) - 6 Pass (quella roba per dare i giochi recenti e prenderne nuovi in prenotazione a 20 euro) con il quale ho preso Fifa 21.
Dando: Ps4 Pro - Giochi vari (Uno di questi, Resident Evil 2, mi è servito per il pass, gli altri me li hanno scalati dal costo del Pass annuale che dovrebbe essere di 30 euro).

Io oggi ho posato 30 euro (circa) per prendere Fifa 21. A detta loro devo ancora dare 240 euro al D1 della X. Fin qui ci siamo, quindi praticamente Series X + Fifa = 270 euro. 
Sullo scontrino della prenotazione della X con valore 260 euro (non ci si capisce niente, ci hanno messo su pure la tessera) c'è scritto tot. 314.00.

Più in basso invece c'è scritto che io ho dato 260 di caparra per la console. Quindi in questo caso i conti tornano, perché 499-260=240. Ma non 314.
Anche perché fifa è su uno scontrino separato.

Se non è chiaro qualcosa magari allego gli scontrini, boh. Fatto sta che a detta loro è così, mo sto leggendo gli scontrini e mi è venuto sto dubbio.
Non sapendo le valutazioni che ti hanno fatto per ciascun prodotto riportato non saprei risponderti nel dettaglio, però c'è una cosa sbagliata ovvero i 30€ che hai dato per Fifa 21, ti avrebbero dovuto valutare 41€ il gioco che hai dato per prenotarlo e all'uscita scontarlo di 10€ quindi avresti dovuto dare solo 19.98€.

La tessera livello 3 non era obbligatoria però è inclusa nel prezzo del pass (5€ in più rispetto a chi ce l'ha già).

Se due dei giochi che hai dato erano validi per la promo ti hanno valutato PS4 PRO + questi due giochi 250€, probabilmente il tutto ti è stato valutato 290€ - i 30€ del pass rimangono i 260 su Series X.

 

TB1P

ma ghi è endrado
LV
1
 
Iscritto dal
19 Set 2009
Messaggi
867
Reazioni
63
Medaglie
5
Non sapendo le valutazioni che ti hanno fatto per ciascun prodotto riportato non saprei risponderti nel dettaglio, però c'è una cosa sbagliata ovvero i 30€ che hai dato per Fifa 21, ti avrebbero dovuto valutare 41€ il gioco che hai dato per prenotarlo e all'uscita scontarlo di 10€ quindi avresti dovuto dare solo 19.98€.

La tessera livello 3 non era obbligatoria però è inclusa nel prezzo del pass (5€ in più rispetto a chi ce l'ha già).

Se due dei giochi che hai dato erano validi per la promo ti hanno valutato PS4 PRO + questi due giochi 250€, probabilmente il tutto ti è stato valutato 290€ - i 30€ del pass rimangono i 260 su Series X.
No, avevo solo Pes 21 che era valido. Quindi in pratica niente.
Ho dato 4 giochi (1 per il pass), che mi hanno scalato dalla console (a detta loro).
Loro mi hanno detto questo: con la steelbook di RE2 puoi fare il Pass e pagare Fifa 20 euro (veniva 59.58), mi hanno valutato RE2 40 euro. E questo è uno scontrino, che si compone così:
- Fifa 21 xbox 69.98
- sconto 10.98
- Utilizzo Pass

Contante 20
Valore trade in 39,98

L'altro scontrino si compone così:
- Card lvl3 pagata e poi scontata subito sotto (16 euro mi pare)
- PP 2020 L3 incl 29,97 (sarà il pass)
- xbox series x 260 euro (con scritto caparra confirmatoria)
- Cavo hdmi 5 euro (non l'ho portato con la pro e me l'hanno fatto pagare, amen)
- Gift card solo per riordino 20 euro (onestamente non ho idea del motivo per cui me l'abbiano fatta, ma significa che ho 20 euro caricati qui sopra?)


Tot. 314,98
Contante 276.00
Elettronico 38,98 (l'importo che ho pagato oggi alla fine di tutta sta roba).


Le valutazioni dei singoli giochi a detta loro erano "pompate" grazie alla tessera/pass (non ho capito).

Grazie mille.

 

Kyle

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2011
Messaggi
4,268
Reazioni
67
Medaglie
5
Ho attivato il Premium Pass a maggio, secondo voi è ancora valido? Ho ancora tre ticket da utilizzare...

 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,603
Reazioni
1,262
Medaglie
9
Ho attivato il Premium Pass a maggio, secondo voi è ancora valido? Ho ancora tre ticket da utilizzare...
Dovrebbe valere 6 mesi ma non so se questa validità è stata introdotta a partire dai pass di giugno, quelli fatti prima mi pare scadessero proprio a giugno. 

 

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,221
Reazioni
1,912
Medaglie
9
Su offertevg non funziona più il changelog dei PO :sadfrog:

 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,479
Reazioni
817
Medaglie
5
Un gioco valido per le promo a poco? Me ne servirebbe uno per riportare Switch

 

Kyle

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2011
Messaggi
4,268
Reazioni
67
Medaglie
5
Come faccio a sapere se un gioco è valido per il Premium Pass, se hanno tolto gli usati dal sito? Non i PO, quelli da 24,98 €. 

 

Orfin

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
22,029
Reazioni
1,457
Medaglie
16
Scusate ma se io volessi approfittare della super valutazione per prenotare ps5 (quella di ps4 pro + secondo pad e gioco valido) posso portare il gioco e il pad oggi e la console poi in un secondo momento? "Secondo momento" immagino sia il giorno il cui mi arriva la mail dove mi dicono che la ps5 prenotata è pronta.

 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,577
Reazioni
2,844
Medaglie
8
Scusate ma se io volessi approfittare della super valutazione per prenotare ps5 (quella di ps4 pro + secondo pad e gioco valido) posso portare il gioco e il pad oggi e la console poi in un secondo momento? "Secondo momento" immagino sia il giorno il cui mi arriva la mail dove mi dicono che la ps5 prenotata è pronta.
Orfin, mi azzardo a dire che al 100% non puoi farlo.

 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,479
Reazioni
817
Medaglie
5
Oggi volevo riportare la Ninendo Switch per prenotare Series X. Sapete se oltre alla console vogliono anche un qualche tipo di acconto?

 
Top