Cosa c'è di nuovo?

Gamestop | Segnalazioni offerte e promozioni | !!LEGGERE ATTENTAMENTE I PRIMI DUE POST!!

ufficiale

DaXlB

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Lug 2006
Messaggi
166
Reazioni
18
Medaglie
8
Qualcuno sa le offerte presenti al Gamesweek ?
Lascio a te le conclusioni:
Praticamente non hanno nemmeno un gioco fisico presente in fiera. C'è un mega pannellone con tanti qr-code da scansionare; ti rimandano al loro sito, dove puoi comprare il gioco che preferisci con lo "sconto fiera" attraverso un coupon speciale ed esclusivo; peccato che, chiunque, in qualunque parte del mondo si trovi, può andare su questo sito: https://www.gamestop.it/gamesweek cliccare su "vedi coupon" e magicamente puoi avere lo """"sconto"""" GW anche se ti trovi in Papuasia.
In parole povere, nella fiera più importante d'Italia sui VG, non ci sono giochi in vendita in loco da parte del main retailer ufficiale. A me sinceramente sembra un'assurdità.
 

lightbull117

LV
0
 
Iscritto dal
31 Mar 2022
Messaggi
1,320
Reazioni
296
Medaglie
2
Lascio a te le conclusioni:
Praticamente non hanno nemmeno un gioco fisico presente in fiera. C'è un mega pannellone con tanti qr-code da scansionare; ti rimandano al loro sito, dove puoi comprare il gioco che preferisci con lo "sconto fiera" attraverso un coupon speciale ed esclusivo; peccato che, chiunque, in qualunque parte del mondo si trovi, può andare su questo sito: https://www.gamestop.it/gamesweek cliccare su "vedi coupon" e magicamente puoi avere lo """"sconto"""" GW anche se ti trovi in Papuasia.
In parole povere, nella fiera più importante d'Italia sui VG, non ci sono giochi in vendita in loco da parte del main retailer ufficiale. A me sinceramente sembra un'assurdità.
Gamestop ormai non è più un venditore di giochi classico... Lasciateli fallire in fretta che è quello che meritano.
Ormai campano di gadget e furti sull'usato
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,869
Reazioni
1,960
Medaglie
6
Lascio a te le conclusioni:
Praticamente non hanno nemmeno un gioco fisico presente in fiera. C'è un mega pannellone con tanti qr-code da scansionare; ti rimandano al loro sito, dove puoi comprare il gioco che preferisci con lo "sconto fiera" attraverso un coupon speciale ed esclusivo; peccato che, chiunque, in qualunque parte del mondo si trovi, può andare su questo sito: https://www.gamestop.it/gamesweek cliccare su "vedi coupon" e magicamente puoi avere lo """"sconto"""" GW anche se ti trovi in Papuasia.
In parole povere, nella fiera più importante d'Italia sui VG, non ci sono giochi in vendita in loco da parte del main retailer ufficiale. A me sinceramente sembra un'assurdità.
Nella descrizione si dice"prenotare le prossime uscite" ma in quella lista non c'è nessun gioco futuro :azz:
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,045
Reazioni
2,200
Medaglie
13
Stand del GameStop vergognoso. Non ha avuto il ben che minimo senso ma una volta in fila ho tuttavia prenotato Crisis Core per ps5 a 40 euro.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,055
Reazioni
3,262
Medaglie
13
Lascio a te le conclusioni:
Praticamente non hanno nemmeno un gioco fisico presente in fiera. C'è un mega pannellone con tanti qr-code da scansionare; ti rimandano al loro sito, dove puoi comprare il gioco che preferisci con lo "sconto fiera" attraverso un coupon speciale ed esclusivo; peccato che, chiunque, in qualunque parte del mondo si trovi, può andare su questo sito: https://www.gamestop.it/gamesweek cliccare su "vedi coupon" e magicamente puoi avere lo """"sconto"""" GW anche se ti trovi in Papuasia.
In parole povere, nella fiera più importante d'Italia sui VG, non ci sono giochi in vendita in loco da parte del main retailer ufficiale. A me sinceramente sembra un'assurdità.
I titoli in sconto sono solo quelli ? Un po' pochini... mi serviva Dying Light 2 per Series e non c'è. :bah: Buono Sonic comunque. :sisi:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Bello che posso accedere alle offerte anche io che non sono a Milano. Meno bello che quasi per tutto sono costretto ad aggiungere i 5€ di spedizione visto che sconta un gioco alla volta
 

