Cosa c'è di nuovo?

Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,477
Reazioni
56,316
Medaglie
15
E' tutto molto in linea con il livello del TGS :draper:
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,339
Reazioni
4,794
Medaglie
14
E' tutto molto in linea con il livello del TGS :draper:
Fino a un po’ di anni fa era una bomba come evento non capisco questo declino sempre peggiore pure Namco mi sa che annuncia solo un nuovo Sao e basta
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,590
Reazioni
3,779
Medaglie
10
Fino a un po’ di anni fa era una bomba come evento non capisco questo declino sempre peggiore pure Namco mi sa che annuncia solo un nuovo Sao e basta
perchè ormai i titoli importanti li annunciano da altre parti piu seguite invece di un evento prevalentemente jap
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,477
Reazioni
56,316
Medaglie
15
Fino a un po’ di anni fa era una bomba come evento non capisco questo declino sempre peggiore pure Namco mi sa che annuncia solo un nuovo Sao e basta
Da metà Gen è stato abbandonato. Troppo piccolo come palco, e troppo ravvicinato con l'E3. :sisi:

Che poi vedendo lo stato in cui versa l'E3 non stupisce neanche troppo che le 2 fiere minori siano ridotte pure peggio.

Purtroppo più si va avanti e più sti eventi hanno senso solo per i consumatori in loco.
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,339
Reazioni
4,794
Medaglie
14
perchè ormai i titoli importanti li annunciano da altre parti piu seguite invece di un evento prevalentemente jap
Da metà Gen è stato abbandonato. Troppo piccolo come palco, e troppo ravvicinato con l'E3. :sisi:

Che poi vedendo lo stato in cui versa l'E3 non stupisce neanche troppo che le 2 fiere minori siano ridotte pure peggio.

Purtroppo più si va avanti e più sti eventi hanno senso solo per i consumatori in loco.
Allora a sto punto che facessero due solo eventi grandi uno deve annunciano a manetta e l’altra dove mostrano tali in modo approfondito vederli ridotti così non è per niente bello soprattutto come ad ogni occasione la gente si illude inutilmente purtroppo
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,426
Reazioni
2,459
Medaglie
10
vorrei capire chi a chi è venuta la malsana idea di fare un wipeout card game
che sia su mobile ok te ne fai una ragione, ma card game che senso ha
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,508
Reazioni
5,585
Medaglie
24
E' tutto molto in linea con il livello del TGS :draper:
Ormai il TGS porta talmente sfiga che persino Gust con il suo annuncio di un Atelier è prenotata per una mia delusione.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,394
Reazioni
4,316
Medaglie
12
Fino a un po’ di anni fa era una bomba come evento non capisco questo declino sempre peggiore pure Namco mi sa che annuncia solo un nuovo Sao e basta
Morto anche il TGS.
Vabbe, aspettiamo fine Settembre, ma ormai anche io ci ho perso le speranza di vedere qualche nuovo titolo shonen da Bandai.
C'è il classico torneo di FighterZ dove potrebbe essere annunciato il quarto Season Pass.
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,736
Reazioni
1,641
Medaglie
14
Oddio Yoshida voleva portare il full reveal di FF16 proprio al tgs. Per cui ancora un certo interesse lo ha sempre.

Chiaro che negli anni continua a diminuire sempre di più.
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,339
Reazioni
4,794
Medaglie
14
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,339
Reazioni
4,794
Medaglie
14
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,363
Reazioni
14,283
Medaglie
13
 
U

Utente cancellato 141331

Fino a un po’ di anni fa era una bomba come evento non capisco questo declino sempre peggiore pure Namco mi sa che annuncia solo un nuovo Sao e basta
Diciamo un bel po di anni, ormai il mercato si è spostato, anche x le sh jappe il mercato occidentale è più importante ( praticamente solo 2 eccezioni dq e yakuza), gli investimenti sono maggiori e quindi anche i tempi ( al tgs solitamente si presentava roba in uscita 3/5 mesi dopo), mettici anche il bisogno di attenzione che in una fiera con decine di giochi si perde ed il covid gli ha dato la mazzata finale
Post unito automaticamente:


È per cellulari, è questo quindi l'rpg di sega? ?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top