Cosa c'è di nuovo?

Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,369
Reazioni
2,133
Medaglie
17

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,465
Reazioni
56,310
Medaglie
15

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,369
Reazioni
2,133
Medaglie
17
Considerando che all'ultimo hanno droppato FF Remastered/make, potrebbe starci tranquillamente il drop di una rimasterizzazione di Soul Reaver :paura:
Al 90% sarà così :sisi:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,465
Reazioni
56,310
Medaglie
15

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,369
Reazioni
2,133
Medaglie
17
himym-not-ready.gif


Glielo ricompro così faccio la coppietta su Steam SR original + SR Remastered. :bruniii:
Bravo, lo stesso vale per me, ho anche quelli per Playstation, Dreamcast e Pc retail qui a fianco piazzati come reliquie :asd: :asd: :asd:
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,528
Reazioni
7,600
Medaglie
8
Però insegnategli a lavorare con Unity, perché SE i remastered/remake di recente li sta facendo uscire tutti con problemi :asd: Fortuna che almeno le PR le stanno patchando, però fra loro e Actraiser si vede che stanno rushando le release con poco QA.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,465
Reazioni
56,310
Medaglie
15
Di seguito vi riportiamo la Schedule specifica di Square Enix per il TGS (al di là del suo Main Show [SQEX Presents]), tutti gli orari sono tradotti nel nostro orario Italiano/CEST (JST-7)



tgs.png



Day 1 - Venerdì, 1° Ottobre​

  • 12:00 - Square Enix Presents TGS 2021 (showcase principale, presente sia sul Canale Square Enix, sia sul Canale generale del TGS)​
  • 13:00 - Square Enix Store​
  • 14:00 - Lounge Jam - Square Enix Music TGS 2021 Concerto Live Speciale​
  • 15:00 - Forspoken [PS5/PC]

Day 2 - Sabato, 2 Ottobre​

  • 02:00 - Talk Show "Il fascino degli RPG" with Hironobu Sakaguchi e Naoki Yoshida
  • 06:00 - Marvel's Guardiani della Galassia [PS4/PS5/PC/XONE/XSS/XSX/SWC]
  • 07:15 - Talk show with Nobuo Uematsu
  • 08:30 - Final Fantasy Brave Exvius [Mobile]​
  • 09:45 - War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius [Mobile]​
  • 10:45 - SaGa series [Live]​
  • 12:45 - Dragon Quest X [PC]​
  • 14:00 - Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin [PS4/PS5/PC/XONE/XSS/XSX]
  • 15:00 - Square Enix Jazz Live Painting​

Day 3 - Domenica, 3 Ottobre​

  • 05:00 - Final Fantasy Trading Card Game​
  • 06:00 - Chocobo GP [SWC]
  • 07:15 - Voice of Cards - The Isle Dragon Roars [PS4/PC/XONE/SWC]
  • 08:30 - NieR music-related talk show with Keiichi Okabe, Yosuke Saito, and Yoko Taro​
  • 09:30 - NieR Re[in]carnation [Mobile]​
  • 10:30 - Final Fantasy VII: The First Soldier [Mobile]​
  • 12:00 - Deep Insanity Asylum​
  • 13:00 - Dragon Quest X Offline [?]​
  • 14:00 - Final Fantasy XIV [PS4/PS5/PC]


In grassetto gli eventi più "rilevanti" del Calendario Square Enix.

Di seguito il Link per lo Streaming (YT) di Square Enix al TGS


Di seguito il Link per lo Streaming (YT) Generale del TGS (Inglese)
 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,073
Reazioni
817
Medaglie
12
E al TGS c'è uno SQEX Presents :phraengo:
mi fa strano vedere uno zaza50 hyppato:hmm:
quindi parrebbe esserci una possibilità:hmm:
ovviamente si scherza zaza50 ehh:nev:non vorrei ritrovarmi bannato:sard:
Post unito automaticamente:

cmq pare che al TGS si mostrerà pure il souls like italiano, boh sembra strano:hmm:
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,797
Reazioni
6,627
Medaglie
8
E son quasi tutti ad orari decenti per noi, incredibile.
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,528
Reazioni
7,600
Medaglie
8
Boh, provando a fare una previsione realistica sul presents, senza minutaggio:

  • Nuovo trailer di Guardiani
  • Breve trailer su Forspoken, potrebbe anche essere solo quello del PS5 showcase con il doppiaggio giapponese o uno nuovo con scene riutilizzate
  • Trailer di FFV Pixel Remaster -non credo siano ancora pronti ad annunciare le ver. console, sono in alto mare con quelle pc
  • Trailer/aggiornamento su Stranger of Paradise dove tratteranno i feedback ricevuti, con minimo footage nuovo
  • Tanta roba mobile
  • Reminder vari di Triangle, Voice of Cards, Chocobo GP
  • Launch/Story Trailer di Endwalker
  • Aggiornamenti su DQX - forse su DQ3 2D/HD, ma potrebbe scalare rispetto a triangle in termini di marketing dato che se ne occupa il team Asano

Poca roba nuova, e pochi trailer importanti sui titoli annunciati. Tanti aggiornamenti dedicati al pubblico giapponese. Non credo che Soul Reaver Remaster sia improbabile, ma c'è anche da dire che Square si muove in vie misteriose con le release steam. Come The Last Remnant rimosso e mai sostituito con la remaster.
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,476
Reazioni
1,875
Medaglie
12
Ancora con sto guardiani della galassia incredibile :eucube:

Speriamo bene per final fantasy 16 ...
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,465
Reazioni
56,310
Medaglie
15

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,528
Reazioni
7,600
Medaglie
8
A meno che FF16 non compaia all'ultimo come sorpresa nel programma del presents (che, btw, è in ritardo), tenderei a fidarmi della sua assenza nel sito del TGS e della lodestone che annuncia l'assenza di nuovi annunci su FF al panel di YoshiP e Saka. Nella migliore delle ipotesi ci becchiamo un aggiornamento/contentino come allo scorso panel di Taro.

Io sono discretamente hypato, ma sono un'eccezione perché mi interessano lo story trailer di Endwalker e il panel di Forspoken per avere qualche dettaglio in più. In caso contrario skipperei tutta la roba SE e andrei di riassunti a TGS finito.
 
Ultima modifica:

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,939
Reazioni
4,369
Medaglie
10
A meno che FF16 non compaia all'ultimo sorpresa nel programma del presents (che, btw, è in ritardo), tenderei a fidarmi della sua assenza nel sito del TGS e dalla lodestone che annuncia l'assenza di nuovi annunci su FF al panel di YoshiP e Saka. Nella migliore delle ipotesi ci becchiamo un aggiornamento/contentino come allo scorso panel di Taro.

Io sono discretamente hypato, ma sono un'eccezione perché mi interessano lo story trailer di Endwalker e il panel di Forspoken per avere qualche dettaglio in più. In caso contrario skipperei tutta la roba SE e andrei di riassunti a TGS finito.
Same per forspoken e , come detto, io ff xvi lo voglio vedere quando yoshida dice che si può vedere, fino ad allora non ne volgio sapere, traier 2020 in loop una volta al giorno almeno e via!

zaza50 ma capcom ancora nada news? Mi aspetto dlc di RE8, magari mostrano rise pc e poi bona? 1 ora di nulla? Nel senso all'e3 hanno fato 30min. di nulla, per quanto possa voler bene alla SH come cmunicazione si vede che loro sono stati massacrati tra covid e leak (dopo il leak imho hanno detto per lo meno rendiamoli il meglio del meglio e con il covid , la situazione non aiuta)
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,774
Reazioni
1,558
Medaglie
8
Occhio che Soul Reaver è stato rimosso da tutti gli store (Gog era l'ultimo rimasto fino a qualche giorno fa, e ci stavano lavorando proprio loro) tranne che da quello di Square (che vende ancora le key di Steam :rickds: ) :iwanzw::morristenda::paura::paura:
A me il tgs non pare il palcoscenico giusto per annunciare il ritorno di soul reaver (credo sia molto più popolare da noi o sbaglio?).

Un ritorno next gen sarebbe l'ideale, una semplice remaster (a meno che non sia lanciata per sondare il terreno) mi lascerebbe contento a metà.

Sent from Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top