sussulimano

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
21 Feb 2015
Messaggi
431
Reazioni
62
Medaglie
4
Nella descrizione si dice"prenotare le prossime uscite" ma in quella lista non c'è nessun gioco futuro :azz:
C'è scritto "corri in cassa per le prenotazioni" ed online per i titoli del momento.. La cassa è ovviamente quella fisica in fiera
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,533
Reazioni
3,856
Medaglie
12
Lascio a te le conclusioni:
Praticamente non hanno nemmeno un gioco fisico presente in fiera. C'è un mega pannellone con tanti qr-code da scansionare; ti rimandano al loro sito, dove puoi comprare il gioco che preferisci con lo "sconto fiera" attraverso un coupon speciale ed esclusivo; peccato che, chiunque, in qualunque parte del mondo si trovi, può andare su questo sito: https://www.gamestop.it/gamesweek cliccare su "vedi coupon" e magicamente puoi avere lo """"sconto"""" GW anche se ti trovi in Papuasia.
In parole povere, nella fiera più importante d'Italia sui VG, non ci sono giochi in vendita in loco da parte del main retailer ufficiale. A me sinceramente sembra un'assurdità.
La cosa divertente è che di certe offerte lo vengo a sapere ora perchè al loro stand la metà del catalogo che si vede sul sito, non era menzionato :asd:
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,278
Reazioni
3,218
Medaglie
10
Segnalo per chi interessato. Se vi unite al pro club di gamestop (alias la massoneria) avete accesso alla vendita della jotnar edition di gow ragnarok il 30/11/2022.
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Per sto nuovo club devo andare in negozio a farmi fare una nuova tessera fisica?
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,062
Reazioni
4,624
Medaglie
12
Per sto nuovo club devo andare in negozio a farmi fare una nuova tessera fisica?
Da quello che ho capito non ci sarà una tessera fisica (stando a quello che mi diceva il commesso) e puoi fare tutto online, puoi convertire - se avevi già una Level3 o altro - proprio nel sito :sisi:
 

Batman4ever17

LV
0
 
Iscritto dal
8 Nov 2022
Messaggi
159
Reazioni
36
Medaglie
3
Da quello che ho capito non ci sarà una tessera fisica (stando a quello che mi diceva il commesso) e puoi fare tutto online, puoi convertire - se avevi già una Level3 o altro - proprio nel sito :sisi:
Io sto provando da giorni ad iscrivermi online ma non me lo fa fare . Sono ovviamente level 3
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,055
Reazioni
3,262
Medaglie
13
Io sto provando da giorni ad iscrivermi online ma non me lo fa fare . Sono ovviamente level 3
Idem nonostante sia level 3 mi da solo la possibilità di acquistarlo, ora ho scritto al servizio clienti vediamo un po' che dicono :/
 

Pers

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
14 Nov 2014
Messaggi
1,579
Reazioni
279
Medaglie
5
Io sto provando da giorni ad iscrivermi online ma non me lo fa fare . Sono ovviamente level 3
Quando l'ho fatto giorni fa,non ho dovuto riscrivermi...ma sotto il tasto dell'iscrizione c'era una piccola dicitura in rosso, da cliccare per chi deve convertire da tessera lev.3/Epic.
Infatti non ho dovuto reinserire nulla,ma solo confermare i dati giá presenti della tessera.Fatto ció in pochi secondi e tutto ok.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,055
Reazioni
3,262
Medaglie
13
Quando l'ho fatto giorni fa,non ho dovuto riscrivermi...ma sotto il tasto dell'iscrizione c'era una piccola dicitura in rosso, da cliccare per chi deve convertire da tessera lev.3/Epic.
Infatti non ho dovuto reinserire nulla,ma solo confermare i dati giá presenti della tessera.Fatto ció in pochi secondi e tutto ok.
Ma una volta cliccato quel link cosa succede ? Perché a me dice "hai già effettuato questo passaggio" e dopo non succede nulla boh...
 

andrya

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2009
Messaggi
3,466
Reazioni
234
Medaglie
8
Ma una volta cliccato quel link cosa succede ? Perché a me dice "hai già effettuato questo passaggio" e dopo non succede nulla boh...
Clicca sul tuo avatar e poi su Gs Pro club, se quando scendi vedi la scritta rossa ‘sei già un pro’ hai fatto, a me è arrivata una mail ore dopo con scritto che fra due settimane avrei ricevuto il codice per i coupon, faccio notare che c’è anche il servizio clienti dedicato ma se metto i miei stessi dato di login mi dice che i dati inseriti son sbagliati.


Comunque visto che c’ero ho fatto un ordine sfruttando le spese gratuite del pro club e il buono del pass royal, mi è arrivata la mail della conferma ricezione ordine dove spiegano che non vale cone conferma dell’ordine, se spediscono viene confermato (grazie al C), sapete mediamente quanto tempo si deve aspettare per una risposta?.
 
Top