Cosa c'è di nuovo?

Gamestop | Segnalazioni offerte e promozioni | !!LEGGERE ATTENTAMENTE I PRIMI DUE POST!!

ufficiale

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,606
Reazioni
1,262
Medaglie
9
Indeciso se prendere ghost of tsushima ora,oppure aspettare il calendario dell'avvento ? non vorrei trovarlo a 39 il 1 dicembre:azz:
È stato proprio a 40€ a metà ottobre da gamestop, probabile che ripetano il prezzo nel calendario (sempre che lo facciano).
 

iRobFer

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2013
Messaggi
20
Reazioni
1
Medaglie
4
Qualcuno sa dirmi che promozione posso "bloccare dando dentro" (però mantenendo il tutto fino alla consegna del nuovo) una PS4 Pro CUH 7216b + controller + Last of Us 2 + PES 21 Season Update ?

Per la PS5 ed eventualmente per la XBOX Serie X
 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,664
Reazioni
903
Medaglie
16
Ragazzi ma esiste un modo per cambiare metodo di pagamento sui preorder? Mi è gia successo di prenotare qualcosa e di dover cambiare poi la carta su paypal ma ho dovuto aspettare che mi inviassero la mail di "mancato prelievo", scrivere al supporto clienti e farmi mandare un link per pagare nuovamente con un nuovo metodo, non esiste modo per farlo in anticipo in modo da non dovergli stare dietro per rispondere subito alla mail prima che i deficenti mi cancellino l'ordine? Un mesetto fa ho scritto al servizio clienti ma che ve lo dico a fare, mi hanno semplicemente risposto con frasi pre-confezionate dicendomi in parole povere "azzi tuoi, aspetta la mail e poi ci scrivi" al che vi chiedo: ho trovato un'operatore non in grado di aiutarmi o effettivamente che voi sappiate in casi cosi non esiste soluzione se non attendere appunto la mail di mancato pagamento prima di poter richeidere un cambio di carta? Oltretutto io sul mio conto paypal non ho nemmeno piu la "prenotazione" dell'addebito essendo passato un'anno e mezzo ma anche qui non hanno saputo dirmi nulla se non "il tuo ordine è registrato correttamente, qualsiasi problema hai ne riparliamo all'uscita" :rickds:
 

max161

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2013
Messaggi
1,954
Reazioni
289
Medaglie
5
È ancora valida la promozione per pagare metà prezzo i giochi Switch, riportando un usato valido per le promozioni?
 

superdebi

Sardo d.o.c.
LV
1
 
Iscritto dal
24 Mar 2010
Messaggi
536
Reazioni
31
Medaglie
7
Raga ma se dovessi prenotare ps5 in questi giorni, dando indietro la mia PS4 e due giochi validi in modo da avere lo sconto, dite che entro Natale dovrei averla?

Poi vorrei sapere se posso dare i giochi come acconto e la PS4 dopo oppure solo i contanti, non vorrei che una volta che mi arriva poi i due giochi non siano validi (sono TLoU2 e GoT).
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,057
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Raga ma se dovessi prenotare ps5 in questi giorni, dando indietro la mia PS4 e due giochi validi in modo da avere lo sconto, dite che entro Natale dovrei averla?
C'è gente che l'ha prenotata da mesi e la riceverà non prima di gennaio, quindi se la prenoti ora ci sarà un bel po' da aspettare. :asd:
 

superdebi

Sardo d.o.c.
LV
1
 
Iscritto dal
24 Mar 2010
Messaggi
536
Reazioni
31
Medaglie
7
C'è gente che l'ha prenotata da mesi e la riceverà non prima di gennaio, quindi se la prenoti ora ci sarà un bel po' da aspettare. :asd:
Anche contando il restock che ci sarà a dicembre?
 

iRobFer

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2013
Messaggi
20
Reazioni
1
Medaglie
4
C'è gente che l'ha prenotata da mesi e la riceverà non prima di gennaio, quindi se la prenoti ora ci sarà un bel po' da aspettare. :asd:

Ma si possono prenotare le PS5 con la promozione o no?

Io avevo capito che per ora non accettano prenotazioni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

superdebi

Sardo d.o.c.
LV
1
 
Iscritto dal
24 Mar 2010
Messaggi
536
Reazioni
31
Medaglie
7
Ma si possono prenotare le PS5 con la promozione o no?

Io avevo capito che per ora non accettano prenotazioni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In effetti stando al sito non accettano prenotazioni, penso che quando si saprà qualcosa di più sui restock farò un giro nei negozi oppure cercherò di anticipare i bot sui vari siti e venderò la PS4 per i fatti miei.
 

Pusso

LV
0
 
Iscritto dal
7 Set 2020
Messaggi
127
Reazioni
19
Medaglie
3
Qualcuno sa se domani partirà il calendario dell'avvento con le offerte?
 

Alby-91

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
28 Set 2009
Messaggi
3,583
Reazioni
3,183
Medaglie
7
Ragazzi questa mattina GS ha provato a scalare i soldi per Cyberpunk ma la carta era vuota. Mica sapete come posso effettuare nuovamente il pagamento?
 

sussulimano

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
21 Feb 2015
Messaggi
431
Reazioni
62
Medaglie
4
Ragazzi questa mattina GS ha provato a scalare i soldi per Cyberpunk ma la carta era vuota. Mica sapete come posso effettuare nuovamente il pagamento?
Dovrebbero mandarti mail in cui ti domandano come intendi saldare la prenotazione. Altrimenti contattali
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,368
Reazioni
364
Medaglie
8


Parte domani il calendario dell'avvento di Dicembre, speriamo in offerte decenti quest'anno. :unsisi:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,647
Reazioni
3,792
Medaglie
10
che coraggio a farlo al solito modo , di questi tempi far fiondare la gente in un unico giorno.
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,928
Reazioni
5,571
Medaglie
18
Quest'anno mi sa che sarà inutilizzabile, almeno con le offerte più gettonate :unsisi:
 
Top